Forum Volley Casoria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Volley Casoria

Il forum ufficiale dell' A.S. Volley Casoria

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

SANTE BLOG!!!!!!!

Andare in basso 
+11
Raoul
tsunami
Paolo
Mixio
Ludo_Oba
raffaele92
Fra Cabbone
O_PELE'
nikiloo
djlex
Puccio_Volley
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Ludo_Oba
Convocato in Nazionale
Ludo_Oba

Maschio
Numero di messaggi : 700
Localizzazione : Casoria

SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 25 2008, 22:53

kill davide sbaglierà appositamente l'orario... ihihih...cmq davide sa cm si gioca, qll della finale provinciale è stato un caso... vai davide!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
O_PELE'
Admin
O_PELE'

Maschio
Numero di messaggi : 697

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 26 2008, 14:06

Io spero di fare bene in questa finale... ho un conto in sospeso con gli arbitri e con il meta Twisted Evil

Bè, spero che verrete numerosi soprattutto voi che scrivete nel sante blog nn potete mancare Wink
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio
Numero di messaggi : 624

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 26 2008, 22:19

FORZA DAVIDE!!! TUTTI DOMANI DALLA D, e poi TUTTI DA DAVIDE martedì!!
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 26 2008, 22:35

VI AGGIORNO SUI DUE GIORNI AL LIDO CAPRI... Primo giorno eravamo tanti, forse troppi, e soprattutto TROPPA GENTE!!!! Era il 25. C'era da aspettarselo. ho giocato però 8 set sparsi... Giocato sì, ma non mi sono particolarmente divertito. Era tutto troppo dispersivo, e dispersivo pure per i palloni, mi hanno perso il MIKASA NUOVO.... VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quindi peccato... E tutti dicevano, Sante sabato 26 sarà lo stesso!!!! NO!!! MEGLIO!!!! Poca gente, qualche gruppetto. Chi dei nostri?? ME,Rosario e Gianni Chianese per il 2° giorno consecutivo!!!! Gianni però deve ancora fare gli esami importanti per essere giudicato azzeccato vero. Comunque BENE!!! Con noi c'erano RENATO, e poi LUDO, coi suoi amici. Cronaca. Partitella 3 set, io, gianni e gli amici di ludo, contro ludo, rosario e renato. VINTI 2 set su 3!!!!!!!!!! Scusate, come ho detto ai tre element validi della D, per ME grande soddisfazione!!!! E stimolante gioco in campo!!! Abbiamo poi fatto vari set sparsi. Si è unito anche DON ANTONIO, il mitico settantene che alza bene la palla ma la trattiene da morire. Uno dei SET abbiam giocato IO, RENATO e DON ANTONIO contro LUDO e gli amici. Sfida secca finita 26 a 24 per loro però... Ludo ha portato male i conti!!!! Davvero!!!! RENATO GIANNI E ROSARIO hanno poi sfidato prima con LUDO poi senza di lui un gruppo di BEACH VOLLEY bravi. E son stati SUPER!!!! W CASORIA!!!! Arriviamo poi alle dolenti note. Partitella IO ROSARIO e DON ANTONIO contro TRE RAGAZZINI BRAVINI. Ragazzi sapete che mi butto sullepalle ma abbiamo giocato dopo pranzo, per ME panino con doppia mozzarella e biscottini per dolc. CAZZO, non mi alzavo da terra, un po' il pranzo, un po' il sole, un po' forse la STANCHEZZA che non ammetto mai quando si tratta di VOLLEY ma in fondo alzarsi alle SEI......DUE VOLTE.... AAAAAAAAAAAHHH!!!! Comunque, ho fatto una marea di cazzate, sì qualosa di buono, ma TROPPE TROPPE CAZZATE. Ebbene, persoprimo set. VOLEVO SEPPELLIRMI sotto la sabbia. Vinto poi secondo set dove mi sono solo leggermente ripreso per la rabbia. Al terzo set, combattutissimo, WWWWW ROSARIO. Attaccava come una furia, ma i 3 facevano pallette continue e c'era vento. E IO FATICAVO!!! Abbiamo poi vinto 26-24 . loro con la coda tra le gambe. MA GRAZIE ROSARIO....!!!!! Se avessimo perso, come ti guardavo in faccia??????? INVECE ABBIAM VINTO. Quindi giornata SUPER.... lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 26 2008, 22:42

MESSAGGIO PER ALCUNI DELLA D....!!!!!! Rosario, GRAZIE... Grazie rosario grazie. grazie rosario grazie. grazie rosario grazie. grazie..... come dicevano quei comici!!!! Sei proprio un grande, non solo come giocatore. SEI UN GRANDE e basta!!! Renato e Antonio pure sono altre due belle scoperte tra i nuovi della D. E vi dico la verità. E' un piacere avere occasioni di gioco con VOI. Spero capiti ancora, tra allenamenti o beach o altro. Perchè per ME è importante. Mi manca esperienza in CAMPO. Con CHI gioca MEGLIO MA MOLTO MEGLIO di ME!!! E quindi posso solo imparare... Quindi chiedo aiuto anche a VOI. Perchè anch'io ho un OBIETTIVO: giocando e divertendomi MIGLIORARE SEMPRE PIU''''!!!!!! Col vostro SOSTEGNO!! SEMPRE!!! VOLLEY NEL CUORE!!!! SEMPRE Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 27 2008, 15:57

La D ha vinto 3 a 1. BRavi ragazzi! Giocata bene!!! Grandi renato ludo e rosario...!!!! solidarietà a peppe... comunque.
tsunami
Convocato in Nazionale
tsunami

Maschio
Numero di messaggi : 280
Localizzazione : casoria

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 27 2008, 18:11

puccio_volley ha scritto:
La D ha vinto 3 a 1. BRavi ragazzi! Giocata bene!!! Grandi renato ludo e rosario...!!!! solidarietà a peppe... comunque.

vabbè sante nn credo proprio giocata bene!!grazie x la solidarietà ma nn ce nè bisogno Wink Wink

cmq spero ke si salvano i ragazzi!!
ah sante poi ti sfido a beach qualche volta!! Laughing Laughing
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 27 2008, 22:42

PEPPE a me la partita nonè dispiaciuta. tu AVRESTI DOVUTO essere in campo secondo le tue ragioni, c'è in questo la mia piena solidarietà. in assoluto Rosario Renato Ludo e Carminemi son piaciuti più degli altri. MIA OPINIONE. Per il beach Primo maggio andiamo... Quando VUOI!! Anche se gioco meglio su campo. E il 3 maggio TUTTI ALLA PALIZZI contro una mia squadretta di azzeccatti, dalle 2,30 del pomeriggio in poi. Solo a sfogarci e divertirci!!!!!!!
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo

Maschio
Numero di messaggi : 532

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 27 2008, 23:28

Sante per il primo maggio c' è posto anche per me e forse marika? Very Happy
tsunami
Convocato in Nazionale
tsunami

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 27 2008, 23:51

PEPPE a me la partita nonè dispiaciuta. tu AVRESTI DOVUTO essere in campo secondo le tue ragioni, c'è in questo la mia piena solidarietà. in assoluto Rosario Renato Ludo e Carminemi son piaciuti più degli altri. MIA OPINIONE. Per il beach Primo maggio andiamo... Quando VUOI!! Anche se gioco meglio su campo. E il 3 maggio TUTTI ALLA PALIZZI contro una mia squadretta di azzeccatti, dalle 2,30 del pomeriggio in poi. Solo a sfogarci e divertirci!!!!!!!

sinceramente nn la penso così..la partita è stata molto sotto tono e x me il migliore forse è stato ciro!! e poi ti informo ke il SIG. ALLENATORE voleva cambiare ludo con me solo ke io ho rifiutato!!a come vedi la pensa in un modo tt suo!!

x qnt riguarda il beach ti informo già che ci sarò anch io il 1° al lido capri Twisted Evil Twisted Evil
O_PELE'
Admin
O_PELE'

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 27 2008, 23:56

Per tutti i malati di msn e volley casoria

andate qui e scaricate questa fantastica skin per msn
http://www.mediafire.com/?mcblyh3h1fm
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 28 2008, 00:15

peppe speriamo regga il tempo il primo. ludo merita di stare in campo. Ciro però ha sbagliato molti attacchi. molte palle fuori. Nel secondo e terzo set che ho visto interi molte molte palle sbagliate. nicolò, vedremo per le macchine e capiamo. Forse Fra non ci sarà il primo. Vi comunico, che il SANTE BLOG è troppo pieno-... e qui si parla di TUTTO... Quindi dal primo maggio diventa SANTE BLOG MAGGIO e così ogni mese. GRAZIE GRAZIE GRAZIE per le tante visite
tsunami
Convocato in Nazionale
tsunami

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 28 2008, 00:27

peppe speriamo regga il tempo il primo. ludo merita di stare in campo. Ciro però ha sbagliato molti attacchi. molte palle fuori. Nel secondo e terzo set che ho visto interi molte molte palle sbagliate. nicolò, vedremo per le macchine e capiamo. Forse Fra non ci sarà il primo. Vi comunico, che il SANTE BLOG è troppo pieno-... e qui si parla di TUTTO... Quindi dal primo maggio diventa SANTE BLOG MAGGIO e così ogni mese. GRAZIE GRAZIE GRAZIE per le tante visite

veramente speriamo ke regge il tempo..cmq ciro ha sbagliato gli attacchi...questo si...xò ha fatto punti in momenti importanti del set..cmq sono stai tt bravi e hanno meritato di vincere la partita!!
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 28 2008, 00:32

FORZA PEPPE TSUNAMI FOR VOLLEY!!!!!! bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Raoul
Prima Divisione
Raoul

Maschio
Numero di messaggi : 115

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 28 2008, 12:41

spero ke vi piaccia la skin x msn
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone

Maschio
Numero di messaggi : 782

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 28 2008, 14:14

o'skarzon ha scritto:
spero ke vi piaccia la skin x msn

L'hai fatto tu Raul??
Non ci posso credere!!
Io già l'ho scaricato è kekakkiio!!
Raoul
Prima Divisione
Raoul

Maschio
Numero di messaggi : 115

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 28 2008, 14:21

nn l'ho fatta io xo pensando al volley casoria me la sn fatta fare
Paolo
Convocato in Nazionale
Paolo

Maschio
Numero di messaggi : 253

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 28 2008, 15:05

E bravo a Raoul...bella idea Very Happy
Anche io l'ho scaricata...molto carina lol!
Sinceramente pensavo fosse opera di Davide...
http://paoloilcentrale.spaces.live.com
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 28 2008, 15:52

poi mi spiegate che cos'è... non capisco un KaKKio di queste cose... SCUSATE!!! Ma il SANTE BLOG è avanti , si parla ANCHE di cose che SANTE non capisce... pale pale pale pale pale pale pale pale confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Paolo
Convocato in Nazionale
Paolo

Maschio
Numero di messaggi : 253

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 28 2008, 15:56

Hihihi grande Sante lol! Beh, nulla di ke, è un'interfaccia grafica diversa dalla consueta per Windows Live Messenger Cool
http://paoloilcentrale.spaces.live.com
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone

Maschio
Numero di messaggi : 782

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 28 2008, 16:14

Solo ke Sante nn usa msn
O_PELE'
Admin
O_PELE'

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 28 2008, 16:14

Diciamo che nel sante blog nn si è mai off topic Wink
O_PELE'
Admin
O_PELE'

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 28 2008, 16:33

Raga , in tutto cio' chi viene domani??

Sicuro dovrebbe essere fra,sante e pako cn relative auto... o almeno cosi' penso
O_PELE'
Admin
O_PELE'

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 28 2008, 16:35

Uff... nn riesco a contattare danilo flaminio per i tamburi
aveva detto che doveva chiedere a quelli del giotto... speriamo bene Rolling Eyes
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo

Maschio
Numero di messaggi : 532

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 28 2008, 17:45

Sante potrei chiederti un piccolo piacere?? voglio venire assolutamente pure io alla partita di davide...ma alle 19.30 esco dalla lezione di latino ad afragola! Non è che potresti venirmi a prendere tu così andiamo insieme visto che abiti ad afragola?Se non puoi non ti preocc però
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitime

SANTE BLOG!!!!!!!
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» UN BLOG A SANTE D'ESTATE
» TORNEO BY SANTE
» GLI AZZECCATIII
» LE CENTOVETRINE DI SANTE
» Torneo Volley BY SANTE