Forum Volley Casoria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Volley Casoria

Il forum ufficiale dell' A.S. Volley Casoria
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ALLENAMENTI!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+4
Nick
SIRIO
nikiloo
Corsano86
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Corsano86
Under 16
Corsano86


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 37
Localizzazione : Frattamaggiore
Data d'iscrizione : 27.09.07

ALLENAMENTI!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ALLENAMENTI!!!!!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Dic 11 2007, 18:55

RAGAZZI MA PER CASO VI SIETE DIMENTICATI CHE IL LUNEDì SI FA ALLENAMENTO??? SE VE LO SIETE DIMENTICATI VE LO RICORDO IO....IERI NE ERAVAMO 4!!!NN SL IL DANNO PER LA BATOSTA CHE ABBIAMO PRESO DOMENICA (E DICO ABBIAMO ANCHE SE NN HO GIOCATO) QUANDO POI ANCHE LA BEFFA DI VENIRE IN PALESTRA E NN TROVARE NESSUNO O QUASI!!! MA STIAMO SCHERZANDO !!!!!!!!!!!!!! QUESTA CS DEVE CAMBIARE ASSOLUTAMENTE Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.italiandreamers.net/
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo


Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 31
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 05.08.07

ALLENAMENTI!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Dic 11 2007, 21:12

Un po' cattivella come cosa ma...Poi vi lamentate che perdete le partite XD ...
prendete come esempio l' under 16... E' sempre unita e grazie a questo ora è al secondo posto del girone che , se crederà in se (la squadra)e ce la metterà tutta, lo passerà con molta gioia ! FORZA SERIE D , SVEGLIAMOCI!
FORZA UNDER 16!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
SIRIO
Minivolley



Maschio
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.12.07

ALLENAMENTI!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Dic 11 2007, 21:44

COSA AVETE FATTO VISTO CHE ERAVATE SOLO 4 PERSONE PRESENTI ?
IO NON SONO POTUTO VENIRE PERCHè ERA L'ONOMASTICO DI LOREDANA ,PERò COMUNQUE HO AVVISATO TONY.
Torna in alto Andare in basso
Corsano86
Under 16
Corsano86


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 37
Localizzazione : Frattamaggiore
Data d'iscrizione : 27.09.07

ALLENAMENTI!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Dic 11 2007, 22:13

ah ciro ma sei tu! cs potevamo fare se nn una partita a beach volley...nn c'è un minimo di serietà! Mad Mad nn voglio fare il moralista del c.... ma quando prendo un impegno cerco di portarlo a termine (nn so svoi)......
Torna in alto Andare in basso
http://www.italiandreamers.net/
SIRIO
Minivolley



Maschio
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.12.07

ALLENAMENTI!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 12 2007, 11:34

ANCH'IO QUANDO PRENDO UN IMPEGNO LO PORTO A TERMINE,MA VISTO CHE LA SOCIETA' NON SI COMPORTA DI CONSEGUENZA A ME CADONO LE BRACCIA E DICO MA CHI C.... MO FA FA,E QUINDI Dò PRIORITà AD OGNI MINIMO IMPEGNO CHE HO,ANCHE SE MI DISPIACE.
Torna in alto Andare in basso
Corsano86
Under 16
Corsano86


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 37
Localizzazione : Frattamaggiore
Data d'iscrizione : 27.09.07

ALLENAMENTI!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 12 2007, 12:02

io nn posso farci niente....già il fatto che nessuno cerca di smentire quello che dico la dice lunga.....boh!
Torna in alto Andare in basso
http://www.italiandreamers.net/
Nick
Under 16
Nick


Maschio
Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 18.09.07

ALLENAMENTI!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 12 2007, 12:42

Carissimo carmine ho appena letto qsto post e volevo dirti ke lunedi nn sono venuto xke avevo un mal di skiena tremendo e inoltre ho il ginokkio sinistro ke m sta dando di nuovo problemi dalla partita di domenica; stasera verrò all'allenamento ma nn posso forzare troppo xke ho ancora dolori a entrambe le parti. Ecco chiarito il motivo , ki m crede bene ki nn m crede nn m n fott proprio! Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Corsano86
Under 16
Corsano86


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 37
Localizzazione : Frattamaggiore
Data d'iscrizione : 27.09.07

ALLENAMENTI!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 12 2007, 12:58

Nicò nn mi devi dare giustificazioni perchè io t credo. il mio sfogo è dovuto soprattutto al fatto che ogni lunedì siamo sempre pochi...poi lunedì scorso ne eravamo addirittura 4 e la cs mi è sembrata assurda!ognuno avrà avuto i suoi motivi per nn venire (giusti o sbagliati nn sta a me giudicare), ma a me sembra un pò strano che è sempre il lunedì che qualcuno nn si sente bene, o deve fare un servizio e roba varia.ripeto, credo a quello che hai detto ma nn puoi certo negare che c'è sempre qualcuno che il lunedì nn viene ed è stato questo che mi ha fatto arrabbiare. se il lunedì la maggior parte nn può venire allora diciamolo e nn facciamo proprio allenamento perchè farlo in questo modo è sl una perdita di tempo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.italiandreamers.net/
SIRIO
Minivolley



Maschio
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.12.07

ALLENAMENTI!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 12 2007, 13:41

RAGA' DOVE CI ALLENIAMO QUESTA SERA?
Torna in alto Andare in basso
Corsano86
Under 16
Corsano86


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 37
Localizzazione : Frattamaggiore
Data d'iscrizione : 27.09.07

ALLENAMENTI!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 12 2007, 13:47

alla palizzi
Torna in alto Andare in basso
http://www.italiandreamers.net/
O_PELE'
Admin
O_PELE'


Maschio
Numero di messaggi : 697
Età : 31
Data d'iscrizione : 29.08.07

ALLENAMENTI!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 12 2007, 16:24

We Corsano, invece di aprire un nuovo argomento, continua quello vecchio che si chiama PROBLEMA LUNEDI' Wink
Torna in alto Andare in basso
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

ALLENAMENTI!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 12 2007, 16:29

SIRIO ha scritto:
ANCH'IO QUANDO PRENDO UN IMPEGNO LO PORTO A TERMINE,MA VISTO CHE LA SOCIETA' NON SI COMPORTA DI CONSEGUENZA...

Perchè poi, la colpa è della società???

guardate che a Casoria è difficilissimo avere una struttura adeguata ad un campionato regionale, e abbiamo anche litigato col preside della Torrente, poi come se nn bastasse abbiamo avuto problemi con il preside della King, vi assicuro ke il presidente stà facendo i salti mortali, tra le due palestre, il comune, la provincia e da Leoncino per organizzare le trasferte!! Quindi c'è chi stà peggio di noi, ma ha più punti in classifica!!

Poi, volevo dirvi ke almeno noi una struttura x allenarci ce l'abbiamo, nella Palizzi l'anno scorso abbiamo fatto tutto l'anno, e siamo arrivati terzi!! Vi posso dire che i black hanno fatto allenamento x tutto ottobre all'aperto, e tutt'oggi non si allenano mai nella palestra dove giocano!! Anke i Volley Ball Flyer, si allenano a massa di Somma, ma giocano a Volla, e vanno a Volla solo x giocare!!

Noi cerchiamo di fare + allenamenti possibili alla king, e vi assicuro ke ci stiamo mettendo d'impegno, ma invece, l'impegno da parte di alcuni di voi, sembra scarso!! E vero ke quando si perde, non si è mai contenti, ma ognuno di noi deve dare il meglio e comportarsi bene, e poi può avere il diritto di criticare gli altri!!
Torna in alto Andare in basso
Giba
Under 14
Giba


Maschio
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 08.11.07

ALLENAMENTI!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 12 2007, 16:30

Ancora una volta devo dire che sono d'accordo con corsano.
Purtroppo parecchi della squadra si nascondono dietro motivazioni secondo me inutili e deleterie per la squadra, secondo me, come ho già detto sul sito di campaniavolley, io penso che tutti si dovrebbero comportare non dico da professionisti (dato che nessuno di noi prende soldi), ma almeno in maniera professionale.
Infatti non credo che tranne i 4 andati in palestra, tutti i restanti 12 avessero dei seri motivi per non allenarsi lunedi.
Inoltre non credo che il problema sia la palestra, perchè penso che se uno ha voglia si allena dappertutto e questo ve lo dice una persona che ha iniziato la pallavolo allenandosi all'aperto anche d'inverno sotto la pioggia, e vi assicuro che non ero da solo.
Purtroppo se ci aggrappiamo a dei futili motivi penso che non faremo tanta strada, pertanto incominciamo a metter da parte nostra la voglia, poi le questione esterne sono cose che a noi non interessano e sono compito della società!
Torna in alto Andare in basso
Damiano
Under 18
Damiano


Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 16.09.07

ALLENAMENTI!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 12 2007, 18:08

Leggo solo ora e apprendo di lunedì.
Personalmente posso dirvi che nell'orario di allenamento io ero a letto che dormivo,perchè ho avuto una lieve forma influenzale dalla sera di domenica fino a ieri pomeriggio + o -
Non vuole essere una scusa ma una semplice spiegazione,perchè mi spiace leggere che c'erano solo 4 persone.
io stesso,per problemi (seri) passati ho saltato qualche allenamento di lunedì,ma ultimamente ho cercato il + possibile di essere presente.

Io credo però che,a questo punto,si debba affrontare un discorso ,e farlo in maniera seria,e soprattutto che questo discorso debba essere portato avanti dalla società ,in primis.
CHE VOGLIAMO FARE???

Se vogliamo giocare per sfizio,allora giochiamo a calcetto e poi ci andiamo a fare le partite
Se vogliamo smetterla di fare le figure di merda in giro per la campania,allora forse è il caso che ci impegniamo un poco in + tutti insieme (ME PER PRIMO)
Torna in alto Andare in basso
SIRIO
Minivolley



Maschio
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.12.07

ALLENAMENTI!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 12 2007, 18:12

NOI NON CHIEDIAMO UN PALAZZETTO,MA SEMPLICEMENTE UN PAIO DI FARI IN PIU'E QUALCHE FINESTRA CHIUSA BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo


Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 31
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 05.08.07

ALLENAMENTI!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 12 2007, 22:51

Sirio ma chi sei?
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
O_PELE'
Admin
O_PELE'


Maschio
Numero di messaggi : 697
Età : 31
Data d'iscrizione : 29.08.07

ALLENAMENTI!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Dic 13 2007, 13:43

Sirio è Ceruzzo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ALLENAMENTI!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTI!!!!!!!!!!   ALLENAMENTI!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ALLENAMENTI!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ALLENAMENTI IL 15
» ALLENAMENTI DI GIUGNO
» Ripresa degli allenamenti
» Spostamento allenamenti
» Spostamento allenamenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Volley Casoria :: Serie D Maschile-
Vai verso: