| SANTE BLOG!!!!!!! | |
|
+11Raoul tsunami Paolo Mixio Ludo_Oba raffaele92 Fra Cabbone O_PELE' nikiloo djlex Puccio_Volley 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Puccio_Volley Convocato in Nazionale
Numero di messaggi : 624 Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: SANTE BLOG!!!!!!! Mar Apr 08 2008, 01:59 | |
| Da questo mese, apro un blog su questo forum... Così per sfizio! Si parlerà un po' di tutto... PRIMO ARGOMENTO. Gita a Roma. 18 maggio, accorrete numerosi. Vedi istruzioni in seconda divisione.... SECONDO ARGOMENTO. ATtendo fine campionato per togliermi un sacco di vreccelle dalle scarpe... SONO NERO!!! E credo di avere le mie ragioni TERZO. Azzeccati, ricordate sabato 12 sabato 26 e il 3 maggio, appuntamenti speciali col volley !!!!!! Non prendete impegni.... QUARTO Riguarda Davide, stai un po' giù, un po' nervoso, i periodi così capitano a tutti. Stai su e gioca come sai fare... siamo in tanti a credere in te QUINTO Ringrazio Maurizio, Pako, Ludovico per il grande sostegnon morale che ci stiamo dando in questo periodo, dove dò il massimo e almeno qualcuno se ne accorge... Nel senso che nonostante non venga premiato in alcun modo sono contento degli alenamenti che faccio e della mia ricezione assolutamente da perfezionare ma migliore giorno dopo giorno ... in quanto a grinta ne ho da vendere più di tanti messi insieme, è l'amore per questo sport, e Mauri, Pak e Ludo condividono con me tutto ciò e anche un po' di ingiustizie subite SESTO grazie a Ferdinando, oltre i tre suddetti, è l'unico con Genni a incitarmi ... In realtà anche Alex Di Iorio!!! Come vedete tra azzeccati ci si capisce...SETTIMO Argomento non di volley... VOTIAMO LINA DEVE VINCERE IL GRANDE FRATELLO!!!! POI VE LA PRESENTO!!!!!!!!! E' FORTE!!!! ABITA DIETRO CASA MIA!!!! E' FEMMINA CON LE PALLE COME POCHE CE NE SONO rispondete in tanti, è un blog fatto di tante chiacchiere.... ovviamente impazzerò anche negli atri argomenti ciaO CVIAO | |
|
| |
| Titolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!! Mar Apr 08 2008, 21:15 | |
| | |
|
| |
djlex Convocato in Nazionale
Numero di messaggi : 501 Età : 31 Localizzazione : casoria beach Data d'iscrizione : 17.09.07
| |
| |
| Titolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!! Mer Apr 09 2008, 11:41 | |
| pazzesco alex........... lina è una grande davvero....speriamo vinca... tua madre ha insegnato educazione fisica a tutti ammazza!!!!!!! FRA ma le convocazioni? News per giovedì e sabato? Dimmi sul cell non so se mi collego sempre qui dal nord.... VAI NICOLO' con la cazzimma ma SEMPRE mai mollare e mai urlare contro i compagni di squadra soprattutto in partita. POVERO ALDO!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
nikiloo Convocato in Nazionale
Numero di messaggi : 532 Età : 31 Localizzazione : Casoria Data d'iscrizione : 05.08.07
| Titolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!! Mer Apr 09 2008, 21:20 | |
| Hehe effettivamente me li mangio un po' ogni tanto... Non devo farlo più! Forse l' altra volta ho anche esagerato perchè ero depresso | |
|
| |
| Titolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!! Ven Apr 11 2008, 15:49 | |
| ciao nick... non stare depresso. non ne vale la pena. mai. e poi in campo fuori tutto. quando entri in palestra tutto il resto è fuori. esiste solo il mikasa. il molten. la palla. il volley. nonostante tante cose non mi vadano giù giocando e allenandomi sto sempre meglio. quindi lascia stare aldo e stai tranquillo tu. perchè poi sei depresso? | |
|
| |
Numero di messaggi : 532 Età : 31 Localizzazione : Casoria Data d'iscrizione : 05.08.07
| Titolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!! Ven Apr 11 2008, 16:18 | |
| Grazie sante... si hai ragione... Cmq problermini adolescenziali , problemini di vita...cmq sta passando tutto non ti preocc anzi è passato! Non vedo l ora di allenarmi...voglio sfondare tutto! | |
|
| |
| Titolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!! Ven Apr 11 2008, 17:31 | |
| OGGI SI SPACCA TUTTOOOOOOOOOOO | |
|
| |
| Titolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!! Ven Apr 11 2008, 17:58 | |
| Uffaaaaaaaaaaaaaa bruttissima notizia...:'( stasera non ci sono... Una festa in mezzo @ che nerviiiiiiiii non è giusto! Organizziamo qualcosa per il week end? Magari prima partita di beach volley dell anno oppure mariglianellla day! o no?? fatemi sapere | |
|
| |
| Titolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!! Sab Apr 12 2008, 05:07 | |
| sei stato accontentato. non puoi mancare all'appuntamento. si gioca. domani cioè oggi sabato......... e vai.... | |
|
| |
| Titolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!! Sab Apr 12 2008, 05:13 | |
| nicolò, certo che ho organizzato. dunque.... sono appena tornato da ballare, oggi mi sono scassato. due ore di palestra , lavoro, poi allenamenti tra varie palestre. che guerra. VINTI TUTTI I SET TRANNE UNO CONTRO LA MITICA UNDER 16.. perso 25 a 23ma solo perchè.. lo so io perchè l'abbiamo perso....... mi sono propio divertito. volevo giocare e mi sono sfogato. ho preso parecchie palle e fatto molte ricezioni precise. peccato per lunedì. non c'è allenamento per le elezioni che palle quadrate. io perderò anche venerdì per via del lavoro, andrò in germania a monaco. ecco perchè sarà un grande sabato. guai a chi non fa l'azzeccato........ dopo l'allenamento, sono andato a una festa di 18 anni al volo e poi a ballare alla bavarese ad agnanoi. che sfogata. e quante gnagne ho visto..... | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!! Sab Apr 12 2008, 05:17 | |
| ULTIMA COSA.... OGGI ALDO ha giocato molto bene.... Nicolò, forse perchè tu non lo agitavi.... | |
|
| |
| Titolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!! Sab Apr 12 2008, 10:40 | |
| Ahah comunque posso benissimo non farlo agitare! Riesco a controllarmi poi vediamo la prossima volta... Cmq sante per quelle offerte di lavoro dei tuoi amici di puglia dell' agenzia turistica... mi potresti dare qualche informazione in più? | |
|
| |
| Titolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!! Sab Apr 12 2008, 13:14 | |
| Nicolò appuntamento oggi pomeriggio. Non mancare. Vieni mi raccomando. Poi ti dico tutto sulla puglia | |
|
| |
| Titolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!! Sab Apr 12 2008, 13:15 | |
| non so proprio come ho fatto a svegliarmi così presto | |
|
| |
| Titolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!! Sab Apr 12 2008, 13:16 | |
| ma i cozzolino non possono farsi sempree male.....Ahoooooooo!!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!! Sab Apr 12 2008, 13:23 | |
| Grazie sante...però ho paura per stasera... :S a che ora è l' appuntamento e dove? perchè alle 16.00 lezione di musica... e poi la sera forse dovrei uscire cn marika... Se la imbucassi all' appuntamento col volley? :O | |
|
| |
| Titolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!! Sab Apr 12 2008, 13:51 | |
| alle quattro. poi stasera torniamo su casoria. dai vieni. che azzeccato sei se no? Giochiamo almeno tre ore | |
|
| |
| Titolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!! Sab Apr 12 2008, 14:09 | |
| waaa ufff... mannacciaaaa.. devo andare alla lezione di musica proprio alle 16 :'( come posso fare? | |
|
| |
| Titolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!! Sab Apr 12 2008, 15:20 | |
| dai non andare. poi la recuperi-.parlo io con i tuoi. Salti una lunga partita a volley??????? | |
|
| |
O_PELE' Admin
Numero di messaggi : 697 Età : 32 Data d'iscrizione : 29.08.07
| Titolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!! Dom Apr 13 2008, 17:14 | |
| E stamattina grande beach | |
|
| |
| Titolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!! Dom Apr 13 2008, 17:51 | |
| Madonna mia, sono stati due giorni di volley incredibili... da veri azzeccati. Poche ore di sonno ma ne è valsa la pena. Vi ricordo tra due sabati, prox appuntamento. E il 25 aprile torniamo a giocare a beach mi raccomando. SEMPRE PIU' VOLLEY....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!! Dom Apr 13 2008, 18:14 | |
| SISISISISI!!! BEllissimo..anche se stanotte soffrirò per le scottature XD... Cmq dai cerchiamo di organizzarci anche per domenica prossima! | |
|
| |
Fra Cabbone Convocato in Nazionale
Numero di messaggi : 782 Età : 42 Data d'iscrizione : 05.08.07
| Titolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!! Dom Apr 13 2008, 18:18 | |
| Grande beach, stamattina!! E grande Napoli oggi!! Poi volevo proporvi un'altra casa, dalla settimana prossima, xkè nn organizziamo una partitaela di calcetto alla settimana??
Magari il martedi, oppure proprio il sabato al posto del campionato!!
Io avevo pensato a: 1. io 2. Maurizio 3. Ferdi 4. Ludo 5. Genny 6. Marco I 7. Tonino 8. Pako 9. Luigi 10. non so, per ora mi vengono in mente questi...
Poi se qualcuno non può oppure, qualcuno vuole aggregarsi, ben venga!! Fatemi saxe ke ne pensate!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!! | |
| |
|
| |
| SANTE BLOG!!!!!!! | |
|