Forum Volley Casoria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Volley Casoria

Il forum ufficiale dell' A.S. Volley Casoria
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PADULA-CASORIA ; allora ragazzi??

Andare in basso 
+2
raffaele92
nikiloo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo


Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 31
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 05.08.07

PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Empty
MessaggioTitolo: PADULA-CASORIA ; allora ragazzi??   PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Icon_minitimeSab Dic 15 2007, 18:14

Allora ragazzi? iniziamoci a gasare !!! Magari con le gassose dello zio di alex!
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
raffaele92
Seconda Divisione



Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.10.07

PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: PADULA-CASORIA ; allora ragazzi??   PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Icon_minitimeDom Dic 16 2007, 01:12

ma serio!!!!!!!!!!con il padula voglio sffondare tutto!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers ora ora!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: PADULA-CASORIA ; allora ragazzi??   PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Icon_minitimeDom Dic 16 2007, 14:54

Ank'io vorrei giocare, ho una carica esagerata..

Spero di riuscire a trasmetterla anke a voi!!!
Torna in alto Andare in basso
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo


Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 31
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 05.08.07

PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: PADULA-CASORIA ; allora ragazzi??   PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Icon_minitimeDom Dic 16 2007, 16:51

Forza ragazzi che queste regionali le voglio a tutti i costi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
Raoul
Prima Divisione
Raoul


Maschio
Numero di messaggi : 115
Età : 30
Data d'iscrizione : 16.09.07

PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: PADULA-CASORIA ; allora ragazzi??   PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Icon_minitimeLun Dic 17 2007, 18:59

E vero ragazzi mettetecela tutta anke se nn ci saro a fare il tifo voglio ke questa benedetta partita la vinciate...Forza Casoria
Torna in alto Andare in basso
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: PADULA-CASORIA ; allora ragazzi??   PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Icon_minitimeMar Dic 18 2007, 02:25

Notizie dell'ultima ora:

Raul non ci sarà alla partita xkè da quanto ho capito è in punizione, ma è obbligato a veire a fare il tifo, come tutti del resto!!

Paolo ha la febbre, ma per venerdi dovrebbe recuperare al 99%

Lello venerdi mattina parte per Vienna, quindi non sarà dei nostri

Claudio venerdi si opera una sciokkezza al piede, e tornerà a fine gennaio

Inoltre volevo farvi presente che oltre ai sopra citati, all'allenamento di stasera mancavano anke Ale Di Iorio e Aldo, ed entrambi non mi hanno avvisato!!

Inoltre avevo preparato degli esercizi ke senza alzatori non ho potuto fare, e non ho potuto provare la squadra!! Bene, molto bene!!
Torna in alto Andare in basso
djlex
Convocato in Nazionale
djlex


Maschio
Numero di messaggi : 501
Età : 30
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 17.09.07

PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: PADULA-CASORIA ; allora ragazzi??   PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Icon_minitimeMar Dic 18 2007, 17:33

Mister io avevo delegato ad antonio borriello!!!
Torna in alto Andare in basso
O_PELE'
Admin
O_PELE'


Maschio
Numero di messaggi : 697
Età : 31
Data d'iscrizione : 29.08.07

PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: PADULA-CASORIA ; allora ragazzi??   PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Icon_minitimeGio Dic 20 2007, 16:57

Raga ma si gioca venerdi'?? Cmq se vi collegate su msn vi mando lo schema di come funzionerà la seconda fase a gironi Wink
Torna in alto Andare in basso
djlex
Convocato in Nazionale
djlex


Maschio
Numero di messaggi : 501
Età : 30
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 17.09.07

PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: PADULA-CASORIA ; allora ragazzi??   PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Icon_minitimeGio Dic 20 2007, 17:02

uagliu dmn vi devo parlare nelo spogliatoio !!!! by capitano e vicecapitano!!
Torna in alto Andare in basso
raffaele92
Seconda Divisione



Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.10.07

PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: PADULA-CASORIA ; allora ragazzi??   PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Icon_minitimeGio Dic 20 2007, 23:55

che ci devi dire????
Torna in alto Andare in basso
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo


Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 31
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 05.08.07

PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: PADULA-CASORIA ; allora ragazzi??   PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Icon_minitimeVen Dic 21 2007, 00:46

Non c' è più tempo per parlare... C' è solo il tempo di dimostrare tutte le nostre capacità e il nostro grande impegno, la nostra passione! FORZA RAGAZZI DOMANI METTIAMOCELA TUTTA!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
O_PELE'
Admin
O_PELE'


Maschio
Numero di messaggi : 697
Età : 31
Data d'iscrizione : 29.08.07

PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: PADULA-CASORIA ; allora ragazzi??   PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Icon_minitimeVen Dic 21 2007, 17:39

Grande Nikolo', vedete di passare come seconda, perchè se passate come terza incontrete noi dell'Olimpo, e nn sarà facile Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
raffaele92
Seconda Divisione



Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.10.07

PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: PADULA-CASORIA ; allora ragazzi??   PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Icon_minitimeVen Dic 21 2007, 23:56

ragazzi perche ci siamo addormentati?????cerchiamo di fare bene con il nevio perche come terza nn voglio passare,e poi nn è finita ce la possiamo fare DAI.poi perche sepassiamo come terti prendiamo o Pele con la sua scuadra,e io nn la voglio prendere con questo vi saluto ciao
Torna in alto Andare in basso
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo


Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 31
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 05.08.07

PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: PADULA-CASORIA ; allora ragazzi??   PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Icon_minitimeSab Dic 22 2007, 00:56

Vabbè ragazzi è inutile ormai Wink ... Il campionato finisce qui... contro il nevio non penso riusciremo a vincere per una seconda volta... bhè...complimenti per la squadra che quest anno ha fatto un bel campionato, anche se non ci ha creduto fino alla fine... è sempre sbagliata l' idea e il pregiudizio complessivo di una partita... ci montiamo troppo...Bhè un saluto a tutti Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
O_PELE'
Admin
O_PELE'


Maschio
Numero di messaggi : 697
Età : 31
Data d'iscrizione : 29.08.07

PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: PADULA-CASORIA ; allora ragazzi??   PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Icon_minitimeSab Dic 22 2007, 01:10

Niki, ma anche se perdete passate come terza, e incontrate o me o il Meta, nn preoccuparti Wink
Torna in alto Andare in basso
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: PADULA-CASORIA ; allora ragazzi??   PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Icon_minitimeSab Dic 22 2007, 02:14

Io vorrei evitare a tutti i costi di passare come terza, quindi forza ragazzi e impegnamoci col Nevio come l'andata!!
Torna in alto Andare in basso
raffaele92
Seconda Divisione



Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.10.07

PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: PADULA-CASORIA ; allora ragazzi??   PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Icon_minitimeSab Dic 22 2007, 13:52

veramente come terza nn possiamo passare perche il padula deve giocare con i colli aminei perciò dobiamo vincere a nevio e sopratutto nn partiamo sconfitti come abbiamo vinto in casa vinciamo pure li anche perche il centrale nn c'e,e poi lo ripeto nn voglio passare come terza!!DAI!!!!!!! drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo


Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 31
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 05.08.07

PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: PADULA-CASORIA ; allora ragazzi??   PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Icon_minitimeSab Dic 22 2007, 15:00

Wa e perchè il centrale non c' è? chi tel ha detto??
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
O_PELE'
Admin
O_PELE'


Maschio
Numero di messaggi : 697
Età : 31
Data d'iscrizione : 29.08.07

PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: PADULA-CASORIA ; allora ragazzi??   PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Icon_minitimeSab Dic 22 2007, 16:37

Se non c'è il centrale siamo a cavallo
Pero' nn voglio vedere una altra partita belff come quella di ieri
Ho ancora l'amaro in bocca Mad
Torna in alto Andare in basso
djlex
Convocato in Nazionale
djlex


