Forum Volley Casoria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Volley Casoria

Il forum ufficiale dell' A.S. Volley Casoria
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Nevio - Casoria

Andare in basso 
+4
O_PELE'
raffaele92
Raoul
Fra Cabbone
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

Nevio - Casoria Empty
MessaggioTitolo: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria Icon_minitimeGio Dic 27 2007, 02:53

Ragazzi questa è la partita dell'anno!!

Io già la stò preparando mentalmente!!

Servono assolutamente i 3 punti, ed io ci credo!!

Stò preparando gli allenamenti di mercoledi 4 e di lunedi 7, inoltre stò vedendo di organizzare un'amikevole!!

Vi volevo solo ricordare ke col Nevio all'andata abbiamo vinto semplicemente buttando palla in posto 1!!

Ora lo dobbiamo rifare, ma nn basterà, facciamogli vedere ki merita il secondo posto!!!
Torna in alto Andare in basso
Raoul
Prima Divisione
Raoul


Maschio
Numero di messaggi : 115
Età : 30
Data d'iscrizione : 16.09.07

Nevio - Casoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria Icon_minitimeGio Dic 27 2007, 14:53

Forza Volley Casoria
francè ma ora rivengo agli allenamenti ma ce una probabile possibilita ke rivengo convokato cn la partita con il nevio?o dovro fare cm l'altra volta ke devo rimanere a secco per 4 settimane?Cmq forza ragazzi anke se nn verro konvokato io staro ca cap e co penzier vicino a voi e spero di darvi un po di karika anke da parte mia...Cmq X NOI SESESE
Forza Volley Casoria
Torna in alto Andare in basso
raffaele92
Seconda Divisione



Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.10.07

Nevio - Casoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria Icon_minitimeGio Dic 27 2007, 15:21

io darò il massimo mister è spero che tutti daranno il massimo no?
Torna in alto Andare in basso
O_PELE'
Admin
O_PELE'


Maschio
Numero di messaggi : 697
Età : 31
Data d'iscrizione : 29.08.07

Nevio - Casoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria Icon_minitimeGio Dic 27 2007, 17:29

Ragazzi, questa è una di quelle partite che si vince cn astuzia. Sono quelle partite dove si vede se uno vale, o si merita quella posizione in classifica
FORZA RAGA cheers
Torna in alto Andare in basso
Raoul
Prima Divisione
Raoul


Maschio
Numero di messaggi : 115
Età : 30
Data d'iscrizione : 16.09.07

Nevio - Casoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria Icon_minitimeGio Dic 27 2007, 17:31

ha ragione davide dobbiamo fargli vedere ki siamo e qnt valiamo xcio prendiamoci il secondo posto X noi SESESE
Torna in alto Andare in basso
djlex
Convocato in Nazionale
djlex


Maschio
Numero di messaggi : 501
Età : 30
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 17.09.07

Nevio - Casoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria Icon_minitimeVen Dic 28 2007, 00:02

Ragazzi una sola parola rakkiude tt il mio discorso prepartita......: VINCERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo


Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 31
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 05.08.07

Nevio - Casoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria Icon_minitimeVen Dic 28 2007, 00:11

Si ragazzi dobbiamo vincere assolutamente! Scusate se sn stato un po' abbatuto fino ad ora... ma non volevo proprio accettare quella bruttissima sconfitta! Scusatemi...
Ecco come se non bastasse m' è venuta la febbre, e domani n è posso venire a vedere il torfeo delle province, nè fare allenamento! :'(:'( mi sento davvero malissimo... Spero di rimettermi in fretta e scamazzare il centralone del nevio... diventerà centralino, si, il centralino della segreteria infortunati... l' amma scassà a cap!
AMMA SCASSA' 'TT COS!
DOmani fate un bell' allenamento... Antonius in bocca al lupo e in culo alla balena!
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
ANTONIO BORRIELLO
Seconda Divisione



Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 17.09.07

Nevio - Casoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria Icon_minitimeLun Dic 31 2007, 16:09

io sono prontissimo per la partita del 9 e inoltre vorrei partire in prima linea per murare sempre il loro centrale e chiederò ad ale di alzare il primo tempo attacato a lui per eludere il muro e inoltre il terzo tocco sempre in p1 cmq abbiamo molte possibilità con paone russo e bassone in grande forma io per questo evento salterò 3 ore di british vorrei molto impegno da tutti e inoltre consiglerei di andare là col pullman a 54 posti il tifo sarà fondamentale io darò + del 100% per far vedere che merito la selezione cmq per vincere basta impegno concentrazione e divertimento e alla fine dovremmo meritare il 2 posto e per continuare contro squadre forti io ci credo
nevio 0 casoria 3
casoria 12
nevio e padula 11
il 9 grandi muri grandi attacchi e soprattutto grandi difese concludo:
if we win;our dream won't finish
Torna in alto Andare in basso
djlex
Convocato in Nazionale
djlex


Maschio
Numero di messaggi : 501
Età : 30
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 17.09.07

Nevio - Casoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria Icon_minitimeLun Dic 31 2007, 16:52

Ragazzi c vo n'applaus a sborriello ke è stato fenomenale con qst discorso !!!!!!!! mi aggrego col la rikiesta del 54 posti !!!!!!! E c'add sta nu burdell e pazz
afammoc!!!!! if we win. the dreams won't finish !!!!
Torna in alto Andare in basso
raffaele92
Seconda Divisione



Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.10.07

Nevio - Casoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria Icon_minitimeMar Gen 01 2008, 22:34

we una cosa vi chiedo io darò il massimo poi il fatto del pullman mi piace, poi cerchiamo di portare qualche ragazza a vedere la partita ok??DIAMO RAGAZZI cherry cherry cherry cherry
Torna in alto Andare in basso
djlex
Convocato in Nazionale
djlex


Maschio
Numero di messaggi : 501
Età : 30
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 17.09.07

Nevio - Casoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria Icon_minitimeMer Gen 02 2008, 02:05

A final qual foss sta cosa ke c chiedi ??
Torna in alto Andare in basso
djlex
Convocato in Nazionale
djlex


Maschio
Numero di messaggi : 501
Età : 30
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 17.09.07

Nevio - Casoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria Icon_minitimeMer Gen 02 2008, 14:12

Comunicazione x il mister: Io oggi partirò e tornerò il 6 gennaio sera!! Quindi penso prprio ke nn c'è la farò x l'amikevoleù! MI disp veramente molto!! raga caricatevi sempre + x pi esplodere contro il nevio !!! Forza wagli !!!!!!

if we win, our dreams won't finish
Torna in alto Andare in basso
raffaele92
Seconda Divisione



Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.10.07

Nevio - Casoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria Icon_minitimeMer Gen 02 2008, 15:26

sce è femmn chiedo poi ma oggi si fa allenamento o si fa venerdi??
Torna in alto Andare in basso
Raoul
Prima Divisione
Raoul


Maschio
Numero di messaggi : 115
Età : 30
Data d'iscrizione : 16.09.07

Nevio - Casoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria Icon_minitimeMer Gen 02 2008, 16:05

e vero qualkuno sa qualkosa sull'allenamento
Torna in alto Andare in basso
O_PELE'
Admin
O_PELE'


Maschio
Numero di messaggi : 697
Età : 31
Data d'iscrizione : 29.08.07

Nevio - Casoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria Icon_minitimeMer Gen 02 2008, 16:11

Ragazzi il mister ha il pc rotto ed è l'unico che puo' aiutarvi
quindi....
CHIAMMAT A ISS Very Happy
Torna in alto Andare in basso
O_PELE'
Admin
O_PELE'


Maschio
Numero di messaggi : 697
Età : 31
Data d'iscrizione : 29.08.07

Nevio - Casoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria Icon_minitimeMer Gen 02 2008, 16:12

Ragazzi, se leggete il primo post, sta scritto che gli allenamenti sono il 4 e il 7 quindi oggi nn dovrebbero esserci Cool
Torna in alto Andare in basso
ANTONIO BORRIELLO
Seconda Divisione



Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 17.09.07

Nevio - Casoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria Icon_minitimeMer Gen 02 2008, 17:45

purtroppo il mister ha scritto mercoledì 4
ma mercoledì è 2 e venerdì è 4
cmq forza volley casoria
if we win,our dream won't finish
Torna in alto Andare in basso
raffaele92
Seconda Divisione



Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.10.07

Nevio - Casoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria Icon_minitimeMer Gen 02 2008, 23:41

sta ben
Torna in alto Andare in basso
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

Nevio - Casoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria Icon_minitimeLun Gen 07 2008, 13:52

Ragazzi stasera vi do la conferma, ma probabilmente la partita col Nevio la giokeremo mercoledi 23 alle 17:30!! Vedrò di buttare la zeppata x il bus grande, ma se sarà cosi portate un sacco di gente!!
Torna in alto Andare in basso
ANTONIO BORRIELLO
Seconda Divisione



Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 17.09.07

Nevio - Casoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria Icon_minitimeMer Gen 09 2008, 22:14

che brutta notizia l'insegnante del british ha detto che mercoledì 23 devono andare lì obbligatoriamente perchè cè una lezione importantissima
è possibile spostare la partita?
Torna in alto Andare in basso
O_PELE'
Admin
O_PELE'


Maschio
Numero di messaggi : 697
Età : 31
Data d'iscrizione : 29.08.07

Nevio - Casoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria Icon_minitimeMer Gen 09 2008, 22:43

O MIO DIOOO affraid
O MY GOD affraid
O JESUS affraid
O FLY Very Happy Mad affraid
BORRIE' NN SCHERZETTIAMO PROTO Mad Evil or Very Mad
TU SEI UN PERNO IMPORTANTE PER QUESTA SQUADRA E NN CREDO POSSANO MAI PERDONARTI L'ASSENZA ALLA PARTITA Mad Evil or Very Mad
QUINDI, VEDI COME FARE Crying or Very sad Neutral Mad bounce
Torna in alto Andare in basso
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo


Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 31
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 05.08.07

Nevio - Casoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria Icon_minitimeMer Gen 09 2008, 23:04

Sad Sad anche io non ci sono , devo andare a firenze da mia ziaaa... :'( come facciamoooo???
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
Raoul
Prima Divisione
Raoul


Maschio
Numero di messaggi : 115
Età : 30
Data d'iscrizione : 16.09.07

Nevio - Casoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria Icon_minitimeGio Gen 10 2008, 00:07

wa raga ke kaspita xo e l'ultima partita di kampionato ci dovete stare x forza ma ke kaspita questa e per la qualifikazione e voi ke fate nn venite dai vedete di fare il possibile
Torna in alto Andare in basso
raffaele92
Seconda Divisione



Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.10.07

Nevio - Casoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria Icon_minitimeGio Gen 10 2008, 13:17

mamma mia che tarantellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Torna in alto Andare in basso
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo


Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 31
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 05.08.07

Nevio - Casoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria Icon_minitimeGio Gen 10 2008, 15:03

Cmq a me era nu bleff Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
Contenuto sponsorizzato





Nevio - Casoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Nevio - Casoria   Nevio - Casoria Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nevio - Casoria
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO
» Casoria - Nevio (simm e megli)
» Partita con il Nevio
» Casoria - Partenope 3-2
» Ottaviano-Casoria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Volley Casoria :: Under 16 Maschile-
Vai verso: