Forum Volley Casoria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Volley Casoria

Il forum ufficiale dell' A.S. Volley Casoria

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

SANTE BLOG!!!!!!!

Andare in basso 
+11
Raoul
tsunami
Paolo
Mixio
Ludo_Oba
raffaele92
Fra Cabbone
O_PELE'
nikiloo
djlex
Puccio_Volley
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio
Numero di messaggi : 624

SANTE BLOG!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! Icon_minitimeMar Apr 08 2008, 01:59

Da questo mese, apro un blog su questo forum... Così per sfizio! Si parlerà un po' di tutto... PRIMO ARGOMENTO. Gita a Roma. 18 maggio, accorrete numerosi. Vedi istruzioni in seconda divisione.... SECONDO ARGOMENTO. ATtendo fine campionato per togliermi un sacco di vreccelle dalle scarpe... SONO NERO!!! E credo di avere le mie ragioni TERZO. Azzeccati, ricordate sabato 12 sabato 26 e il 3 maggio, appuntamenti speciali col volley !!!!!! Non prendete impegni.... QUARTO Riguarda Davide, stai un po' giù, un po' nervoso, i periodi così capitano a tutti. Stai su e gioca come sai fare... siamo in tanti a credere in te QUINTO Ringrazio Maurizio, Pako, Ludovico per il grande sostegnon morale che ci stiamo dando in questo periodo, dove dò il massimo e almeno qualcuno se ne accorge... Nel senso che nonostante non venga premiato in alcun modo sono contento degli alenamenti che faccio e della mia ricezione assolutamente da perfezionare ma migliore giorno dopo giorno ... in quanto a grinta ne ho da vendere più di tanti messi insieme, è l'amore per questo sport, e Mauri, Pak e Ludo condividono con me tutto ciò e anche un po' di ingiustizie subite SESTO grazie a Ferdinando, oltre i tre suddetti, è l'unico con Genni a incitarmi ... In realtà anche Alex Di Iorio!!! Come vedete tra azzeccati ci si capisce...SETTIMO Argomento non di volley... VOTIAMO LINA DEVE VINCERE IL GRANDE FRATELLO!!!! POI VE LA PRESENTO!!!!!!!!! E' FORTE!!!! ABITA DIETRO CASA MIA!!!! E' FEMMINA CON LE PALLE COME POCHE CE NE SONO flower rispondete in tanti, è un blog fatto di tante chiacchiere.... ovviamente impazzerò anche negli atri argomenti ciaO CVIAO
Torna in alto Andare in basso
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

SANTE BLOG!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! Icon_minitimeMar Apr 08 2008, 21:15

sono a torino per lavoro a centovetrine ma vorrei tanto essere ad allenarmi.... mi mancate un sacco... non vedo l'ora di allenarmi ed essere in campo... volley for life forever cheers lol! Very Happy
djlex
Convocato in Nazionale
djlex

Maschio
Numero di messaggi : 501
Localizzazione : casoria beach

SANTE BLOG!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! Icon_minitimeMar Apr 08 2008, 21:38

Sante ma lina è stata anke in classe kon te???? perchè è stata alunna d mia madre!!!! SAi le coincidenze Laughing Laughing
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

SANTE BLOG!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! Icon_minitimeMer Apr 09 2008, 11:41

pazzesco alex........... affraid lina è una grande davvero....speriamo vinca... tua madre ha insegnato educazione fisica a tutti ammazza!!!!!!! FRA ma le convocazioni? News per giovedì e sabato? Dimmi sul cell non so se mi collego sempre qui dal nord.... VAI NICOLO' con la cazzimma ma SEMPRE Evil or Very Mad mai mollare e mai urlare contro i compagni di squadra soprattutto in partita. POVERO ALDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo

Maschio
Numero di messaggi : 532
Localizzazione : Casoria

SANTE BLOG!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! Icon_minitimeMer Apr 09 2008, 21:20

Hehe effettivamente me li mangio un po' ogni tanto... Non devo farlo più! Forse l' altra volta ho anche esagerato perchè ero depresso Razz
http://www.volleycasoria.it
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

SANTE BLOG!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! Icon_minitimeVen Apr 11 2008, 15:49

ciao nick... non stare depresso. non ne vale la pena. mai. e poi in campo fuori tutto. quando entri in palestra tutto il resto è fuori. esiste solo il mikasa. il molten. la palla. il volley. nonostante tante cose non mi vadano giù giocando e allenandomi sto sempre meglio. quindi lascia stare aldo e stai tranquillo tu. perchè poi sei depresso? bounce
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo

Maschio

SANTE BLOG!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! Icon_minitimeVen Apr 11 2008, 16:18

Grazie sante... Wink si hai ragione... Cmq problermini adolescenziali , problemini di vita...cmq sta passando tutto non ti preocc Wink anzi è passato! Non vedo l ora di allenarmi...voglio sfondare tutto!
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

SANTE BLOG!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! Icon_minitimeVen Apr 11 2008, 17:31

OGGI SI SPACCA TUTTOOOOOOOOOOO Basketball
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo

Maschio

SANTE BLOG!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! Icon_minitimeVen Apr 11 2008, 17:58

Uffaaaaaaaaaaaaaa bruttissima notizia...:'( stasera non ci sono... Una festa in mezzo @@ che nerviiiiiiiii non è giusto! Organizziamo qualcosa per il week end? Magari prima partita di beach volley dell anno oppure mariglianellla day! o no?? fatemi sapere
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

SANTE BLOG!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! Icon_minitimeSab Apr 12 2008, 05:07

sei stato accontentato. non puoi mancare all'appuntamento. si gioca. domani cioè oggi sabato......... e vai....
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

SANTE BLOG!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! Icon_minitimeSab Apr 12 2008, 05:13

nicolò, certo che ho organizzato. dunque.... sono appena tornato da ballare, oggi mi sono scassato. due ore di palestra , lavoro, poi allenamenti tra varie palestre. che guerra. VINTI TUTTI I SET TRANNE UNO CONTRO LA MITICA UNDER 16.. perso 25 a 23ma solo perchè.. lo so io perchè l'abbiamo perso....... mi sono propio divertito. volevo giocare e mi sono sfogato. ho preso parecchie palle e fatto molte ricezioni precise. peccato per lunedì. non c'è allenamento per le elezioni che palle quadrate. io perderò anche venerdì per via del lavoro, andrò in germania a monaco. ecco perchè sarà un grande sabato. guai a chi non fa l'azzeccato........ dopo l'allenamento, sono andato a una festa di 18 anni al volo e poi a ballare alla bavarese ad agnanoi. che sfogata. e quante gnagne ho visto..... pig
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

SANTE BLOG!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! Icon_minitimeSab Apr 12 2008, 05:16

per genni. non mancare. le valige hai tempo di farle..... per davide. ma che fine hai fatto?.... per francesco. Ma non rispondi ????? per FERDI. COMPLIMENTI PER LA PATENTE!!!!!! UN NUOVO PERICOLO PR LE STRADE..... IL PROSSIMO POTREBBE ESSERE LUDOVICO!!!!!! Ludo, collegati più spesso.... manchi su questo forum.. RICORDATE LA GITA!!!! king Exclamation
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

SANTE BLOG!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! Icon_minitimeSab Apr 12 2008, 05:17

ULTIMA COSA.... OGGI ALDO ha giocato molto bene.... Nicolò, forse perchè tu non lo agitavi.... Rolling Eyes
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo

Maschio

SANTE BLOG!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! Icon_minitimeSab Apr 12 2008, 10:40

Ahah comunque posso benissimo non farlo agitare! Riesco a controllarmi Wink poi vediamo la prossima volta... Cmq sante per quelle offerte di lavoro dei tuoi amici di puglia dell' agenzia turistica... mi potresti dare qualche informazione in più?
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

SANTE BLOG!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! Icon_minitimeSab Apr 12 2008, 13:14

Nicolò appuntamento oggi pomeriggio. Non mancare. Vieni mi raccomando. Poi ti dico tutto sulla puglia study
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

SANTE BLOG!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! Icon_minitimeSab Apr 12 2008, 13:15

non so proprio come ho fatto a svegliarmi così presto
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

SANTE BLOG!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! Icon_minitimeSab Apr 12 2008, 13:16

ma i cozzolino non possono farsi sempree male.....Ahoooooooo!!!!! confused
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo

Maschio

SANTE BLOG!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! Icon_minitimeSab Apr 12 2008, 13:23

Grazie sante...però ho paura per stasera... :S a che ora è l' appuntamento e dove? perchè alle 16.00 lezione di musica... e poi la sera forse dovrei uscire cn marika... Se la imbucassi all' appuntamento col volley? :O
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

SANTE BLOG!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! Icon_minitimeSab Apr 12 2008, 13:51

alle quattro. poi stasera torniamo su casoria. dai vieni. che azzeccato sei se no? Giochiamo almeno tre ore sunny
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo

Maschio

SANTE BLOG!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! Icon_minitimeSab Apr 12 2008, 14:09

waaa ufff... mannacciaaaa.. devo andare alla lezione di musica proprio alle 16 :'( come posso fare?
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

SANTE BLOG!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! Icon_minitimeSab Apr 12 2008, 15:20

dai non andare. poi la recuperi-.parlo io con i tuoi. Salti una lunga partita a volley??????? Evil or Very Mad
O_PELE'
Admin
O_PELE'

Maschio
Numero di messaggi : 697

SANTE BLOG!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! Icon_minitimeDom Apr 13 2008, 17:14

E stamattina grande beach Cool
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

SANTE BLOG!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! Icon_minitimeDom Apr 13 2008, 17:51

Madonna mia, sono stati due giorni di volley incredibili... da veri azzeccati. Poche ore di sonno ma ne è valsa la pena. Vi ricordo tra due sabati, prox appuntamento. E il 25 aprile torniamo a giocare a beach mi raccomando. SEMPRE PIU' VOLLEY....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo

Maschio

SANTE BLOG!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! Icon_minitimeDom Apr 13 2008, 18:14

SISISISISI!!! BEllissimo..anche se stanotte soffrirò per le scottature XD... Cmq dai cerchiamo di organizzarci anche per domenica prossima! Very Happy
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone

Maschio
Numero di messaggi : 782

SANTE BLOG!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! Icon_minitimeDom Apr 13 2008, 18:18

Grande beach, stamattina!! E grande Napoli oggi!!
Poi volevo proporvi un'altra casa, dalla settimana prossima, xkè nn organizziamo una partitaela di calcetto alla settimana??

Magari il martedi, oppure proprio il sabato al posto del campionato!!

Io avevo pensato a:
1. io
2. Maurizio
3. Ferdi
4. Ludo
5. Genny
6. Marco I
7. Tonino
8. Pako
9. Luigi
10. non so, per ora mi vengono in mente questi...

Poi se qualcuno non può oppure, qualcuno vuole aggregarsi, ben venga!! Fatemi saxe ke ne pensate!!
Contenuto sponsorizzato

SANTE BLOG!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! Icon_minitime

SANTE BLOG!!!!!!!
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» UN BLOG A SANTE D'ESTATE
» TORNEO BY SANTE
» GLI AZZECCATIII