Forum Volley Casoria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Volley Casoria

Il forum ufficiale dell' A.S. Volley Casoria
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Casoria - Ercolano 2-3

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
O_PELE'
Admin
O_PELE'


Maschio
Numero di messaggi : 697
Età : 31
Data d'iscrizione : 29.08.07

Casoria - Ercolano 2-3 Empty
MessaggioTitolo: Casoria - Ercolano 2-3   Casoria - Ercolano 2-3 Icon_minitimeMer Ott 17 2007, 22:04

Che dire, partita che si poteva vincere facilmente, ma siamo stati (scusate la volgarità) cazzoni a regalargli 3 set. Anche questa vo0lta migliore in campo Raul, bene nicolo' e enzo Russo.
Torna in alto Andare in basso
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

Casoria - Ercolano 2-3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casoria - Ercolano 2-3   Casoria - Ercolano 2-3 Icon_minitimeMer Ott 17 2007, 22:31

Sono pienamente daccordo con Davide!!!
A parte i set di esordio dei nuovi arrivati, bene i primi 2 e male il quinto!! C'è stato un bel recupero ma abbiamo iniziato il quinto set molto male!!
Raul sempre + convincente, bene anke Aldo nel set ke ha giocato!!

La nota + dolente di tutte è il bagher sia di ricezione ke di difesa, precisi solo il 15%, poi il resto addirittura nell'altro campo!!

E menomale ke avevo detto di ricevere un metro staccata dalla rete!!

Poi parlerò venerdi in palestra!!

P.S. Nota positiva: Daniele e Claudio!! Un pò anke Cicala!!
Torna in alto Andare in basso
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo


Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 31
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 05.08.07

Casoria - Ercolano 2-3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casoria - Ercolano 2-3   Casoria - Ercolano 2-3 Icon_minitimeMer Ott 17 2007, 23:04

Secondo me il migliore in campo è enzo potter, l' unico che riesce a mantenere la calma nelle situazioni critiche e a far sbloccare spesso i risultati... bene nella ricezione, uno dei più precisi... Si ,qualche errore di troppo, ma lo apprezzo veramente molto per le sue capacità che però, spesso, non sfrutta! Forza enzoo!!!!
Bhè a voi gli altri commenti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
Raoul
Prima Divisione
Raoul


Maschio
Numero di messaggi : 115
Età : 30
Data d'iscrizione : 16.09.07

Casoria - Ercolano 2-3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casoria - Ercolano 2-3   Casoria - Ercolano 2-3 Icon_minitimeMer Ott 17 2007, 23:28

grazie al mio mister Francesco Carbone quest'anno son riuscito a migliorare le mie tecnike e spero di avere la fiducia da parte dei miei kompagni .Quest'anno voglio competere cn gli altri miei amici centrali x il posto da titolare e spero di riuscirci.Cmq diko grz a Davide e al mio mister per avermi messo nel migliore di questa partita anke se mi sn divertito molto.Ciao alla prossima
Torna in alto Andare in basso
O_PELE'
Admin
O_PELE'


Maschio
Numero di messaggi : 697
Età : 31
Data d'iscrizione : 29.08.07

Casoria - Ercolano 2-3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casoria - Ercolano 2-3   Casoria - Ercolano 2-3 Icon_minitimeMer Ott 17 2007, 23:41

nikiloo ha scritto:
Secondo me il migliore in campo è enzo potter, l' unico che riesce a mantenere la calma nelle situazioni critiche e a far sbloccare spesso i risultati... bene nella ricezione, uno dei più precisi... Si ,qualche errore di troppo, ma lo apprezzo veramente molto per le sue capacità che però, spesso, non sfrutta! Forza enzoo!!!!
Bhè a voi gli altri commenti...
Enzo è troppo calmo, cioè nn si fa senitre in campo, gli manca quel pizzico di cazzimma, cosa fondamentale per un giocatore del suo calibro e per un libero come lui
Torna in alto Andare in basso
tsunami
Convocato in Nazionale
tsunami


Maschio
Numero di messaggi : 280
Età : 37
Localizzazione : casoria
Data d'iscrizione : 16.09.07

Casoria - Ercolano 2-3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casoria - Ercolano 2-3   Casoria - Ercolano 2-3 Icon_minitimeVen Ott 19 2007, 00:01

NIK ENZO ESSENDO PIù "ESPERTO" DEGLI ALTRI DOVREBBE DARE PIù SICUREZZA IN CAMPO E METTERE PIù CARISMA!!!quello mi sembra che dorme!!!poi per quanto riguarda gli altri sinceramente mi aspettavo di meglio!!LELLO in allenamento tira le schiacciate in partita sembrava avesse paura!!ho visto molto insicuro il centrale nuovo(almeno quando sn venuto io) e il fratello di salvatore!!RAGAZZI SVEGLIA!!e gradirei meno spavalderia da parte del palleggiatore nuovo!!!troppo sicuro di se!!!SCUSATE LE CRITICHE MA LA PENSO COSI'!!!per quanto riguarda raul bravo ma cerca di migliorare un pò il primo tempo e di chiudere il colpo meglio!!!

RAGAZZI ASCOLTATE CARBONE PERCHè VI ASSICURO CHE è MOLTO BRAVO E IMPEGNATEVI!!!FORZA RAGAZZI Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
Contenuto sponsorizzato





Casoria - Ercolano 2-3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casoria - Ercolano 2-3   Casoria - Ercolano 2-3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casoria - Ercolano 2-3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Amichevole: Casoria vs Ercolano
» Casoria - Vb Flyer
» San Marco VS Casoria
» G.S.VV.F.D. PADULA vs A.S.V.CASORIA
» Nevio - Casoria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Volley Casoria :: Under 16 Maschile-
Vai verso: