Forum Volley Casoria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Volley Casoria

Il forum ufficiale dell' A.S. Volley Casoria
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ottaviano-Casoria

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Maximo
Under 14
Maximo


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 35
Data d'iscrizione : 11.10.07

Ottaviano-Casoria Empty
MessaggioTitolo: Ottaviano-Casoria   Ottaviano-Casoria Icon_minitimeLun Apr 07 2008, 00:09

Salve ragazzi, volevo spendere due paroline e piu per la partita, e per farlo provo a stilare una sorta di pagella...non vi arrabbiate per quello che scrivo tongue tongue


Maurizio: 6 Non al top, stanco, riesce per lo piu a gestire la squadra come capitano, fa il possibile sulle palle troppo spesso mal ricevute, ma a volte chiude un po male l'azione al secondo tocco e si butta in ricezioni non sue.

Gianni: 5,5 Finalmente si sta risvegliando, anche se un po tardi...mette a segno qualche buon attacco, qualche difesa gli riesce bene se pur spesso un po rocambolesco (e notare rocambolesco), purtroppo male in ricezione.

Marco S.: 5,5 Anche lui non al top, qualke ricezione e difesa buonina, ma attacchi un po sbilenchi. In certi tratti della partita si addormenta un po.

Nicola: 5 Chiamato in causa come centrale, non risponde molto bene, a parte un paio di attacchi, e qualche muro...dorme troppo in mezzo al campo e inspiegabilmente usa la testa al posto delle mani!!!

Marco I.: 5,5 Non riesce ad usare al meglio i suoi 190 cm. Non gioca come sa fare, si sveglia solo su un paio di palle che chiude facilmente nei 3 metri! Benino sui muri...
purtroppo per la squadra poco costante.

Tonino: 5 Nel primo set usato parsimoniosamente, dal secondo in campo. Non riesce a dare tutto il supporto che un libero dovrebbe dare, grinta infinita, carica molto la squadra ma spesso impreciso. Dai che puoi dare di piu.

Francesco: 6,5 Si puo dire che da l'anima nel campo, carica i compagni, fa un paio di attacchi buoni insieme a qualche difesa e ricezione, qualche pecca su alcuni attacchi e alcune ricezioni. Si butta molto ma non riesce a raggiungere il pallone.

Alessandro: S.V. Purtroppo non posso dare voti ad ale...viene chiamato in campo per due punti, commette 4 doppie in una sola azione ma non sufficenti a bocciarlo, in campo troppo poco e troppo freddo.

Ferdi: 9 Very Happy Pronto a servire la squadra. Viene chiamato in causa due volte per neutralizzare la battuta in salto del ricciolino, ci riesce sempre facendo fare due punti alla squadra (anche se il culo aiuta!!!). Unico suo punto un ACE in battuta!!!

Genny: 9,5 Incoraggiamento per la sua prima convocazione che lo ha visto per due volte in campo anche se non tocca un pallone. Un po spaesato ma è la prima volta Very Happy

Sante: 10 Il migliore in fatto di tenacia! Anche se non entra urla e incoraggia dalla panchina fino all'ultimo punto. Dovremo cercare di essere come lui, un po di grinta in piu!!!

Mister: 7 Riesce a mantenere quasi sempre la squadra dando tantissimi consigli, qualche volta si arrabbia tantissimo (forse a volte un po troppo) ma è l'esplosione di mister e giocatore insieme. Continuiamo a seguirlo e diamogli una mano, il giocatore\allenatore è un ruolo complicato.


Ecco, queste sono le mie considerazioni Very Happy
Ah...dimenticavo...i voti vanno abbassati di uno nei momenti di di sonno cronico tongue
Torna in alto Andare in basso
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley


Maschio
Numero di messaggi : 624
Data d'iscrizione : 07.04.08

Ottaviano-Casoria Empty
MessaggioTitolo: Finalmente io "Luca" ho registrato a Sante   Ottaviano-Casoria Icon_minitimeLun Apr 07 2008, 12:23

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers oleeeeee Sante è tra noi.
Argomento ottaviano day. Brutta partita. Ancora troppi errori. Ogni commento a fine campionato. Tanto serve a poco dire adesso. Ho detto anche troppo. E senza essere ascoltato. E ogni partita sembra la replica della precedente e le scelte sono sempre le stesse. Comunque mi dispiace aver finito tardi. Pasquale meritava di essere visto , ha pure giocato. Sono contento x lui. Lo meritava. Anche se la d ha poi perso. E sono felice x il debutto di genni. Intanto ha debuttato. Poteva giocare di più.Smile :-) attendo di sapere x giovedì. L'orario è brutto. Se mancano giocatori cambio aereo di ritorno. Lo faccio x il mio piacere di esserci da azzeccato. E perché stare in una squadra è responsabilità. Ciao ciao a tutti gli azzeccati veri. Buona settimana.. Ci vediamo stasera. Salto x lavoro martedì. Domani voglio spaccare tutto. Sono nero! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
luca_90
Prima Divisione
luca_90


Maschio
Numero di messaggi : 129
Età : 33
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 15.09.07

Ottaviano-Casoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottaviano-Casoria   Ottaviano-Casoria Icon_minitimeLun Apr 07 2008, 12:34

Maximo ha scritto:
Salve ragazzi, volevo spendere due paroline e piu per la partita, e per farlo provo a stilare una sorta di pagella...non vi arrabbiate per quello che scrivo tongue tongue


Maurizio: 6 Non al top, stanco, riesce per lo piu a gestire la squadra come capitano, fa il possibile sulle palle troppo spesso mal ricevute, ma a volte chiude un po male l'azione al secondo tocco e si butta in ricezioni non sue.

Gianni: 5,5 Finalmente si sta risvegliando, anche se un po tardi...mette a segno qualche buon attacco, qualche difesa gli riesce bene se pur spesso un po rocambolesco (e notare rocambolesco), purtroppo male in ricezione.

Marco S.: 5,5 Anche lui non al top, qualke ricezione e difesa buonina, ma attacchi un po sbilenchi. In certi tratti della partita si addormenta un po.

Nicola: 5 Chiamato in causa come centrale, non risponde molto bene, a parte un paio di attacchi, e qualche muro...dorme troppo in mezzo al campo e inspiegabilmente usa la testa al posto delle mani!!!

Marco I.: 5,5 Non riesce ad usare al meglio i suoi 190 cm. Non gioca come sa fare, si sveglia solo su un paio di palle che chiude facilmente nei 3 metri! Benino sui muri...
purtroppo per la squadra poco costante.

Tonino: 5 Nel primo set usato parsimoniosamente, dal secondo in campo. Non riesce a dare tutto il supporto che un libero dovrebbe dare, grinta infinita, carica molto la squadra ma spesso impreciso. Dai che puoi dare di piu.

Francesco: 6,5 Si puo dire che da l'anima nel campo, carica i compagni, fa un paio di attacchi buoni insieme a qualche difesa e ricezione, qualche pecca su alcuni attacchi e alcune ricezioni. Si butta molto ma non riesce a raggiungere il pallone.

Alessandro: S.V. Purtroppo non posso dare voti ad ale...viene chiamato in campo per due punti, commette 4 doppie in una sola azione ma non sufficenti a bocciarlo, in campo troppo poco e troppo freddo.

Ferdi: 9 Very Happy Pronto a servire la squadra. Viene chiamato in causa due volte per neutralizzare la battuta in salto del ricciolino, ci riesce sempre facendo fare due punti alla squadra (anche se il culo aiuta!!!). Unico suo punto un ACE in battuta!!!

Genny: 9,5 Incoraggiamento per la sua prima convocazione che lo ha visto per due volte in campo anche se non tocca un pallone. Un po spaesato ma è la prima volta Very Happy

Sante: 10 Il migliore in fatto di tenacia! Anche se non entra urla e incoraggia dalla panchina fino all'ultimo punto. Dovremo cercare di essere come lui, un po di grinta in piu!!!

Mister: 7 Riesce a mantenere quasi sempre la squadra dando tantissimi consigli, qualche volta si arrabbia tantissimo (forse a volte un po troppo) ma è l'esplosione di mister e giocatore insieme. Continuiamo a seguirlo e diamogli una mano, il giocatore\allenatore è un ruolo complicato.


Ecco, queste sono le mie considerazioni Very Happy
Ah...dimenticavo...i voti vanno abbassati di uno nei momenti di di sonno cronico tongue

Per me le pagelle vanno bene; però dal mister vorrei sapere come è andato lo scaut e che voto io ho avuto nel fare quel maledetto coso "SCAUT" che veramente è un po difficile a farlo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley


Maschio
Numero di messaggi : 624
Data d'iscrizione : 07.04.08

Ottaviano-Casoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottaviano-Casoria   Ottaviano-Casoria Icon_minitimeLun Apr 07 2008, 16:23

SONO REGISTRATO GRAZIE A LUCA...... E' il mio primo messaggio- e voglio ringraziare per il 10 anche se mi accontenterei di un 6+ per il mio gioco quando giocheròòòòòò. Basketball bounce Arrow VOGLIO GIOCARE! SONO STUFO! BASTA CON CHI DORME IN CAMPO, CON CHI URLA, CON CHI NON ACCETTA I RIMPROVERI... Voglio avere una possibilit in più dal mister che merit 10 in tutto quello che fa ma le sue scelte mi lasciano perplesso sempre più... Io e Genny avremmo fatto meglio in ricezione!!! Perchè a noi la grinta non manca.... Occhio ai prepartita che facciamo ultimamente.... In partita dall'inizio chi gioca titolare sbaglia fino a 20 riceziomi. A parità di errori, meritiamo più spazio!!!! SONO NERO!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Twisted Evil Basketball
Torna in alto Andare in basso
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley


Maschio
Numero di messaggi : 624
Data d'iscrizione : 07.04.08

Ottaviano-Casoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottaviano-Casoria   Ottaviano-Casoria Icon_minitimeMar Apr 08 2008, 02:09

STO SCRIVENDO DAL LETTO... DEVO DIGERIRE...M I SVEGLIO FRA 4 ORE AIUTO!!! devO ANDARE A TORINO.... oggi ERAVAMO solo in 9. Dov'erano gli altri? Tanti vengono solo al prepartita per far vedere, oppure perchè tanto la convocazione è sicura. E' una presa per il C::::!!!! Comunque, bell'allenamento! Sempre 10 a FRA per quello che ci fa fare,. Poi quando si tratta di ricezione....NOTA. Nei tre set, oltre la squadra che ha vinto a 15, con me FRA e GENNI sono arrivati a 14, e mi pare a 12 o 13 FERDI e GEGE'... Insomma un contributo lo dò... Credetemi, dò l'anima egli allenamenti e lo faccio solo per migliorare. Non voglio proprio dimostrare niente, voglio soo fare sempre meglio e giocare al massimo. SEMPRE!!! Penso alla palla, al gioco, e basta!!!!!!

Oggi poi ho vinto tutti i set fatti coi piccoli. In particolare vado fiero del set fatto con la mia amata "under 16" io libero, Paolo centrale con GAETANO attenti a lui!!!!, Alfredo e Lello di mano, Ald alzatore, Emanuele opposto contro Ludo, Marco Iodice, Luigi, Davide, Michele, Alessandro Alterio.... Hanno perso 26-24, ma abbiamo condotto tutto il set con 5 punti sopra, poi all'ultimo le battute di ludo li han fatti risalire. Una bella soddisfazione. Ho ricevuto bene, ma superstar Paolo e Alfredo, hanno giocato proprio bene!!!! Tutta la femminile a guardarci!!! MO VADO A DORMI' ..... BUONANOTTE!!!!! GRAZIE PER LA REGISTRAZIONE LUCAAAAAAAAA!!!!!!! MI DIVERTO TROPPO!!!!!!! Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo


Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 31
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 05.08.07

Ottaviano-Casoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottaviano-Casoria   Ottaviano-Casoria Icon_minitimeMar Apr 08 2008, 21:18

Ihih Sante mi hai omesso! ihih hai fatto bene... ero proprio depresso... come se non ci fossi stato! Ho giocato malissimo direi...Spero di riprendermi presto che sono voglioso di giocare al 100 % ! Nessuno può fermarmi!!!! Penso di essermi ripreso moralmente che l' adrenalina conta moltissimo Very Happy:D:D:D:D:D !!! Francesco devi organizzare assolutamente un ' amichevoleeeee!!!!!!! Dai va bene anche contro il padula, contro qualunque squadra! Basta che vedo altre facce chè è solo lì che esce veramente tutta la mia cazzimma Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
djlex
Convocato in Nazionale
djlex


Maschio
Numero di messaggi : 501
Età : 31
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 17.09.07

Ottaviano-Casoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottaviano-Casoria   Ottaviano-Casoria Icon_minitimeMar Apr 08 2008, 21:39

CAzzimmuuussssssssssssss........ ma fai bene!!!!! cazzimma for life!!! pirat
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ottaviano-Casoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottaviano-Casoria   Ottaviano-Casoria Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ottaviano-Casoria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A.S. VOLLEY CASORIA - AIR NAVAL OTTAVIANO
» Convocati di domenica 06/04/08 ad Ottaviano
» Casoria - Partenope 3-2
» SPORTINGOLIMPOCASALNUOVO - A.S.VOLLEY CASORIA
» marigliano-casoria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Volley Casoria :: Seconda Divisione Maschile-
Vai verso: