Forum Volley Casoria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Volley Casoria

Il forum ufficiale dell' A.S. Volley Casoria
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO

Andare in basso 
+4
djlex
Fra Cabbone
O_PELE'
Marko86
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Marko86
Under 18
Marko86


Maschio
Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.09.07

A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Empty
MessaggioTitolo: A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO   A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Icon_minitimeSab Gen 26 2008, 19:41

waaaaaaa...che danno...mo so tornato...maledetti i miei che mi trascino in "brutti affari", mi hanno fatto perdere la partita...
come è andata??????????
datemi buone notizie...
Torna in alto Andare in basso
O_PELE'
Admin
O_PELE'


Maschio
Numero di messaggi : 697
Età : 31
Data d'iscrizione : 29.08.07

A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Empty
MessaggioTitolo: Re: A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO   A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Icon_minitimeSab Gen 26 2008, 21:54

Purtroppo Sad Sad Mad Mad
A B B I A M O V I N T O 3-1
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Anche se dovevamo vincere 3-0 Mad
Scusate per la mia prestazione da wc
Wink
Torna in alto Andare in basso
Marko86
Under 18
Marko86


Maschio
Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.09.07

A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Empty
MessaggioTitolo: Re: A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO   A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Icon_minitimeSab Gen 26 2008, 21:56

Mannagg...volevo esserci...sigh Sad
Fatemi un po' un resoconto della partita..
Torna in alto Andare in basso
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Empty
MessaggioTitolo: Re: A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO   A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Icon_minitimeSab Gen 26 2008, 22:42

Allora: loro erano + ke altro under 16/ under 18, avevano un paio di giocatori bravini in attacco, specie uno alto ke faceva 2 punti su 3 alzate!!

Difendevano discretamente, ma al centro attaccavano solo secondo tempo!!

Noi invece, abbiamo giocato bene con Enzo al centro, sempre + affiatato con Maurizio!!

La ricezione è stata abbastanza buona, ma sia io ke Gianni, Danilo e Ferdi, abbiamo fatto troppi poki punti in attacco, e non è possibile ke 4 giocatori di banda nn riescono a mettere palla a terra!!

Inoltre i centrali avversari con quel secondo tempo hanno messo in crisi il nostro muro, spedciue Michele, che andava quasi sempre a vuoto.

Si è fatta sentire la presenza di Ciccio ke anke se non ancora in formissima, ha dato un enorme contributo alla vittoria!!

Cmq ribadisco ke di banda, con Gianni sottotono, non abbiamo messo quasi mai palla a terra, ed'è impossibile vincere cosi!!

Davide, entra alla fine del secondo set, e riesce a fare un muro al bakkettone, ke ci va prendere vantaggio e ci fa vincere il set, poi nel terzo gioca male, e nel quarto rientra Maurizio ke si riscatta alla grande di una prestazione fino a quel momento non brillantissima!!
Torna in alto Andare in basso
djlex
Convocato in Nazionale
djlex


Maschio
Numero di messaggi : 501
Età : 31
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 17.09.07

A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Empty
MessaggioTitolo: Re: A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO   A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Icon_minitimeDom Gen 27 2008, 01:39

Bella ragazzi......o pele.. buona fortuna x dmn !!
Torna in alto Andare in basso
Mixio
Under 18
Mixio


Maschio
Numero di messaggi : 81
Età : 36
Data d'iscrizione : 15.09.07

A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Empty
MessaggioTitolo: Parole Sante uauauauauau   A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Icon_minitimeDom Gen 27 2008, 02:13

Parla Sante:

Dal di fuori, da non convocato, da dirigente, da spettatore, faccio una mia pagella. Aperto il dibattito. Dite la vostra. Maurizio, molto buona la prestazione, tranne i recuperi. Anche se si è tuffato pense. Francesco, ottimo opposto! Ciccio, grande! Luca, solo pochi secondi in campo, avrebbe fatto bene comunque! Davide, bravo come sempre ma poche o nessuna alzata al centro non ci hanno permesso di attaccare con enzo.... E poi quella battuta sbagliata, vai davide, vuoi essere un campione o no? Non sbagliare più! Enzo, ottimo in attacco, bravo ad alzare e a recuperare, peccato un paio di battute. Non è la prima volta..! Michele, ha giocato meglio delle amichevoli viste da me. Peccato le battute, punti regalati! Antonio, sempre molto bravo, sta facendo esperienza in fretta! Danilo, una delle partite migliori, bravo! Ferdinando, è proprio più bravo quest'anno ma può fare ancora meglio! Giovanni, non mi sei piaciuto.Troppi errori, nei recuperi,negli attacchi,nelle battute.Ti adagi troppo
Torna in alto Andare in basso
Mixio
Under 18
Mixio


Maschio
Numero di messaggi : 81
Età : 36
Data d'iscrizione : 15.09.07

A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Empty
MessaggioTitolo: Re: A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO   A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Icon_minitimeDom Gen 27 2008, 03:01

Ora parlo io...
Ma possibile che il mister non mi si fidi un pò di me?
Come è possibile iul primo set abbiamo fatto un ottimo inizio abbiamo anche superato i problemi dei 10 pnt iniziali e nella buona prestazione mi ci metto a pieno merito anke,soprattutto x aver mandato un paio di volte a fanculo (scusate il termine ma qnd ci vuole....)il muro avversario ke si sognava di capire dove mettevo il pallone,e se ci fosse stato Gianni in forma avremmo stampato il pallone in petto al nevio.Il punto ora qual'è?Io nn posso giocare a pieni ritmi ogni punto della partita sempre può capitare il calo 3 0 4 palle sporche consecutive difficili da alzare e se ì'attacco è sotto tono si vede 10volte in +,Ma porca miseria ma xkè appena succede una cosa del genere SBAM SUBITO IN PANKINA CON IL CULO X UN SET E+?Posso accettare di riposare in un momento di poca lucidità ma questo fatto di avere il fiato sul collo del mister ke nota molto + gli errori di alzate ke gli errori di ricezione ke la precedono mi fa stare molto nervoso...Inoltre neanke a farlo apposta il set dove non ho giocato abbiamo messo 1 forse 2 attacchi di mano 0 attacchi a centro + un errore proprio nel ruolo e solo attacchi fuori mano x lo + dalla 2linea.Questo non è assolutamente un attacco a Davide( Fra parentesi ci tengo a dire ke al di fuori della xsona e dell'amicizia stimo e ammiro moltissimo come giocatore ma nn c'è bisogno ke lo dica io ke è forte) ma io conosco alla xfezione i miei giocatori molto + di Davide ke ormai nn si allena cn loro con la mia stessa frequenza,ciò mi permette di capire meglio ke gioco fare.Il punto è ke tutti puntano su Davide e lo capisco ma allora se L'ASV CASORIA quest'anno puntava su di lui lo teneva quì cn noi in pieno no a gettone così nn va bene, ki mi ha visto avrà notato tutta la rabbia ke avevo in corpo e ke ho buttato in (a mio parere) un ottima prestazione finale, ma non mi sono divertito ero solo arrabbiato, la rabbia di dover dimostrare sempre e comunque ke valgo qualcosa anke io...........ke non sono mai stato Raffaele del Mondo Mai stato Valerio mai stato Genny Rubino o il prossimo nazionale ( e ne sono sicuro ) Davide ma sono sempre stato lì a fare il mio sporco lavoro e con qlk1avanti +forte di me e credo ke se qst sporco lavoro ke faccio io e se lo spirito e la grinta (anke senza classe) ke ci metto lo mettessero un pò tutti adesso staremmo parlando di una società ke ama il volley e tiene a tutti i suoi atleti...........
Torna in alto Andare in basso
sangil(colombiano)
Minivolley



Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 35
Localizzazione : casoria(napoli)
Data d'iscrizione : 09.11.07

A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Empty
MessaggioTitolo: Re: A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO   A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Icon_minitimeDom Gen 27 2008, 12:18

ragazzi mi complimento con voi...per la buona prestazione di ieri!!!!una vittoria
che serve per il morale....ora siamo più consapevoli delle nostra forze, anche se dobbiamo migliorare molto!!!eravate molto concetrati e questo vi ha permesso di vincere la partita!!!!la prossima partita è mercoledì prossimo!!!!speriamo di fare l'allenamento martedì così ci allenaimo e parliamo di alcuni errori che si sono commessi in campo e quindi miglioriamo nelle prossime partite...per quanto miriguarda spero di allenarmi per essere pronto e per nn essere trascinato di nuovo in panchina!!!!e poi maurizio...tu che sei capitano...nn puoi criticare la prestazione di un altro palleggiatore e dire che nn ti va bene la panchimna per un set...come mi ha detto francesco cerco sempre di mettere la squadra migliore in campo...(forse io ieri potevo solo danneggiarvi e nn darvi un contributo) ciao ragazzi a presto ciao...
Torna in alto Andare in basso
djlex
Convocato in Nazionale
djlex


Maschio
Numero di messaggi : 501
Età : 31
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 17.09.07

A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Empty
MessaggioTitolo: Re: A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO   A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Icon_minitimeDom Gen 27 2008, 14:22

Salve ragazzi.. io nnho visto il match.. ma al quanto ho capito siete stati tt bravi.... Vorrei spezzare una lancia a favore di maurizio... quello ke vuole far capire lui e ke per un mini calo tattico momentaneo.. nn può stare in pankina tt il set... e come se per una uno ke mette i cross ne sbaglia uno e viene sostituito..... per poi nn parlare di quando noi palleggiatori abbiamo ricezione sporca e pretendete da noi sempre lo stesso tipo d alzata o la stessa intensità d gioco... se la casa viene fatta d mattoni d pane.. il risultato sarà una casa nn stabile... Cmq questa era lamia riflessione.... Ciao ragazzi a presto !!
Torna in alto Andare in basso
Pako87
Serie D
Pako87


Maschio
Numero di messaggi : 130
Età : 36
Data d'iscrizione : 15.09.07

A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Empty
MessaggioTitolo: Re: A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO   A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Icon_minitimeDom Gen 27 2008, 16:19

Raga secondo me,che ho visto la partita da fuori con l'arbitro che rompeva le palle dicendo che non posso dire a nessuno di chiamare formazione Laughing , avete giocato tutti abbastanza bene...un po sottotono michele al centro,e poi ferdi e gianni non erano proprio in giornata. Enzo sempre grande secondo me se stava con noi l'anno scorso, quest'anno stavamo in 1div(mannac Twisted Evil !!)...maury tu hai giocato bene ,secondo me te la prendi troppo,pensi che il mister ce l'abbia con te ma per come conosco francesco penso proprio che non sia così...anzi per metterti in campo dal primo set vuol dire che secondo lui sei più idoneo di altri...per il cambio secondo me aveva bisogno di un muro un po più alto non per altro(ammettiamolo davide quest'anno ha imparato a saltare Laughing)...poi è difficilissimo pensare a giocare e nello stesso tempo pensare a chi sta in panchina e tutti i possibili cambi..quindi siate un po meno DURI sotto quest'aspetto...ed invece di pensare a"perchè non ho giocato io...o .....perchè non mi fa entrare" pensate a sostenere la squadra fino alla fine rispettando le scelte del mister...lo dice uno che ormai ci ha fatto il callo Laughing

dimanticavo BELLA WAGLIùùùùùùùùùùù cheers ...Fozza Casoria lol!
Torna in alto Andare in basso
Mixio
Under 18
Mixio


Maschio
Numero di messaggi : 81
Età : 36
Data d'iscrizione : 15.09.07

A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Empty
MessaggioTitolo: Hai ragione Paco   A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Icon_minitimeLun Gen 28 2008, 01:16

Per quanto rigurda il mister capisco la difficolta ke comporta nel fare tutto qll ke fa e lo ammiro io nn riuscirei a fare la metà di qll ke fa lui,vorrei solo sapere se ho la fiducia nel mister, mister kiedo a te............
Torna in alto Andare in basso
djlex
Convocato in Nazionale
djlex


Maschio
Numero di messaggi : 501
Età : 31
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 17.09.07

A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Empty
MessaggioTitolo: Re: A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO   A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Icon_minitimeLun Gen 28 2008, 01:23

Bhà maurizio la mia + completa fiducia da mister nn c'è l'hai.. se lasci posto a di iorio forse te la do al 100 % ( la fiducia... kiariamo )!!! XDXDXDXD Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Empty
MessaggioTitolo: Re: A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO   A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Icon_minitimeLun Gen 28 2008, 14:22

Allora: Secondo me noi abbiamo giocato bene solo il quarto set, vi rendete conto ke abbiamo giocato contro una squadra neanke fortissima di under16?!?!

Cmq rispondendo a Maurizio, ma facendo un discorso un pò in generale, ognuno di noi deve dimostrare di meritare il posto in squadra e la fiducia del mister, penso ke a parte me e Enzo, gli altri 4 titolari, si sono fatti tutti almeno un set o + in panchina!!! E' ovvio che io abbia fiducia in tutti voi, capitano per primo, questo è il nostro campionato, ed ho sempre ammesso pubblicamente che voglio fare più punti possibili per provare il salto di categoria, quindi come ho detto ad Eugenio cerco sempre di mettere la squadra + competitiva in campo, e se durante la partita ritengo che qualcuno in panchina può dare un contributo migliore di chi sta in campo, non ci penso 2 volte!! Ritornando a Davide: lui già lo sa, ma forse è meglio ke lo sappiano tutti, la società quest'anno non punta assolutamente su di lui, altrimenti nn lo davamo in prestito, e nn prendavamo un'altro alzatore under per la D, penso sia ovvio ke puntiamio su Davide per l'anno prossimo. Ciò non toglie che la società mi spinge a farlo giocare il + possibile, ma io ho detto chiaramente che la seconda divisione non sarà il suo campionato, e ho accettato di tenerlo in rosa, xkè come Borriello e anke Ciccio, possono sempre servire e dare un contributo nei momenti di bisogno. Ho voluto darvi queste spiegazioni anke se nn ero tenuto a farlo per fare + chiarezza possibile, e pensate che cosi facendo mi sottopongo a facili giudizi e critiche per le scelte dei 12 e poi dei 6, ma sn pronto ad accettare qualsiasi cosa!! Per ora credo ancora in un buon campionato da parte nostra, e finkè ci credo voglio cercare di vincere il + possibile.
Torna in alto Andare in basso
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Empty
MessaggioTitolo: Re: A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO   A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Icon_minitimeLun Gen 28 2008, 17:14

X Eugenio: l'intervento fatto in precedenza nn mi è piaciuto, ora ti spiego xkè...

sangil(colombiano) ha scritto:
ragazzi mi complimento con voi...per la buona prestazione di ieri...eravate molto concetrati e questo vi ha permesso di vincere la partita!!!!

Prima di tutto, nn meritiamo i complimenti, xkè la prestazione nn è stata entusiasmante!

Poi non devi fare i complimenti alla squadra, casomai sono gli altri che devono fare i complimenti a tutti noi, te compreso, xkè tu fai parte della squadra anke se sei stato in panchina, come anke ki nn hanno fatto parte dei 12 questa settimana, la squadra è quella che si allena tutte le settimane insieme, non solo quella che scende in campo alle partite!! Inoltre anke la concentrazione nn serve solo ai 6/7 atleti in campo, ma serve anke ai ragazzi seduti in panchina, xkè come dico sempre non vincono i ragazzi ke scendono in campo, ma vince la squadra, e parlo di tutta la squadra, che nella seconda divisione è composta da quasi 20 ragazzi!!!

E' ovvio ke qualcuno avrà meno spazio di altri, è anke normale che ci si arrabbi, e che si abbia da ridire sulle scelte del mister, fa parte del gioco, la competizione stimola l'impegno, ed'è bello x l'allenatore essere indeciso su ki convocare o ki far scendere in campo, xkè ciò significa che vi state impegnando tutti, e ke state quasi allo stesso livello!!

Continuate cosi, mettetemi in difficoltà su ogni scelta, e date il meglio di voi anke se avrete poco spazio in campo per dimostrare quanto valete, dimostratemelo negli allenamenti, ke le decisioni vengono prese li!!

P.S. La prossima partita sarà sabato 2 febbraio alle 18:00 fuoricasa, contro i volley word!!
Torna in alto Andare in basso
Marko86
Under 18
Marko86


Maschio
Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.09.07

A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Empty
MessaggioTitolo: Re: A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO   A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Icon_minitimeLun Gen 28 2008, 18:22

e tra un po' mister, avrai anche un'altra opzione di scelta...ahahahsperiamo presto...
Torna in alto Andare in basso
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Empty
MessaggioTitolo: Re: A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO   A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Icon_minitimeLun Gen 28 2008, 22:22

Marko86 ha scritto:
e tra un po' mister, avrai anche un'altra opzione di scelta...ahahahsperiamo presto...

non vedo l'ora!!
Torna in alto Andare in basso
Maximo
Under 14
Maximo


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 35
Data d'iscrizione : 11.10.07

A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Empty
MessaggioTitolo: Re: A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO   A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Icon_minitimeGio Gen 31 2008, 02:46

Wagliuuuu!!!!
Ma che so ste cose!!??!! Mad scratch
Allora, io non sono nessuno per parlare ma visto che si sono dette varie cose, qualche cosina la dico anche io...
La prima è diretta a maurizio (e un po a tutti):
Allora, io sono in questa societa da 3 anni e a mio ricordo non è mai filato tutto liscio, molto spesso ci sono state delle lamentele specie su una cosa in particolare e tu sai cosa...io ti voglio bene(non sono gay) lo sai ma non è possibile che dopo anni di lamentele finalmente arriva uno che fa le cose come ci siamo augurati e basta una partita per mettere in discussione lui e quello che abbiamo sempre detto???!!!!!! No No Non è una bella cosa.
Secondo:
Non è possibile che una partita ci metta un po tutti contro...siamo un gruppo e sembriamo molto affiatati,ridiamo scherziamo e poi? a fine partita si scrivono e si pensano cose del tipo: "perche lui si e io no?" oppure "wa non ho giocato,che sono venuto a fare!" e perche cosi e perche cosà? cosi non va bene ragazzi. cosi non andremo mai da nessuna parte...
Cerchiamo di essere oggettivi in alcune cose e fare un po i seri ogni tanto Very Happy
Scusate per la lunghezza ma ci voleva se non siete d'accordo con cio che dico sono aperto a critiche, cosi cominciamo a vedere se veramente va tutto bene Smile
N.B. TUTTO CIO CHE HO DETTO VALE PER TUTTI COMPRESO ME
Torna in alto Andare in basso
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Empty
MessaggioTitolo: Re: A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO   A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Icon_minitimeGio Gen 31 2008, 03:01

Grande Maximo!!
Cmq nn c'è nessunissimo problema a dare le spiegazione delle mie scelte, basta farlo almeno il giorno dopo la partita, nn ammetto critiche nè durante, nè subito dopo la gara!

Ti aspetto in palestra!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Empty
MessaggioTitolo: Re: A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO   A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A.S. VOLLEY CASORIA - A.S.S.O. NEVIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nevio - Casoria
» Volley World - Casoria
» CUS VOLLEY NAPOLI - A.S.VOLLEY CASORIA
» PrimaGiornata: A.S. VOLLEY CASORIA - A.P. PARTENOPE
» Ediltutto - Volley Casoria 3-2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Volley Casoria :: Seconda Divisione Maschile-
Vai verso: