Forum Volley Casoria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Volley Casoria

Il forum ufficiale dell' A.S. Volley Casoria
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Partita con il Nevio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Mixio
Under 18
Mixio


Maschio
Numero di messaggi : 81
Età : 36
Data d'iscrizione : 15.09.07

Partita con il Nevio Empty
MessaggioTitolo: Partita con il Nevio   Partita con il Nevio Icon_minitimeGio Mar 13 2008, 20:54

Parla Sante:
Che schifo di esordio il mio. Attendevo da tempo questo momento, ma lo sbattimento a roma e la tensione, mi hanno fatto giocare male. Troppi errori. Provo rabbia e vergogna. Ma farò meglio la prox volta, sono un azzeccato..! Quindi non mi arrendo. A proposito, l'allenamento di stasera ha visto vincere noi maschietti azzeccati 2-0contro la femminile. Poi un 4 contro 4 grandi contro piccoli, cioè genni sante fra nicola contro alex antonio nicolò e marco, ha visto vincere i grandi 2-0. Piccola consolazione x me, ma era una giornata no con le ricezioni. So di saper fare meglio, L'ho dimostrato. Lo dimostrerò ancora. Anche perché abbiamo beach tornei e tanto ancora da fare... Venerdì decidiamo x mariglianella poi. Ciao ciao a tutti e un grande grazie a fra, della possibilità che mi ha dato, e perché mi ha fatto uscire quando L'ho chiesto, non servivo in quel momento. Fra sei stato il vero trascinatore! W gli azzeccati..... Rispondete, non leggete senza scrivere
Torna in alto Andare in basso
djlex
Convocato in Nazionale
djlex


Maschio
Numero di messaggi : 501
Età : 31
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 17.09.07

Partita con il Nevio Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita con il Nevio   Partita con il Nevio Icon_minitimeVen Mar 14 2008, 10:00

sante... come t dicevo mercoledì... nn sei entrato in partita.... sembravi spaesato nel campo....!! Avevi un po d ansia....!!! Grnd carbone ottimi cambi... tranne un pò x gianni. M sarebbe piaciuto entrare ma per vie regolamentari nn ho potuto! Cmq bella raga a sabato... nn vedo l'ora !!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

Partita con il Nevio Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita con il Nevio   Partita con il Nevio Icon_minitimeVen Mar 14 2008, 17:06

Per colpa, o forse x merito di Sante, abbiamo provato un nuovo modo di giocare ovvero facendo entrare l'opposto in ricezione e facendo rimanere il libero in campo fuori ricezione, temendo cosi il libero in pankina quando nn è al meglio!!

Cmq Sante avrai sicuramente modo e tempo x rifarti!!

Mercoledi è stato cmq una bella giornata di volley, 3 vittorie su 3:

Nevio - Casoria 2-3
Maschi contro femmine 2-0
Vecchi contro giovani 2-0 in un bel 4 vs 4

Un mercoledi da Leoni, anzi da Leoni azzeccati!!
Torna in alto Andare in basso
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

Partita con il Nevio Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita con il Nevio   Partita con il Nevio Icon_minitimeVen Mar 14 2008, 17:08

Per il Mariglianella Volley Day tutto confermato x domani, solo ke la palestra si libera alle 17!! Quindi ci mettiamo daccordo stasera x l'appuntamento!!
Torna in alto Andare in basso
Pako87
Serie D
Pako87


Maschio
Numero di messaggi : 130
Età : 36
Data d'iscrizione : 15.09.07

Partita con il Nevio Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita con il Nevio   Partita con il Nevio Icon_minitimeVen Mar 14 2008, 18:01

Uffa però è tardi alle 17 scratch ....ma si allenano le ragazze del mariglianella ??? Question
Torna in alto Andare in basso
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

Partita con il Nevio Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita con il Nevio   Partita con il Nevio Icon_minitimeSab Mar 15 2008, 01:54

no
Torna in alto Andare in basso
djlex
Convocato in Nazionale
djlex


Maschio
Numero di messaggi : 501
Età : 31
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 17.09.07

Partita con il Nevio Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita con il Nevio   Partita con il Nevio Icon_minitimeSab Mar 15 2008, 09:41

Allò?? a ke ora s partiamo..???scratch
Torna in alto Andare in basso
Pako87
Serie D
Pako87


Maschio
Numero di messaggi : 130
Età : 36
Data d'iscrizione : 15.09.07

Partita con il Nevio Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita con il Nevio   Partita con il Nevio Icon_minitimeSab Mar 15 2008, 15:11

Alex penso si parta per le 16.10 Wink
Torna in alto Andare in basso
luca_90
Prima Divisione
luca_90


Maschio
Numero di messaggi : 129
Età : 33
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 15.09.07

Partita con il Nevio Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita con il Nevio   Partita con il Nevio Icon_minitimeMar Mar 18 2008, 15:35

Salve raga è da un po che non mi faccio sentire. Bhe contro il nevio abbiamo giocato non benissimo, ma cmq non ci dobbiamo abbattere, non possiamo più risalire ma ce la dobbiamo mettere tutta. Sabato a mariglianella mi sono divertito veramente molte però la giornata di volley si è conclusa un po troppo male, veramente mi dispiace molto
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
Contenuto sponsorizzato





Partita con il Nevio Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita con il Nevio   Partita con il Nevio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Partita con il Nevio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nevio - Casoria
» A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO
» Casoria - Nevio (simm e megli)
» Partita di Doemnica 16/03/08
» Partita W.world

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Volley Casoria :: Seconda Divisione Maschile-
Vai verso: