Forum Volley Casoria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Volley Casoria

Il forum ufficiale dell' A.S. Volley Casoria
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Casoria - Nevio (simm e megli)

Andare in basso 
+3
O_PELE'
Enzo
lello
7 partecipanti
AutoreMessaggio
lello




Maschio
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.11.07

Casoria - Nevio (simm e megli) Empty
MessaggioTitolo: Casoria - Nevio (simm e megli)   Casoria - Nevio (simm e megli) Icon_minitimeGio Nov 22 2007, 20:40

SALVE A TT
E' LA PRIMA VOLTA KE SCRIVO SUL SITO
CMQ RAGA' SE VI PUO' INCORAGGIARE (e nn penso) SENTO CHE QUESTA PARTITA LA VINCIAMO PERCHE' NUI SIMM E MEGL
A PARTE SKERZI STAVOLTA RAGAZZI DOBBIAMO ESSERE UNA SQUADRA DOBBIAMO METTERCELA TUTTA
FOR US ... YES YES YES lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Enzo
Minivolley



Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 32
Localizzazione : casoria -NA-
Data d'iscrizione : 28.10.07

Casoria - Nevio (simm e megli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casoria - Nevio (simm e megli)   Casoria - Nevio (simm e megli) Icon_minitimeGio Nov 22 2007, 21:14

SI HA RAGIONE LELLO QUESTA PARTITA LA DOBBIAMO VINCERE!!!!! PERO' IO FORSE HO CAPITO IL PERCHE' PERDIAMO LE PARTITE:
1- FACCIAMO SBAGLI DA CRETINI, SOPRATTUTTO LA RICEZIONE E LA DIFESA LA SBAGLIAMO FACILMENTE.
QUINDI DOMA LA PARTITA CERCHIAMO DI GIOCARLA ALLA MEGLIO !!!! lol! lol! Very Happy Very Happy Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
O_PELE'
Admin
O_PELE'


Maschio
Numero di messaggi : 697
Età : 31
Data d'iscrizione : 29.08.07

Casoria - Nevio (simm e megli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casoria - Nevio (simm e megli)   Casoria - Nevio (simm e megli) Icon_minitimeVen Nov 23 2007, 16:57

E stasera Casoria- Nevio. Chi mi sa dire l'orario cosi' vengo a vederla???? Suspect
Torna in alto Andare in basso
O_PELE'
Admin
O_PELE'


Maschio
Numero di messaggi : 697
Età : 31
Data d'iscrizione : 29.08.07

Casoria - Nevio (simm e megli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casoria - Nevio (simm e megli)   Casoria - Nevio (simm e megli) Icon_minitimeVen Nov 23 2007, 23:38

PO PO PO PO PO PO PO POOOO, E SI VINCEEEEEE
3-2 PER CASORIA, GRANDE PARTITA ANCHE SE L'ARBITRO ER TUTT SCEM.
PERO' VOGLIO DIRE CHE NN E' POSSIBILE CHE OGNI VOLTA CHE BISOGNA O CHIUDERE IL SET, O RIMONTARE QUEL PUNTO, NOI PUNTUALMENTE CHE FACCIAMO?? SBAGLIAMO LA BATTUTA
NOOO
NUN SE PO'
CMQ, IMPEGNAMOCI CHE SAREMO NOI LA MIGLIOR SECONDA...
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Convocato in Nazionale
Paolo


Maschio
Numero di messaggi : 253
Età : 31
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 17.09.07

Casoria - Nevio (simm e megli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casoria - Nevio (simm e megli)   Casoria - Nevio (simm e megli) Icon_minitimeSab Nov 24 2007, 00:20

cheers cheers Grande ragazzi, una grandissima vittoria; un po' sofferta ma meritata!!! cheers cheers cheers

Dopo farò un bel commento, ora sto al telefono!
Torna in alto Andare in basso
http://paoloilcentrale.spaces.live.com
raffaele92
Seconda Divisione



Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.10.07

Casoria - Nevio (simm e megli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casoria - Nevio (simm e megli)   Casoria - Nevio (simm e megli) Icon_minitimeSab Nov 24 2007, 00:33

grande partita un vittoria molto sofferta......il primo set quando abbiamo vinto,alle ultime battute c'ero io e nn so come ho avuto un po di mazzo ma anche bravura a nn sbagliare la battuta..........facciamo sempre così dobbiamo vincere e classificarci o primi o come miglior secondi.........daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii FORZA CASORIA!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

Casoria - Nevio (simm e megli) Empty
MessaggioTitolo: Il Pagellone!!!   Casoria - Nevio (simm e megli) Icon_minitimeSab Nov 24 2007, 02:10

Di Iorio 6+: Spesso impreciso, e sbaglia qualke battuta di troppo (una costante per tutti), cmq fa un'ottima gara nel complesso, riesce a capire quando e a ki alzare!!

Russo 6: Nulla di più e nulla di meno di qullo ke gli dico, si esalta poco, è sempre una sicurezza, ma sbaglia qualke ricezione di troppo, p.s: anke le battute!

Paone 7-: Anke se non tira quasi mai, svolge bene il suo compito, appoggiando spesso in lungolinea e non sbagliando quasi mai in difesa e in ricezine, poi è uno di quelli ke sbaglia meno battute!

Borriello 6-: Entra tardi in partita, quasi sempre beffato dal centralone avversario, entra tardi in partita e anke lui poi si fa perdonare!!

Iorio 7: Sicuramente migliore in campo, molti attacchi vincenti, qualke muro al centralone, e poi per la prima volta da carica alla squadra, bene cosi!!

Brescia 6+: Non è in una delle sue giornate migliori, ma da il suo contributo alla vittoria incitando la squada nel migliore ei modi!!

Bassone 6: Inizia luila partita a titolare, ma non fa la differenza in attacco come dovrebbe, anche quno entra a partita in corso, ha l'occasione di tirare, invece fa un palleggio regalando palla agli avversari, forse è stato servito troppo poco, ma cmq doveva tirare sempre è comunque, è il ruolo dell'opposto!!

Cascarino s.v: Gioca poco, ma cmq oggi serviva il muro alto e lui non era adatto!!
Cerchione s.v: Entra per passare sopra al muro, ma nn riceve alzate precise, cmq sia lui ke Paolo, ricevono e difendono bene, bravi a farsi trovare pronti!!

Raul, Aldo e Ale: Non giudicabili, ma menzione particolare ad Aldo, ke entra per la prim volta come alzatore, e senza paura si comporta bene!!
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Convocato in Nazionale
Paolo


Maschio
Numero di messaggi : 253
Età : 31
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 17.09.07

Casoria - Nevio (simm e megli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casoria - Nevio (simm e megli)   Casoria - Nevio (simm e megli) Icon_minitimeSab Nov 24 2007, 09:27

Poi ieri sera nn ho scritto più nulla...scusate, ma sn stato al telefono fino a mezzanotte lol! Ma ora ho quasi 10 minuti avanti me geek

Cmq torno col ripetere quel ke ho detto ieri sera: veramente una vittoria sofferta ma meritata...abbiamo fatto qualke errore di troppo ke si poteva facilmente evitare...mah, cm si suol dire, sbagliando si impara Very Happy Ke dire dell'arbitro Evil or Very Mad era veramente ... lascio giudicare a voi.
Speriamo sia solo la seconda partita vinta di una lunga serie!!!

afro afro afro FORZA CASORIA afro afro afro

cheers PER NOIIIIII...SE', SE', SEEEEEEEE cheers

PS: devo sinceramente complimentarmi con le scelte del mister, sempre adatte ed opportune...VAI KEKKO!!!

PPS:
e mi raccomando, la prox partita, cerkiamo di nn sbagliare tutte queste battute, sn gli errori più sciocchi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://paoloilcentrale.spaces.live.com
O_PELE'
Admin
O_PELE'


Maschio
Numero di messaggi : 697
Età : 31
Data d'iscrizione : 29.08.07

Casoria - Nevio (simm e megli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casoria - Nevio (simm e megli)   Casoria - Nevio (simm e megli) Icon_minitimeSab Nov 24 2007, 17:06

MISTER, LUNEDI' UN ORA DI BATTUTE DEVONO FARE QUESTI PICCIOTTI Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
djlex
Convocato in Nazionale
djlex


Maschio
Numero di messaggi : 501
Età : 31
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 17.09.07

Casoria - Nevio (simm e megli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casoria - Nevio (simm e megli)   Casoria - Nevio (simm e megli) Icon_minitimeDom Nov 25 2007, 12:36

Ciao ragazzi come vicecapitano mi complimento con voi al 75 % Wink , in quanto siamo andati sotto + volte e abbiamo faticato molto per risalire!!! Devo ammettere ke qst volta siamo stati più compatti e qst ci ha dato lal forza di risalire ogni volta il punteggio cheers !!! La prossima sfida sarà contro i colli aminei batutti 3-0 all'andata ma nn dobbiamo per nnt sottovalutarli Mad giacchè già sanno i nostri punti forti e quelli deboli quindi sempre concentrati x far bene!!!! Inoltre vorrei ringraziare il mister x tt le cazziate fatte a me perchè senza d quelle nn sarei entrato in partita Evil or Very Mad !! Fa nnt per il 6+ cercherò di migliorare la mia media x nn prendere il debbito geek !!!!!



lol! lol! lol! W il volley casoria lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

Casoria - Nevio (simm e megli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casoria - Nevio (simm e megli)   Casoria - Nevio (simm e megli) Icon_minitimeDom Nov 25 2007, 15:52

Ragazzi, volevo avvisrvi ke ora come ora siamo terzi, a 5 punti!!

Perchè il Padula ha vinto con l'AGCA e contro di noi e quindi stà a 6 punti!! Per puntare al secondo posto dobbiamo vincere contro Padula e Nevio, all'andata e al ritorno!!

Mentre il Nevio stà a 4 perkè ha vinto col Padula e perso a tavolino contro l'AGCA (menomale se no eravamo quarti), poi inoltre ha fatto un punto con noi!!

Quindi:
Primo posto: Rosso Maniero 9 punti
Secondo: Padula 6 punti
Terzi: Casoria 5 punti
Quarto: Nevio 4 punti
Quinto: Agca 3 punti

P.S. Mi manca il risultato di Rosso Maniero - AGCA, ma penso ke siano tre punti sicuri per il Rosso!!
Torna in alto Andare in basso
djlex
Convocato in Nazionale
djlex


Maschio
Numero di messaggi : 501
Età : 31
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 17.09.07

Casoria - Nevio (simm e megli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casoria - Nevio (simm e megli)   Casoria - Nevio (simm e megli) Icon_minitimeLun Nov 26 2007, 01:14

Ragazzi d'ora in poi dobbiamo vincere tt le partite compreso contro il roso maniero!!!! Nun e nisciun acunfront all ASV VOLLEY CASORIA!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
djlex
Convocato in Nazionale
djlex


Maschio
Numero di messaggi : 501
Età : 31
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 17.09.07

Casoria - Nevio (simm e megli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casoria - Nevio (simm e megli)   Casoria - Nevio (simm e megli) Icon_minitimeLun Nov 26 2007, 21:01

simm na vrank e sciemmm...prdimm semp Crying or Very sad Neutral affraid
Torna in alto Andare in basso
djlex
Convocato in Nazionale
djlex


Maschio
Numero di messaggi : 501
Età : 31
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 17.09.07

Casoria - Nevio (simm e megli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casoria - Nevio (simm e megli)   Casoria - Nevio (simm e megli) Icon_minitimeMar Nov 27 2007, 00:24

Ragazzi nn ero io a parlare era uno stronzo di un mio amico!!!!!!! (il cugino d davide)!!!! Io alle 7 ero a fare allenamento!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casoria - Nevio (simm e megli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casoria - Nevio (simm e megli)   Casoria - Nevio (simm e megli) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casoria - Nevio (simm e megli)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nevio - Casoria
» A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO
» Partita con il Nevio
» Casoria - Partenope 3-2
» Ottaviano-Casoria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Volley Casoria :: Under 16 Maschile-
Vai verso: