Forum Volley Casoria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Volley Casoria

Il forum ufficiale dell' A.S. Volley Casoria

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

SANTE BLOG!!!!!!!

Andare in basso 
+11
Raoul
tsunami
Paolo
Mixio
Ludo_Oba
raffaele92
Fra Cabbone
O_PELE'
nikiloo
djlex
Puccio_Volley
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio
Numero di messaggi : 624

SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 13 2008, 18:26

domenica prossima sono fuori tuttoil week end per lavoro in Germania. Per il calcetto, fate martedì, non impegnate i prossimi sabati che sono volley fino a metà maggio... Se riuscite.... Fino alla finale del grande fratello che devo vedere per tifare per lina, non mi aggrego, ma fra mi diverto pure a giocare a calcetto con voi anche se non sono bravo proprio e non mi piace particolarmente
Torna in alto Andare in basso
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 13 2008, 18:47

Da lunedì il dibattito convocazioni, il blog e la gita hanno raggiunto quasi 300 visite. RECORD DI ASCOLTO,secondo il FORUMTEL, il corrispettivo dell'AUDITEL televisivo. Soo azzeccato a volley cani e tv... scusatemi. Scherzi a parte, per ravvivare, una domanda a Francesco: nessun commento sul discorso convocazioni, nostre lamentele, critiche? Come Mister, solo per il campionato si intende, sono ancora incazzatissimo con le tue scelte, anche se questo non deve pesare quando giochiamo, mai. Perchè si tratta di cose sportive di campionato. Quando dirai la tua? Approfitto per ringraziarti... Da prof anche ingiusti e duri ho imparato molto, ti dico grazie perchè di fronte ad alcune ingiustizie subite - sempre per come la penso io - ho cacciato e sto cacciando sempre maggiore rabbia in campo, una rabbia costruttiva verso il gioco, gli avversari, e la testa in campo. GRAZIE!!!!! Perchè senza questi 3 mesi di campionato sofferiti per me che mi porto dentro male male come atleta non avrei la spinta di gioco che ho.... Anche da te ho imparato tanto e ho preso tanto. Anche se resto del mio parere e della mia opinione, soprattutto in merito al S.AGNELLO .... cherry
raffaele92
Seconda Divisione

Maschio
Numero di messaggi : 91

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 13 2008, 22:37

buona l'idea di francesco a giocare a pallone una volta alla settimana
Ludo_Oba
Convocato in Nazionale
Ludo_Oba

Maschio
Numero di messaggi : 700
Localizzazione : Casoria

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 14 2008, 00:26

kekko io nn so di esserci tt i martedì.....
cmq se pò fà!
http://www.volleycasoria.it
Mixio
Under 18
Mixio

Maschio
Numero di messaggi : 81

MessaggioTitolo: Ci sto   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 15 2008, 02:07

ok x il pallone
O_PELE'
Admin
O_PELE'

Maschio
Numero di messaggi : 697

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 15 2008, 14:43

Si... voglio giocare a calcio. Il sabato sarebbe l'ideale, ma ora che inzierà a fare piu' caldo e finirà la scuola si giocherà in notturna Smile
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 15 2008, 15:24

ricordate sabato 26 e sabato 3 maggio volley day, non manchino gli azzeccati di sempre, quindi non fissate calcio in quei due sabati....
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 15 2008, 23:51

SECONDA DIVISIONE DOMANI ALLENAMENTO ALLE 19,45 ALLA TORRENTE!!!!!!!!! SONO INCAZZATO PERCHE LINA DEL GRANDE FRATELLO E' STATA ELIMINATA!!!!!!! I MIGLIORI COME SEMPRE NON VENGONO CAPITI FINO IN FONDO!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
O_PELE'
Admin
O_PELE'

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 16 2008, 08:50

BuooooooooooonGioooooorno Santini Laughing
Oggi si entra alla seconda ora ... e sono passato a salutarvi

Ora scendo

Byeeeez Wink
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 16 2008, 15:21

OGGI SCASSO TUTTO PERCHé SONO INCAZZATO, STRESSATO,...... E SALTERO' VENERDI' E LUNEDI' PER LAVORO..... CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad No No No No No No No No No No No No pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad CIAO DAVIDE!!!!!!!!!! MA SANTINI???????????????????????????????? CHE TI INVENTI MITICO!!!!!!!!!!
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo

Maschio
Numero di messaggi : 532

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 16 2008, 16:18

Bell azzeccà ! Cmq sante ...oggi ci alleni tu in under 16? e dopo ti sposti alla torrente? fammi sapere così vengo anche cn l under 16 se posso approfittare del passaggio alla torrente....Very Happy
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 17 2008, 01:08

nicolò passaggio avuto.... comunque stasera ogni tanto ti sei perso... come mi sono incazzaTO ad aver regalato quel set a 15.... hai fatto errori che non devi fare... a volte non ci stai con la testa azzeccato!!! E poi la nostra squadra era tutta di azzeccati... hai visto che affiatamento? Che risultati all'inizio? Poi ci siamo persi.... Non valevano più di noi ed erano in cinque.... Insomma, dobbiamo sbagliare il meno possibile. parlo per me per primo.... BISOGNA VINCERE SEMPRE!!!!!! ANCHE IN ALLENAMENTO!!!!!! king king king king king king
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo

Maschio
Numero di messaggi : 532

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 17 2008, 15:18

Hehe si sante! Bhè il fatto è che boh...ero un po' confuso ....non capisco perchè abbia fatto que4gli errori sulal ricezione! Infatti mi sn imbarazzato abbastanza e innervosito cn me stesso... E mi sn sfogato almeno un po' cn l ' atttacco :@... Mi sn un po' deconcentrato per la stanchezza penso e un po' di nervosismo..perchè volevo il set a 25 :@... Mai un allenamento completo! prima un under 16 pezzotta cn poche persone della nostra squadra e solamente 1 ora di allernamento! Poi attendevo una seconda div. più eccitante invece iniziamo benissimo! partita di calcetto... e cm tutti ben sapete odio il calcetto Evil or Very Mad Evil or Very Mad ...Poi la fretta di andare a avedere la D e mi sn perso XD ....
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 17 2008, 16:14

non esiste solo l'attacco soprattutto perun di mano... e in palestra DEVE esistere solo il pallone. Testa SEMPRE IN CAMPO!!!! FAmmi tornare da Monaco e da lunedì sarà a tutto VOLLEY sino a metà m aggio.......... Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
O_PELE'
Admin
O_PELE'

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 17 2008, 21:46

Raga, mi dispiace che nn sto venendo ad allenarmi con voi ma è una fase delicata per il campionato Sad
Intanto abbiamo battuto il marcianise Surprised e oggi abbiamo battuto benevento qualificandoci primi nel girone e passando alla semifinale il 24. Domani penso di riposarmi perchè è stata una settimana intensa... sabato partita (sefra mi convoca) e poi si riniza già dal beach volley Twisted Evil

Ciauuuuuz Azzeccatiiii
Ludo_Oba
Convocato in Nazionale
Ludo_Oba

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 17 2008, 22:49

Grande daddy..... si semp o meglj
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 18 2008, 01:14

GRANDE DAVIDE!!! GRANDE CAMPIONE AZZECCATO!!!! 25 26 27 solo VOLLEY!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Ludo_Oba
Convocato in Nazionale
Ludo_Oba

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 19 2008, 00:31

VIVIAMO PER IL VOLLEY!!!!!!!!!! lol!
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 20 2008, 00:17

anche da MONACO WWWWWWWW IL VOLLEYYYYYYY IA!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 20 2008, 00:20

Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool FRANCESCO, LUNEDI SERA DOPO ALLENAMENTO IO TU E MAURIZIO DOBBIAMO PARLARE ANCHE DI LAVORO.... QUINDI MANGIAMO UNA COSUCCIA INSIEME, OK???? OFFRO IO.... alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien Ma la partita com´e andata???? Raccontate...
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 20 2008, 00:21

salgono le visite al SANTE BLOG!!!!!!!!!!! 207 al momento..... ha fatto meglio solo il Napoli sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
O_PELE'
Admin
O_PELE'

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 20 2008, 17:07

e oggi c'è stato il primo bagno a mare del 2008 Cool
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 20 2008, 17:58

davide ma siete andati a giocare a cechi beach?
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone

Maschio
Numero di messaggi : 782

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 20 2008, 18:07

Ricordate ke lunedi l'allenamento è alla king insieme all serie D, quindi niente calcetto come preannunciato!!
O_PELE'
Admin
O_PELE'

Maschio

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 20 2008, 19:42

puccio_volley ha scritto:
davide ma siete andati a giocare a cechi beach?

Siamo andati io, pako,ferdi,luca e altri amici, ma nn abbiamo giocato molto a beach, abbiamo pensato piu' a pariare Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SANTE BLOG!!!!!!!   SANTE BLOG!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime

SANTE BLOG!!!!!!!
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» UN BLOG A SANTE D'ESTATE
» TORNEO BY SANTE
» GLI AZZECCATIII
» LE CENTOVETRINE DI SANTE
» Torneo Volley BY SANTE