Forum Volley Casoria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Volley Casoria

Il forum ufficiale dell' A.S. Volley Casoria
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ripresa degli allenamenti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Corsano86
Under 16
Corsano86


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 37
Localizzazione : Frattamaggiore
Data d'iscrizione : 27.09.07

Ripresa degli allenamenti Empty
MessaggioTitolo: Ripresa degli allenamenti   Ripresa degli allenamenti Icon_minitimeSab Dic 29 2007, 02:24

Cari ragazzi vorrei ricordarvi che gli allenamenti riprenderanno Mercoledì 2 gennaio alla palizzi...credo che nn c sia bisogno di dirvi che anche stasera ne eravamo 5 e quindi nn abbiamo fatto un bel nulla(ma nn ve lo dico per accendere altre polemiche)...spero che almeno il 2 saremo + numerosi....ciao a tutti e buon anno!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.italiandreamers.net/
Pako87
Serie D
Pako87


Maschio
Numero di messaggi : 130
Età : 36
Data d'iscrizione : 15.09.07

Ripresa degli allenamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripresa degli allenamenti   Ripresa degli allenamenti Icon_minitimeSab Dic 29 2007, 17:33

Mi scuso per ieri ma non pensavo che si facesse alllenamento se no venivo... Crying or Very sad ....vi anticipo(l'ho detto anche a tony mi sembra Rolling Eyes ) che il 2 non ci sono so che non cambia nulla ma meglio avvisare.... Very Happy .....alla prox ...ciao ciao buon anno
Torna in alto Andare in basso
tsunami
Convocato in Nazionale
tsunami


Maschio
Numero di messaggi : 280
Età : 37
Localizzazione : casoria
Data d'iscrizione : 16.09.07

Ripresa degli allenamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripresa degli allenamenti   Ripresa degli allenamenti Icon_minitimeSab Dic 29 2007, 18:29

pako ma nn ci sei mai...fai semp fest!!! Laughing Laughing Laughing ragazzi ci sarò alla ripresa degli allenamenti!!ho fatto 'ultima visita alla caviglia e sto bene...guai a chi mi trovo davanti Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
Damiano
Under 18
Damiano


Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 16.09.07

Ripresa degli allenamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripresa degli allenamenti   Ripresa degli allenamenti Icon_minitimeLun Dic 31 2007, 17:24

Ma quale allenamento?
Quello di venerdì ???

CHe io ho saltato perchè ho la capa a perdere e mi ero dimenticato del compleanno dei miei cuginetti gemelli Razz

Cmq il 2 non so se riesco a venire,che sono dalla mia ragazza, e non so se resto fino al 3 o torno...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ripresa degli allenamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripresa degli allenamenti   Ripresa degli allenamenti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ripresa degli allenamenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Volley Casoria :: Serie D Maschile-
Vai verso: