Forum Volley Casoria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Volley Casoria

Il forum ufficiale dell' A.S. Volley Casoria

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

SANTE BLOG!!!!!!!

Andare in basso 
+11
Raoul
tsunami
Paolo
Mixio
Ludo_Oba
raffaele92
Fra Cabbone
O_PELE'
nikiloo
djlex
Puccio_Volley
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
O_PELE'
Admin
O_PELE'

Maschio
Numero di messaggi : 697

SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMar Apr 29 2008, 22:12

Ragaaa, grazie, grazie, grazie
Sempre i migliori... Wink
La curva Casoria cè sempre Wink e Marco s'ha abbuscat pur na magliett Laughing geek
Peccato... mi sarebbe piaciuto essere campione regionale.... Smile
Torna in alto Andare in basso
Ludo_Oba
Convocato in Nazionale
Ludo_Oba

Maschio
Numero di messaggi : 700
Localizzazione : Casoria

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer Apr 30 2008, 00:11

E di ke daddy.. per il nostro piccolo campioncino qst ed altro è vero o no ragazzi?????
http://www.volleycasoria.it
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone

Maschio
Numero di messaggi : 782

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer Apr 30 2008, 00:28

O_PELE' ha scritto:
Ragaaa, grazie, grazie, grazie
Sempre i migliori... Wink
La curva Casoria cè sempre Wink e Marco s'ha abbuscat pur na magliett Laughing geek
Peccato... mi sarebbe piaciuto essere campione regionale.... Smile

Di nulla Davide, Daniele ha arbitrato bene, c'era 1 doppia ke nn ti ha kiamato, ma alla fine i tuoi hanno buttato la palla in rete!!

Più di quello ke hai fatto, nn potevi fare, i tuoi hanno ricevuto e difeso malissimo, soprattutto Tedesco!!

Ma ora come prosegue il cammino dell'Olimpo??
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio
Numero di messaggi : 624

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer Apr 30 2008, 00:51

davide mi dispiace molto per stasera. aggiornaci. poi per il blog, dal primo maggio, diventa sante blog maggio... perchè così apriamo ogni mese e si parla di tutto. per primo maggio chi viene a beach volley???? C'è qualche macchina oltre la mia??? Perchè fra non c'è... POI VI RICORDO SABATO 3 MAGGIO PALIZZI DAY dalla 14,30.... SI GIOCA!!!!
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer Apr 30 2008, 15:16

STASERA 19,45 allenamento SECONDA DIVISIONE alla TORRENTE più qualche infiltrato che vuole..... NON MANCATE!!!!
O_PELE'
Admin
O_PELE'

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer Apr 30 2008, 15:23

Io ci saro' oggi Wink

Per Fra

Ora noi andiamo nel girone della puglia e molise (abbastanza tosto) e loro con lazio e sardegna (abbordabile)
Speriamo bene Wink
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer Apr 30 2008, 15:25

grande davide. Vedi se PAKO domani ha la macchina per lido capri. E se VOI venite!!!
O_PELE'
Admin
O_PELE'

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer Apr 30 2008, 15:35

Nn si sa se andiamo lido capri o cambiamo...... pero' penso proprio che ci vedremo li geek

Cmq... visitate il mio blog e laciate un commento Wink

http://onlyvolley.spaces.live.com/
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mag 01 2008, 01:05

davide ma che fine hai fatto oggi????
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mag 01 2008, 02:19

grande allenamento in d anche stasera per caso. edoardo mi piace. solo modi un po' bruschi. battuto bene nonostante spalla al 50%. primo set cagato da me. secondo meglio. Ma è un livello alto, IO son felice già di imparare!!! GRAZIE!!!! all'allenamento solito ho vinto tutti i set. Soprattutto OVER contro UNDER 3 contro 4, con FRA e P abbiamo giocato alla grande
Paolo
Convocato in Nazionale
Paolo

Maschio
Numero di messaggi : 253

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mag 01 2008, 14:25

We ragà, ciao a tutti!!! Sono resuscitato lol!
Sono stato per 3 gg senza computer Crying or Very sad
Davide auguri e in bocca al lupo per quest'altro girone, peccato abbiate perso Sad
ciao a tuttiiiii
http://paoloilcentrale.spaces.live.com
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 02 2008, 00:13

BENTORNATO PAOLO!!!!! Non mancare sabato al SUPER SABATO alla PALIZZI dalle 14,30 a giocare come a Natale ok??? Ciao ciao... e chi legge può trasferirsi sul mio nuovo blog che cambierà ogni mese per non fare tante tante pagine
Paolo
Convocato in Nazionale
Paolo

Maschio
Numero di messaggi : 253

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 02 2008, 08:14

Sinceramente è proprio quello che vorrei fare...xò nn so Sad ho una festa di compleanno il pomeriggio ma non so a ke ora...quindi dovrei andarmene prima e poi andare a casa a prepararmi...nn so...cerkerò di fare il possibile xkè ho voglia di dare tutto me stesso per il volley!!!
Non mi importa di sbagliare, tanto sono qui per imparare...altrimenti starei in serie D lol!
http://paoloilcentrale.spaces.live.com
O_PELE'
Admin
O_PELE'

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 02 2008, 11:47

Raga, allora chiudeo questo e continuiamo sull'altro Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitime

SANTE BLOG!!!!!!!
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» UN BLOG A SANTE D'ESTATE
» TORNEO BY SANTE
» GLI AZZECCATIII
» LE CENTOVETRINE DI SANTE
» Torneo Volley BY SANTE