| GLI AZZECCATIII | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
nikiloo Convocato in Nazionale
Numero di messaggi : 532 Età : 31 Localizzazione : Casoria Data d'iscrizione : 05.08.07
| Titolo: GLI AZZECCATIII Mar Mar 11 2008, 11:37 | |
| Qui ragazzi azzeccati del volley, dobbiamo trovare ogni opportunità per giocare a pallavolo! Qui scriviamo tutte le cose che organizziamo e troviamo come possibilità per fare partite anche in palestre esterne , tornei di beach volley e roba varia! Chi conosce poi qualche palestra che si possa fittare si potranno organizzare tornei! A voi azzaccati! Vediamo cosa possiamo fare per giocare il più possibile! | |
|
| |
Mixio Under 18
Numero di messaggi : 81 Età : 36 Data d'iscrizione : 15.09.07
| Titolo: Parla sante Mer Mar 12 2008, 23:18 | |
| SANTE: Grande Nicolò. Vero azzeccato pure tu!Stiamo già cercando di organizzare. E sarai coinvoloto per quanto possibile.Ma chi sono quelli che visitano e non rispondono? Non sono azzeccati!Noi siamo quelli veri, dai 15 ai 30 anni non cambia. Sta nel sangue! | |
|
| |
raffaele92 Seconda Divisione
Numero di messaggi : 91 Età : 32 Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: GLI AZZECCATIII Gio Mar 13 2008, 00:14 | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 532 Età : 31 Localizzazione : Casoria Data d'iscrizione : 05.08.07
| Titolo: Re: GLI AZZECCATIII Gio Mar 13 2008, 01:27 | |
| Si infatti ecco come ho conosciuto mariketta mia ... Cmq si ! Organizzazione per il volley 100% ... E grandi quelli che ,anche dopo la partita di seconda divisione, sono venuti ad allenarsi lo stesso e non si sono lasciati sfuggire un' occasione! Grande SANTE , grande kekko , grande nick, grande marko, grande jenny ! VOLLEY FOR LIFE! | |
|
| |
Mixio Under 18
| Titolo: Grazie Ven Mar 14 2008, 20:43 | |
| Parla Sante: Grazie Nicolò. Sei un azzeccato da coinvolgere. E anche Genny.. Il motto è allenarsi sempre, non perde mai occasione. Grazie ad Alex per quello ke ha scritto. MI impegno a darci sempre più occasioni per divertirci. Volley nel cuore, volley nell'anima! | |
|
| |
Mixio Under 18
| Titolo: Auguri Ven Mar 14 2008, 20:44 | |
| Auguri ad Antonio borriello a nome mio di Sante e di tutti gli azzeccati | |
|
| |
Mixio Under 18
| Titolo: Avviso Sab Mar 15 2008, 02:04 | |
| Parla Sante: Per chi mancherà al primo appuntamento, ci sarà presto già un secondo. Lo diremo prima. Così tutti bloccheranno il giorno anche perché arriveremo sotto beach e sotto torneo! Mi raccomando... W gli azzeccati! Sempre! Volley for life... | |
|
| |
djlex Convocato in Nazionale
Numero di messaggi : 501 Età : 31 Localizzazione : casoria beach Data d'iscrizione : 17.09.07
| Titolo: Re: GLI AZZECCATIII Sab Mar 15 2008, 09:43 | |
| - nikiloo ha scritto:
- Si infatti ecco come ho conosciuto mariketta mia ... Cmq si ! Organizzazione per il volley 100% ... E grandi quelli che ,anche dopo la partita di seconda divisione, sono venuti ad allenarsi lo stesso e non si sono lasciati sfuggire un' occasione! Grande SANTE , grande kekko , grande nick, grande marko, grande jenny !
VOLLEY FOR LIFE! Ooooo pisellììì m'èppis !!! pure io ho fatto allenamento dopo il match !!! sssss!! | |
|
| |
| Titolo: Re: GLI AZZECCATIII Sab Mar 15 2008, 15:49 | |
| Hoho scusami ale... XD ... non ci ho fatto caso... non ti offendere ma m facev mal a cap XD | |
|
| |
M@rç0$ Serie B2
Numero di messaggi : 175 Età : 33 Data d'iscrizione : 16.11.07
| |
| |
ANTONIO BORRIELLO Seconda Divisione
Numero di messaggi : 108 Data d'iscrizione : 17.09.07
| Titolo: Re: GLI AZZECCATIII Sab Mar 15 2008, 16:48 | |
| ringrazio a sante per gli auguri we will play volley ball for ever | |
|
| |
Mixio Under 18
| Titolo: Sabato Lun Mar 17 2008, 15:54 | |
| Parla Sante Quasi 4 set x gli azzeccati sabato. Un pò poco, la prossima volta si recupera, cercando di non fare guai. Faccio tanto per creare qualche occasione di gioco in +! Comunque,Nicola non era al top e Ludo era troppo nervoso. Tra Venerdì e Sabato ho recuperato un pò di difesa e ricezione, anche se ho il trauma del palleggio al secondo tocco!
Per rispondere a Marco,sì tu sei azzeccato!
Gli azzeccati veri tranne qualche ezzezzione non si tirano mai indietro al Volley
Volley Is Magic | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GLI AZZECCATIII | |
| |
|
| |
| GLI AZZECCATIII | |
|