Forum Volley Casoria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Volley Casoria

Il forum ufficiale dell' A.S. Volley Casoria
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 VOLLEY CASORIA - PADULA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo


Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 31
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 05.08.07

VOLLEY CASORIA -  PADULA Empty
MessaggioTitolo: VOLLEY CASORIA - PADULA   VOLLEY CASORIA -  PADULA Icon_minitimeGio Nov 15 2007, 00:22

Ragazzi...e così sono io il primo a parlare della partita a ad aprire l' argomento...
Inizio col dirvi che siamo una squadra da schifo per quello che abbiamo dimostrato oggi e le partite precedenti! Una squadra che dovrebbe ricominciare tutto da 0! Possibile che la pallavolo, l' unico mio sfogo e la prima delle mie passioni, mi stia regalando solo delusioni??
Pensate che appena sono tornato a casa dopo l' ennesima sconfitta... bhè, ho ceduto alle mie emozioni e alla mia tristezza... Voi invece smebra quasi che non ve ne freghi di nulla della pallavolo! Sembra che una partita persa si debba contemplare insultando gli avversari e non migliorando!
Secondo me bisognerebbe cominciare tutto da capo... Cercando di migliorare nell' allenamento e nella visione complessiva di SQUADRA... Dobbiamo giocare di più tra di noi per capirci meglio, non bastano queste poche partite di campionato, in tutto 3 più poche amichevoli ... che effettivamente non bastano per adeguarsi a tutte le sfumature che offre la squadra!
Mi scuso con il mister ancora una volta che oggi in campo in molte situazioni mi sn atto sopraffare dal nervosismo , ma sento che piano piano riesco a controllarlo ... Mi scuso cn la SQUADRA e cn tutti quelli che hanno seguito la partita e ci seguono anche se non ci sono!
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

VOLLEY CASORIA -  PADULA Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY CASORIA - PADULA   VOLLEY CASORIA -  PADULA Icon_minitimeGio Nov 15 2007, 02:38

ora stò vedendo heroes, ma tra stanotte e domani vi dirò qualcosa ank'io!!
Torna in alto Andare in basso
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

VOLLEY CASORIA -  PADULA Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY CASORIA - PADULA   VOLLEY CASORIA -  PADULA Icon_minitimeGio Nov 15 2007, 03:14

Ragazzi per me, 3/4 della partita nn sono stati male!!

Il problema è ke sbagliamo cose semplici sempre quando invece è il momento di kiudere il set!!

Mi fa innervosire perdere contro squadre che invece sono inferiori a noi!! Abbiamo lapotenialità di vincer tutte le partite del ritorno, ma bisogna essere concentrati fino al 25esimo punto dell'ultimo set!!

Invece dopo ke siamo arrivati a 18-19, finiamo di giocare: battute sbagliate, ricezioni nel muro, palleggi in testa all'arbitro e attakki nel canestro!!

Per essere vincenti dobbiamo dare il meglio di noi dall'inizio alla fine, ci vuole testa e concentrazione!!

L'errore stupido ke facciamo sul 23 pari accade perkè lo facciamo anke in allenamento e xkè nn siamo abituati alla concentrazione!!
Torna in alto Andare in basso
djlex
Convocato in Nazionale
djlex


Maschio
Numero di messaggi : 501
Età : 31
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 17.09.07

VOLLEY CASORIA -  PADULA Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY CASORIA - PADULA   VOLLEY CASORIA -  PADULA Icon_minitimeGio Nov 15 2007, 11:40

Ciao ragazzi.....mi trovo d'accordissimo con nikolo x quanto riguarda gli allenamenti e tt ciò ke ha detto; inoltre sn d'accordo con il mister x la concentrazione ke manca negli ultimi punti dei set!! Ragazzi io mi sn scocciato di sentirmi dire da tt ke siamo scarsi (vedi custode della palizzi), oppure quando torniamo a casa e sentirci dire kome è andata?? Abbiamo perso 3-0 ogni volta!!! OOOOOOO ma ke ka*** ci vogliamo svegliare o no?? Qst cose le dovrebbe dire un capitano ma lo so ke nn ha possibilità a entrare sul forum, quindi le riferisco io!! Ragazzi c dobbiamo svegliare io sono il primo ke lo deve fare, lo ammetto ma c dobbiamo impegnare tt, iniziando da quando ci facciamo il borsone a casa a quando ci leviamo la roba x farci la doccia!!! Quella d ieri era una squadretta ke era affiatata e perciò hanno vinto, noi invece sembrava ke stessimo li per caso!! Dai ke possiamo ankora levarci la soddisfazione di qlk vittoria!!! Cavolo mi sono preso l'influenza ma pure con 37 c sarò a fare glia allenamenti!!! p.s x il mister ma nn portemmo fare un allenamento solo cn i 12 / 13 della squadra senza quei mocciosi???
Torna in alto Andare in basso
raffaele92
Seconda Divisione



Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.10.07

VOLLEY CASORIA -  PADULA Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY CASORIA - PADULA   VOLLEY CASORIA -  PADULA Icon_minitimeGio Nov 15 2007, 17:42

ale sono d'accordo con te e il mister....Ragazzi NN DOBBIAMO DORMIRE!!!!abbiamo fatto una brutta figura è nn solo nn voglio fare la fine di arzano,ma l'anna scorso l'arzano era un po scarsa mentre noi quet'anno siamo fortissimi possiamo scassare tutto anche vincere con il rosso maniero perchè nn dobbiamo partire sconfitti,ma dobbiamo partire con quella voglia di scassare tutto, sopratutto nelle ultime palle dobbiamo tenere un po di cazzimma.cacchio.
ma poi abbiamo fatto pure brutta figura con l'abrito che era anche molto ma molto bella.e stanotte lo pure sognata.........ale sul fatto di fare l'allenamento solo noi sbagli dobbiamo farla tutti insieme..con questo vi saluto ciao
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Convocato in Nazionale
Paolo


Maschio
Numero di messaggi : 253
Età : 31
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 17.09.07

VOLLEY CASORIA -  PADULA Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY CASORIA - PADULA   VOLLEY CASORIA -  PADULA Icon_minitimeVen Nov 16 2007, 16:53

Salve a tutti,
beh...che dire...sono ancora scioccato per la nostra prestazione...ancora non riesco a credere a quel che è successo...e pensare che noi, individualmente, siamo tutti fortissimi!!! Il problema è che non riusciamo ad essere una squadra!!! Sembra che ognuno pensi a giocare per fatti suoi, cercando di dimostrare solo la propria bravura...tutti i nostri avversari ci hanno sconfitto per questo fatto e di certo non perchè erano più forti...
...ma vi sembra possibile perdere 2 set su un risultato di 23 pari? E perchè questo? Per i nostri errori...gli avversari hanno fatto quasi tutti i punti sui nostri errori...c'è troppa poca concentrazione in campo, soprattutto su quei risultati critici, dove si dovrebbe veramente dimostrare chi vuole vincere la partita ed avere i 3 punti!!!
E poi, è anche una questione di orgoglio: dopo 3 anni (e quindi 3 campionati) mi sono scocciato di tornare a casa e dover dire di aver perso per l'ennesima volta...siamo una bella squadra forza...impegniamoci al massimo e cerchiamo di fare qualcosa, siamo ancora in tempo!!!
Con questo vi saluto...mi sono sfogato un po' almeno...a stasera all'allenamento...ciao a tutti...
Torna in alto Andare in basso
http://paoloilcentrale.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





VOLLEY CASORIA -  PADULA Empty
MessaggioTitolo: Re: VOLLEY CASORIA - PADULA   VOLLEY CASORIA -  PADULA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VOLLEY CASORIA - PADULA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ediltutto - Volley Casoria 3-2
» PADULA-CASORIA ; allora ragazzi??
» CUS VOLLEY NAPOLI - A.S.VOLLEY CASORIA
» SPORTINGOLIMPOCASALNUOVO - A.S.VOLLEY CASORIA
» Volley World - Casoria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Volley Casoria :: Under 16 Maschile-
Vai verso: