| TORNEO BY SANTE | |
|
+11nikiloo M@rç0$ ANTONIO BORRIELLO Fra Cabbone Paolo djlex Aldo O_PELE' Terry_Mila Ludo_Oba Puccio_Volley 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Puccio_Volley Convocato in Nazionale
Numero di messaggi : 624 Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: TORNEO BY SANTE Mer Giu 25 2008, 16:19 | |
| TORNEI SANTE... è questo l'argomento del forum... GUAI a chi parla d'altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non scrivete proprio se non parlate di TORNEI VOLLEY.... abbiamo dovuto chiudere un topic per colpa vostra, 3 pagine a polemizzare e a dire put***te... BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
so bell e car... ma mi state facendo INCAZZARE davvero
Tornando al VOLLEY,
STASERA FINALISSIMA con SFIDE PER BIKE chi vincerà tra VETERANI e BIG BROTHERS???
Terzo posto alla RINASCITA....!!! Almeno quello......!!!!!!!! | |
|
| |
Ludo_Oba Convocato in Nazionale
Numero di messaggi : 700 Età : 34 Localizzazione : Casoria Data d'iscrizione : 01.09.07
| Titolo: Re: TORNEO BY SANTE Mer Giu 25 2008, 17:13 | |
| GRANDE FINALE STASERA.. CHE VINCA IL MIGLIORE. LA SFIDA SARà TRA KEKKO, MAURIZIO E ALEX KE SI SN ACCANITI DI PIù PER IL PREMIO... IN BOCCA AL LUPO. | |
|
| |
Terry_Mila Convocato in Nazionale
Numero di messaggi : 381 Età : 32 Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: TORNEO BY SANTE Mer Giu 25 2008, 17:14 | |
| a ma ci sarà anche un premio? | |
|
| |
O_PELE' Admin
Numero di messaggi : 697 Età : 32 Data d'iscrizione : 29.08.07
| Titolo: Re: TORNEO BY SANTE Mer Giu 25 2008, 17:16 | |
| SiSI una bicicletta cioè la squadra che vince si divide in 2 contro 2 , poi chi vince in 1 contro 1 e si sfidano in una gara di precisione con palleggi batutte ecc | |
|
| |
Numero di messaggi : 700 Età : 34 Localizzazione : Casoria Data d'iscrizione : 01.09.07
| Titolo: Re: TORNEO BY SANTE Mer Giu 25 2008, 17:16 | |
| Sarà tutta da vedere qst finalissima.... | |
|
| |
Terry_Mila Convocato in Nazionale
Numero di messaggi : 381 Età : 32 Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: TORNEO BY SANTE Mer Giu 25 2008, 17:19 | |
| azz...vabbe spero ke si organizzerà qualche altro torneo così gioco anche io nn sn previsti eh altri tornei per ora? | |
|
| |
O_PELE' Admin
| Titolo: Re: TORNEO BY SANTE Mer Giu 25 2008, 17:21 | |
| E' previsto un Terra Volley, cioè un torneo su terra ma ne parliamo in privato | |
|
| |
| |
| |
O_PELE' Admin
| |
| |
Aldo Serie D
Numero di messaggi : 136 Età : 31 Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: TORNEO BY SANTE Mer Giu 25 2008, 17:26 | |
| ma cmq ki sn gl'8 ke partecipano?? | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: TORNEO BY SANTE Mer Giu 25 2008, 17:29 | |
| KEKKO, MAURIZIO, PEPPE S., NICOLA M. ALESSANDRO D.I., ALFREDO, ANTONIO BORRIELLO, NICOLA T. | |
|
| |
| Titolo: Re: TORNEO BY SANTE Mer Giu 25 2008, 17:36 | |
| FORZA FRANCESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VINCI STASERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Aldo Serie D
| Titolo: Re: TORNEO BY SANTE Mer Giu 25 2008, 17:37 | |
| credo ke vinca il primo gruppo perchè ci sta il miofortissimo cortissimo mister ma se poi vince il secondo allora gli allievi superano i maestro | |
|
| |
djlex Convocato in Nazionale
Numero di messaggi : 501 Età : 31 Localizzazione : casoria beach Data d'iscrizione : 17.09.07
| |
| |
O_PELE' Admin
| Titolo: Re: TORNEO BY SANTE Mer Giu 25 2008, 23:30 | |
| | |
|
| |
Paolo Convocato in Nazionale
Numero di messaggi : 253 Età : 32 Localizzazione : Casoria Data d'iscrizione : 17.09.07
| Titolo: Re: TORNEO BY SANTE Mer Giu 25 2008, 23:44 | |
| Renà, dovevi cacciare un bel cartellino giallo, ti faccio vedere come si stavano zitti Complimenti alla squadra vincente...anke se poi nn ho visto alle sfide finali (ke penso siano ancora in corso) | |
|
| |
| Titolo: Re: TORNEO BY SANTE Gio Giu 26 2008, 00:29 | |
| [b]RESOCONTO... VETERANI-BIG BROTHERS 1-2 hanno vinto i ragazzi, e mi fa piacere comunque... IO TIFAVO APERTAMENTE per una FINALE MAuriziovsChecco Non è andata così... Le sfide non si sono fatte: i 4 ragazzi si sono tenuti la bici insieme, forse la vendono.
Perchè i vererani hanno perso? Per ME troppi errori di NICOLA e PEPPE Hanno giocato meglio contro di NOI , LA RINASCITA Stasera nessun attacco a segno mannaggia!!! La palestra era infuocata, non solo per il caldo, ci siamo divertiti nonostante tutto
... L'arbitraggio??? Qualche errore, gli stessi fatti da ALEX nella nostra partita, errori che condizionano e innervosiscono, c'è poco da fare. PEPPE S, ecco a cosa mi riferivo quando ti dicevO: avete vinto su nostri errori e nervisismo. Quello che è successo stasera, un po', è successo nella nostra SFIDA. In campo CONTA tutto.
... PROX TORNEO: Parla solo l'ARBITRO ... Il regolamento chiamerà automaticamente la CONTESA in caso di contestazione
ALEX, sono felice per voi, avete giocato bene, TU ottimi attacchi.. ma non mi sei piaciuto in altro senso, parleremo poi in privato NICOLA: bravissimo!!! ALFREDO: molto buono BORRIELLO: buona prestazione, ma il salto di battute non è piaciuto a nessuno
I VINCITORI HANNO RICEVUTO 4 MEDAGLIE 2)VETERANI 3)RINASCITA
PROX APPUNTAMENTO TORNEO TERRA VOLLEY!!!!!!! ma dipenderà dal nostro MISTER l'organizzazione, la terra è sua
Un'ultima parola per il MISTER CHECCO: è un mito, un giocatore vero. ha combattuto fino all'ultimo, ci ha creduto, come credo bisogna stare in campo sempre. GRANDE!!!![/b] | |
|
| |
| Titolo: Re: TORNEO BY SANTE Gio Giu 26 2008, 00:32 | |
| COMPLIMENTI AI BIG BROTHERS AMCHE SE IO SPERAVO NELLA VITTORIA DELL'ALTRA SQUADRA CON VINCITORE KEKKO!!! | |
|
| |
Numero di messaggi : 253 Età : 32 Localizzazione : Casoria Data d'iscrizione : 17.09.07
| Titolo: Re: TORNEO BY SANTE Gio Giu 26 2008, 00:46 | |
| E già...questa vittoria ha sorpreso un po' tutti noi! Sinceramente anke io ero convinto nella vittoria dei VETERANI e invece...la medaglia si è capovolta!!! | |
|
| |
Aldo Serie D
| Titolo: Re: TORNEO BY SANTE Gio Giu 26 2008, 00:58 | |
| niente è come sembra...tt davano scontato la vittoria dei veterani ke parliamoci kiaramente erano forti ma i big brothers hanno lottato e si deve dir ke hanno giocato meglio sinceramete volevo ke continuassero anke se mi sarei aspettao vincitore alfredo k tra i 4 nulla da togliere agli altri è il più completo riceve attacca intelligentemente e alza bene nn può essere ke il migliore cmq bravia tt e 8 la rabbia colpisce e fa fare supidagini vero peppe?? troppi erroi e anke se vengono commmesse delle ingiustizie bisogna stare calmi e concentrati | |
|
| |
| Titolo: Re: TORNEO BY SANTE Gio Giu 26 2008, 00:59 | |
| Già...avrei voluto assistere alla finalissima!!! Peccato ke nn si è fatta! | |
|
| |
Fra Cabbone Convocato in Nazionale
Numero di messaggi : 782 Età : 41 Data d'iscrizione : 05.08.07
| Titolo: Re: TORNEO BY SANTE Gio Giu 26 2008, 01:50 | |
| Complimentissimi ai ragazzi che hanno vinto, se giocassero cosi anke in campionato gia stavamo alle regionali!!
Dei 4 vincitori, l'unica incognita era Nicola che invece ha giocato bene, con astuzia e senza sbagliare quasi nulla, degli altri 3 ke dire, sono stati costanti, errorini di qua e di la, ma nel corso della partita ci stanno!!
Vi siete meritati, la vottoria, mi dispiace ke le medaglie nn sono quelle che avevo scelto, cmq mi fa tantissimo piacere che avete pensato a me per un eventuale vendita della bici!!
Siete, mitici, continuate cosi, che siete il futuro del volley (spero Casoriano) | |
|
| |
djlex Convocato in Nazionale
Numero di messaggi : 501 Età : 31 Localizzazione : casoria beach Data d'iscrizione : 17.09.07
| Titolo: Re: TORNEO BY SANTE Gio Giu 26 2008, 02:03 | |
| | |
|
| |
ANTONIO BORRIELLO Seconda Divisione
Numero di messaggi : 108 Data d'iscrizione : 17.09.07
| Titolo: Re: TORNEO BY SANTE Gio Giu 26 2008, 17:17 | |
| ringrazio tutti per aver fatto numerosi complimenti ai big brothers | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TORNEO BY SANTE | |