Forum Volley Casoria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Volley Casoria

Il forum ufficiale dell' A.S. Volley Casoria
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Nevio - Casoria

Andare in basso 
+4
O_PELE'
raffaele92
Raoul
Fra Cabbone
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Raoul
Prima Divisione
Raoul


Maschio
Numero di messaggi : 115
Età : 30
Data d'iscrizione : 16.09.07

Nevio - Casoria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 23 2008, 21:25

wa alessa faj mettr a tutt quant l'ansia addosso...Forza Casoria
Torna in alto Andare in basso
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo


Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 31
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 05.08.07

Nevio - Casoria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 24 2008, 00:38

Twisted Evil Twisted Evil Ragazzi, mai gasato e cn il sangue agli occhi come ora! Domani inciterò fino alla fine, li dobbiamo abbattere dal primo punto... SPACCHIAMOGLI LA TESTA... FORZAAAAAAAAAAA .... IO DARò IL MASSIMO DI ME!!! W VOLLEY CASORIA
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
Enzo
Minivolley



Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 32
Localizzazione : casoria -NA-
Data d'iscrizione : 28.10.07

Nevio - Casoria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 24 2008, 15:30

ragazzi in bocca al lupo xoggi lol!
Torna in alto Andare in basso
ANTONIO BORRIELLO
Seconda Divisione



Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 17.09.07

Nevio - Casoria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 24 2008, 21:54

sono molto arrabbiato per la sconfitta 1 set è stato regalato il 2 non si puo da 23 20 a 25 23 cmq il 3 non valeva molto eravamo 4 sicuri cmq ci sono stati troppi errori in ricezione alzate di banda non perfette e attacchi mediocri secondo me alla fin fine non eravamo così convinti di vincere e passare e inoltre secondo me il vero errore è stato quello di perdere troppi punti per strada non si puo fare solo 1punto su 6 disponibili contro il padula vabbè abbiamo perso una grande opportunita perchè passare era abbordabile cmq continuiamo a migliorarci per continuare il nostro sogno alla fine complimenti a tutti abbiamo fatto 8 belle partite e un grande complimenti al nostro mister
Torna in alto Andare in basso
djlex
Convocato in Nazionale
djlex


Maschio
Numero di messaggi : 501
Età : 30
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 17.09.07

Nevio - Casoria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 24 2008, 22:55

giusto antonio..... alla fin fine si abbiamo perso oggi, ma guardiamoci alla spalle.... abbiamo fato un campionato spettacolare...... abbiamo lottato fino all'ultimo....!! Di qst dobbiamo essere fieri.....1 cosa sola nn m è andata giù.... abbiamo perso il 3 set senza nemmeno il centralone......Cmq per quanto m riguarda sono fiero d me, sn fiero di avere incontrato un gruppo magnifico come voi, e nn m sarei mai aspettato qst anno d lottare fino alla fine..... UN grande ringraziamento da parte mia va al mister.... ke kon la sua bravura, nn tanto tattica ma di comprensione verso d me, m ha dato la forza e la volontà d andare avanti, perchè dopo la partita col padula fuori casa, avevo pensato d lasciare il volley x sempre.. ma poi il mister d mia illuminato la strada ed ho continuato.....!! Grazie mister!!!! Ragazzi sempre, comunque e dovunque w volley casoria !!!
Torna in alto Andare in basso
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo


Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 31
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 05.08.07

Nevio - Casoria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 24 2008, 23:07

Ragazzi, sono d' accordo con voi... Scusatemi per le mie perdite di pazienza Razz ma ogni tanto non sopporot più nulla... hoho... cmq che dire...
E' stata l' ulltima partita della mia vita in un campionato giovanile under 16... Si, pieno di delusioni, ma anche pieno di soddisfazioni.. Questo gruppo è stato davvero unito... unico e splendido... Grazie ragazzi...
Da oggi sarà tutta un' altra cosa... Sarà ancora più dura... ma io ce la metterò tutta per guadagnarmi, anche a inizio anno prossimo, a guadagnarmi un posto da titolare cn il mio nuovo ruolo: POSTO 4!
Forza volley casoria! W il volley!! WWWWWW il MITICO MISTER CABBONE!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
ANTONIO BORRIELLO
Seconda Divisione



Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 17.09.07

Nevio - Casoria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 25 2008, 00:10

purtroppo non riesco a digerire questa sconfitta voi?
Torna in alto Andare in basso
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo


Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 31
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 05.08.07

Nevio - Casoria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 25 2008, 00:38

Io ho fatto indigestione durante la partita... non ve ne siete accorti?
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

Nevio - Casoria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 25 2008, 01:59

Bravi tutti, abbiamo lottato, abbiamo dato il meglio di noi, forse ad inizio campionato non credavamo di arrivare a questo punto e giocarcela all'ultima partita, ma ora è inutile pensarci!!

Sicuramente più in là faremo qualche amichevole, magari qualche minitorneo, cosi inizieremo a provare la squadra x l'anno prossimo, i 92 ci lascieranno ma resteranno i 93, ai quali si aggiungeranno i ragazzi ke stò allenando nell'altro gruppo!!

Frorza ragazzi e grazie di tutto!! Spero di avervi insegnato lo spirito della pallavolo e l'importanza del gruppo, ci vediamo in palestra!!
Torna in alto Andare in basso
raffaele92
Seconda Divisione



Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.10.07

Nevio - Casoria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 25 2008, 15:50

Sad Sad Sad Sad Sad Sad nn voglio lasciare l'under16 Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Raoul
Prima Divisione
Raoul


Maschio
Numero di messaggi : 115
Età : 30
Data d'iscrizione : 16.09.07

Nevio - Casoria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 25 2008, 19:56

ma oggi si fa allenamento?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nevio - Casoria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nevio - Casoria
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO
» Casoria - Nevio (simm e megli)
» Partita con il Nevio
» Casoria - Partenope 3-2
» Ottaviano-Casoria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Volley Casoria :: Under 16 Maschile-
Vai verso: