Forum Volley Casoria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Volley Casoria

Il forum ufficiale dell' A.S. Volley Casoria

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

SANTE BLOG!!!!!!!

Andare in basso 
+11
Raoul
tsunami
Paolo
Mixio
Ludo_Oba
raffaele92
Fra Cabbone
O_PELE'
nikiloo
djlex
Puccio_Volley
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone

Maschio
Numero di messaggi : 782

SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 20 2008, 20:50

puccio_volley ha scritto:
Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool FRANCESCO, LUNEDI SERA DOPO ALLENAMENTO IO TU E MAURIZIO DOBBIAMO PARLARE ANCHE DI LAVORO.... QUINDI MANGIAMO UNA COSUCCIA INSIEME, OK???? OFFRO IO.... alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien Ma la partita com´e andata???? Raccontate...

Ok, ma offro io, se no non vengo!!
Torna in alto Andare in basso
Ludo_Oba
Convocato in Nazionale
Ludo_Oba

Maschio
Numero di messaggi : 700
Localizzazione : Casoria

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 21 2008, 00:20

Ma bravi bravi... avete preso un pò di sole anke per me????
http://www.volleycasoria.it
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio
Numero di messaggi : 624

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 21 2008, 01:40

ok fra... offri tu basta che vieni... fammi giocare domani... e preghiamo che l'aereo da milano non ritarda... qui la madunnina fa piovere un sacco uffa che depressione... notte Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 21 2008, 01:42

davide, nel week end 3 giorni 3 di volley... non ci sono scuse per gli azzeccati veri.... beach compreso!!!!! 25 26 27 ok????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy comunque magari lucae pasquale staranno poi meglio... ma cos'è sta storia della discussione di serie d sfociata in malo modo? so troppo curioso santa cat cat cat cat cat cat cat
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 21 2008, 14:13

Confermato al 100% x il 25
al 90% per il 26
al 10% per il 27 - gioca la serie D, e oltre alla mancanza di Ludo, mi sa ke nn ci sarò neank'io!!

Per il 25 si sono aggregati anke Rosario e Renato, ke poi vogliono venire anke a Roma!!
O_PELE'
Admin
O_PELE'

Maschio
Numero di messaggi : 697

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 21 2008, 16:48

Ma il 25 mattina?? Rolling Eyes
Se si... devo vedè un po' Rolling Eyes
Mixio
Under 18
Mixio

Maschio
Numero di messaggi : 81

MessaggioTitolo: Grande volley   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 21 2008, 20:22

Ragazzi confermo il 25 al 100 x cento il 26 70%xkè forse ho una cena alle 8e30,domenica se torniamo a ora di pranzo 100 x cento.A proposito ma stasera dove andiamo a mangiare?Sante ho mal di testa ho lavorato tt il giorno.Ma non ho un'assicurazione sanitaria? lol!
O_PELE'
Admin
O_PELE'

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 22 2008, 00:13

Smentisco... il 25 ci dovrei essere... il 26 nn ci sto... il 27... boo, po vediamo Laughing
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 22 2008, 05:29

il 25 si parte alle 7,30 presto presto per presidiare il campo dal mattino. saremo un po'. sabato 26 a mariglianella è riservato ai soliti 12-13 per provare squadra torneo. invece il 27 ancora beach per gli irriducibili, insomma chi non si è stancato e non si stanca mai di giocare come me Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
djlex
Convocato in Nazionale
djlex

Maschio
Numero di messaggi : 501
Localizzazione : casoria beach

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 22 2008, 15:53

belllooooooooooo c sto !!!!!!!! tt e tre i giorni....!!!
Paolo
Convocato in Nazionale
Paolo

Maschio
Numero di messaggi : 253

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 22 2008, 17:29

Ehi ragazzi, ciao a tutti afro
ancora non avevo letto il mitico SANTE BLOG e devo dire ke sono rimasto veramente soddisfatto: sta riscuotendo molto, molto successo Very Happy
Ma Sante è sempre il nostro mitico Sante...mi raccomando a Roma Wink Si parea sunny
ciao a tutti... lol!
http://paoloilcentrale.spaces.live.com
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 23 2008, 03:28

grazie PAOLO!!!!! E bentornato!!!!! A roma ci si diverte.... E verrà anche CHICCA... la cagnolina del VOLLEY CASORIA, la trovatella del 2 gennaio che ora ha 4 mesi ed è diventata mia figlia adottiva e figlia di GIUSY CARBONE!!!! Lo zio è FRANCESCO che combatte con la sua pipì tutti i giorni. comunque, è un mito... se mamma giusy dice di sì a roma sarà dei nostri... KIKKA è UNA DI NOI!!!!!! Scommettete che le faremo anche amare il MOLTEN????? O il MIKASA????? WWWWWWW KIKKA bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce Il 18 maggio starò tutto il giorno con LEI, non ho mai il tempo.... KIKKA FOREVER!!!!!!!!!! Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Paolo
Convocato in Nazionale
Paolo

Maschio
Numero di messaggi : 253

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 23 2008, 08:28

Vedi Sante, e poi ti lamenti che non hai mai una femminuccia vicino Wink Ora ce l'hai ed è anche abbastanza carina a sentir parlare Laughing Dai, skerzo lol! Cmq...forza Kikka bounce
Però...ora che sono tornato...non me ne andrò più!!!Vaf******o al ginocchio, non mi interessa (anche se, "medicamente", non potrei giocare...sti cavoli!) al volley non rinuncio king
http://paoloilcentrale.spaces.live.com
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 24 2008, 00:25

grazie paolo.... con le stronze che ci sono in giro IN QUESTO PERIODO meglio KIKKA!!!! Bravo, non rinunciare al VOLLEY.... MAI!!!! E resta collegato!!!!
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 24 2008, 00:38

GRANDE ALLENAMENTO STASERA ALLA TORRENTE!!!! C'erano i soliti, i più presenti.... Ah fra, lo vedi che ho ragione????? VAnno premiAti i presenti. Ricordalo per il futuro.... Gli assenti di stasera ti fanno capire UTILITARISMO da campionato, non passione, non correttezza di squadra. Finito ilo campionato, la gente scompare., Non è giusto. Mi riferisco a Michele, Tonino e Eugenio in particolare, parlo sempre chiaro.... NON E' GIUSTO!!!! Tanto spazio in campionato e poi???? Dove sono finiti???? Comunque, queste cose vanno messe in chiaro con regole precise e più severità per tutte le categorie. GLI ALLENAMENTI FANNO LA SQUADRA!!!! Io con te ci ho parlato, e qui parlo agli altri anche perchè non li vedo. Comunque, tutti sanno come la penso ormai. Sempre perchè sono coerente e correto, non ipocrita, non ho mai parlato alle spalle. MISTER, è solo uno sfogo riferito a loro e non a TE stavolta. Anche perchè stasera ho godut per i 2 SET VINTI!!!!!! DA AZZECCATI!!!! LO VEDI???????? GRUPPO VINCENTE!!!!!!! IO CI CREDO!!!! Anche se sono obiettivo, stasera abbiamo sbagliato un po' ed eravamo stanchi. PERO' ABBIAMO VINTO COMBATTENDO.... Due turni lungghi di buone battute pe ME e FERDI nel secondo set decisivi!!!! GRANDE MARCO!!!! BRAVI TUTTI!!!! PARLO DELLA MIA SQUADRA DI STASERA...... Grazie poi FRA pr avermi messo sotto tutto il giornocme libero, mi serve, devo correggermi, capire tutti gli errori, fare sempre meglio, insomma DEVO ALLENARMI FINO ALLO SFINIMENTO. Il mio obiettivo E' MIGLIORARE divertendomi con VOI!!!! SEMPRE!!!! VOLLEY lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! FOREVER.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol!
Ludo_Oba
Convocato in Nazionale
Ludo_Oba

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 24 2008, 15:38

avete fatto bene... bravi pariate Laughing
O_PELE'
Admin
O_PELE'

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 24 2008, 23:24

Ragaaaaa... altre notizie

Martedi' 29 vi aspetto tutti alle ore 19:30 nella palestra del Padula per la finale regionale OLIMPO - META.

Mentre sabato, su telecapri sport, alle ore 13:00, in onda un servizio sulla partita di oggi con le azioni piu' belle. Non so se questo o l'altro sabvato, xchè dovevano fa il montsaggio video
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 25 2008, 01:12

O_PELE' ha scritto:
Ragaaaaa... altre notizie

Martedi' 29 vi aspetto tutti alle ore 19:30 nella palestra del Padula per la finale regionale OLIMPO - META.

Mentre sabato, su telecapri sport, alle ore 13:00, in onda un servizio sulla partita di oggi con le azioni piu' belle. Non so se questo o l'altro sabvato, xchè dovevano fa il montsaggio video

Ma ke partita hai fatto oggi??

Cmq al 99% Martedi sarò a fare il tifo x voi...
O_PELE'
Admin
O_PELE'

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 25 2008, 01:15

Oggi ho fatto la semifinale regionale contro il salerno e abbiamo vinto 3-0. Nn so che ci faceva telecapri li'. Abbiamo giocato al palavolley di succivo.

Prima c'è stata MEta-MArcianise, finita 3-0 per il meta, ma nel primo set, l'arbitro ha chiamato 10 doppie al palleggiatore condizionando molto la gara .A questo punto nn mi sembra piu' una coincidenza Rolling Eyes
Ma ormai io sno preparato... e martedi' li stendo tutti Twisted Evil
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 25 2008, 01:18

Quindi finale Regionale MEta - Olimpo come la finale provinciale!!

Sarebbe bello essere vicecampioni provinciali, ma campioni regionali!!
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 25 2008, 01:21

ciao FRA, ciao DAVIDE. SIETE ANCORA IN PIEDI.... Vai Davide che li stendi tutti... DOMANI TANTO SOLE TANTO VOLLEY... Volevo approfittare per nominare LUCA MIster Olio Cuore. All'ultimo allenamento per una palla è saltato su una panca e sembrava al circo MITICO
Ludo_Oba
Convocato in Nazionale
Ludo_Oba

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 25 2008, 01:30

EVVIVA IL CIRCO....
Cmq ci sn anke io per la partita di davide.... e cm ha detto kekko sai ke bello essere vice campioni prov e campioni regioneli??? ihihhi
O_PELE'
Admin
O_PELE'

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 25 2008, 18:50

Raga vi aspetto... e facit burdell Very Happy

Cmq... Le interviste e le immagini delle semifinali U16 svolte a Succivo il 24 Aprile verranno trasmesse da Telecapri Sabato 3 maggio ore 13,00
Mi raccomando ... tutti su telecapri geek
Ludo_Oba
Convocato in Nazionale
Ludo_Oba

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 25 2008, 19:24

telecapri a mezzanotte.... lol!
tsunami
Convocato in Nazionale
tsunami

Maschio
Numero di messaggi : 280
Localizzazione : casoria

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 25 2008, 22:01

vai davide stendili..e cerca di nn emozionarti troppo come nella finale provinciale...palleggia come sai fare!!

tutti su telecapri...a vedere la pallavolo xò lol! lol! lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitime

SANTE BLOG!!!!!!!
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» UN BLOG A SANTE D'ESTATE
» TORNEO BY SANTE
» GLI AZZECCATIII
» LE CENTOVETRINE DI SANTE
» Torneo Volley BY SANTE