Maschio
Numero di messaggi : 501
Età : 30
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 17.09.07

PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: PADULA-CASORIA ; allora ragazzi??   PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Icon_minitimeDom Dic 23 2007, 00:29

Ragazzi tt sommato la partita contro il padula nn è stata poi tanto male , al di là del fatto del risultato, escapoliamo anke i lati positivi abbiamo condotto noi il gioco e grazie a noi hanno vinto... cmq prepariamoci contro il nevio. Volevo spendere una parolina x il nostro fantomatico centrale ke s è già scoraggiato!! nikolò kre stu fatt ka subito stai giù o ma vuo vre ka è il finimondo aver giocato una partita e averla persa x soli 7 punti ????? Se a te pare impossibile vincere allora statti a casa, ma se poi nel caso vinciamo il merito nn te lo prenderai tu ma solo i presenti ottimisti (cioè tt la squadra), guarda ke senza d te possiamo vincere d sicuro nn sei l'unico pilastro della squadra.... secondo il mio parere una squadra con 6 raazzi affiatati d vittoria possono vincere qalsiasi partita!!! Quindi fai quello ke kavolo vuoi tu ma nn credere ke nn possiamo andare avanti sena d te!!! Qstr erano le due paroline Laughing Laughing cmq manteniamo la calma e passo dopo passo prepariamoci x il match contro il nevio !!! ki avesse qlks da ridere sulle mie considerazioni lo dica pure, perchè solo così possiamo capire con chi giokiamo in campo!!! Mister è d'accordo con me ??
Torna in alto Andare in basso
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo


Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 31
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 05.08.07

PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: PADULA-CASORIA ; allora ragazzi??   PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Icon_minitimeDom Dic 23 2007, 02:18

Ok! allora non verrò!
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: PADULA-CASORIA ; allora ragazzi??   PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Icon_minitimeLun Dic 24 2007, 02:52

Ank'io nn sono daccordo cn Nico!! E' vero, èdifficile, ma nn impossibile!!!

Certo ke se nn ci si crede, è inutile provarci!!! Ma io ci credo, e cerkerò di fare + allenamenti possibili x preparare questa partita!!!
Torna in alto Andare in basso
raffaele92
Seconda Divisione



Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.10.07

PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: PADULA-CASORIA ; allora ragazzi??   PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Icon_minitimeLun Dic 24 2007, 14:30

nikiloo ha scritto:
Vabbè ragazzi è inutile ormai Wink ... Il campionato finisce qui... contro il nevio non penso riusciremo a vincere per una seconda volta... bhè...complimenti per la squadra che quest anno ha fatto un bel campionato, anche se non ci ha creduto fino alla fine... è sempre sbagliata l' idea e il pregiudizio complessivo di una partita... ci montiamo troppo...Bhè un saluto a tutti Wink
scusa niko per prima cosa nn ci dobbiamo arrendere e poi tutti abbiamo creduto vino alla fine e poi il campionato nn è finito perciò a nevio dobbiamo vincere è nn ti abbatere...poi nn so fai come vuoi tu tanto la scuadra nn sei solo tu ma sono 12 ragazzi che tengono voglia di giocare alla pallavolo. e no come fai tu dopo un primo ostacolo ti arrendi così per colpa tua ci dobbiamo abbatere tutti.perciò credici pure tu
Torna in alto Andare in basso
djlex
Convocato in Nazionale
djlex


Maschio
Numero di messaggi : 501
Età : 30
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 17.09.07

PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: PADULA-CASORIA ; allora ragazzi??   PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Icon_minitimeMar Dic 25 2007, 14:31

Agliu e k sfaccim c vulimm mettr ca cap e ko pensier mannag a miserj !!!! Lasciam sta sti cos ka parim uomini e donne pensiamo solo al match !!! Forza !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: PADULA-CASORIA ; allora ragazzi??   PADULA-CASORIA ; allora ragazzi?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PADULA-CASORIA ; allora ragazzi??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Volley Casoria :: Under 16 Maschile-
Vai verso: