Forum Volley Casoria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Volley Casoria

Il forum ufficiale dell' A.S. Volley Casoria
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Under 16 - Seconda Divisione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo


Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 31
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 05.08.07

Under 16 - Seconda Divisione Empty
MessaggioTitolo: Under 16 - Seconda Divisione   Under 16 - Seconda Divisione Icon_minitimeSab Ott 06 2007, 23:38

Ragazzi... secondo me questa primaa michevole contro la seconda divisione ci è servita a molto... capire che la squadra deve essere più unita, ed abbiamo buonissime potenzialità!!
Ragazzi una brutta notizia per ora ... Cn la stupida caduta di oggi, ora il polso è peggiorato! non posso quasi muoverlo e mi fa male un sacco al primo movimento... stasera metto un pèo' di lasonil... sennò lunedì radiografia... penso che si siano infiammati per la botta i legamenti, o qualche trauma sempre a quel livello...uff non ci voleva proprio!!!!
Forza ragazzi, di sicuro non mi lascerò abattere da un polso semi traumatizzato xD ... non potrò solamente attaccare e palleggiare... hehe... benee!!!! speriamo passi in fretta!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

Under 16 - Seconda Divisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Under 16 - Seconda Divisione   Under 16 - Seconda Divisione Icon_minitimeDom Ott 07 2007, 01:31

Niko, mannaggia alla testa tua di c..o!!! Vedi di fare il ossibile per riprenderti, cerca di farla la radiografia, non si può mai saxe...

Invece x quanto riguarda l'amikvole...

Non è stata una gran partita, troppe ricezioni attaccate alla rete o addirittura nell'altro campo, qualke attacco decente a centro e qualcuno in meno da p4 e p2, bene invece gli alzatori!!
Torna in alto Andare in basso
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo


Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 31
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 05.08.07

Under 16 - Seconda Divisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Under 16 - Seconda Divisione   Under 16 - Seconda Divisione Icon_minitimeDom Ott 07 2007, 10:58

si infatti... domani vado... che è proprio bloccato e mi fa un po' male... la mano è pure come se fosse un po' addormentata... secondo me qualcosa ai tendini che si sono tirati... mnnacci alla mia capa del cavolo! Sad affraid spero di riprendere la mobilità almeno tra una settimana!
Riguardo la partita quoto quello che hai detto... io per non ripetere gli sbagli dell' anno scorso ho preferito ricevere cn palla alta nel nostro campo anche se staccata e non molto precisa ... xD La squadra mi sembra con buone capacità , bisogna però compattarla un po'... FORZA RAGAZZIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
O_PELE'
Admin
O_PELE'


Maschio
Numero di messaggi : 697
Età : 31
Data d'iscrizione : 29.08.07

Under 16 - Seconda Divisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Under 16 - Seconda Divisione   Under 16 - Seconda Divisione Icon_minitimeDom Ott 07 2007, 15:23

Mi dispiace nn aver potuto assistere alla partita ma stavo troppo stanco, erano giorni che nn dormivo il pomeriggio e nn ce la facevo. Cmq mi dispiace per te niki e per il polso ma penso che ti rimetterai presto, fatti una fasciatura stretta e stai a riposo fino a mercoledi' o venerdi'. Cmq, forza ragaaaa, vincete anche per me tutte le partite, e portiamo in alto il nome del CASORIA cheers
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Convocato in Nazionale
Paolo


Maschio
Numero di messaggi : 253
Età : 31
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 17.09.07

Under 16 - Seconda Divisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Under 16 - Seconda Divisione   Under 16 - Seconda Divisione Icon_minitimeDom Ott 07 2007, 18:35

Ciao ragà, penso ke quella di ieri sia stata più ke altro una partita per provare il gruppo e, a mio parere, siamo proprio un bel gruppo, molto più affiatato dell'anno scorso anke se qualke incomprensione c'è sempre Crying or Very sad . Per quanto riguarda la tecnica, cm ha detto il mister, è assolutamente da migliorare la ricezione, altrimenti nn potremo mai attaccare!!! Cerchiamo di impegnarci al massimo agli allenamenti e dimostriamo ki siamo...
Per quanto riguarda il risultato penso nn sia stato male, da considerare ke noi siamo un U16 e loro una SECONDA DIVISIONE...penso ke un po' di differenza oltre l'età ci sia...

PS: Niki, mi dispiace per il polso...cerca di guarire al più presto!
Torna in alto Andare in basso
http://paoloilcentrale.spaces.live.com
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

Under 16 - Seconda Divisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Under 16 - Seconda Divisione   Under 16 - Seconda Divisione Icon_minitimeMer Ott 10 2007, 01:57

Domani kiamo l'Ediltutto x andare a fare un'amikevole sabato da loro, ma serve qualke genitore ke si offre di accompagnarci...
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Convocato in Nazionale
Paolo


Maschio
Numero di messaggi : 253
Età : 31
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 17.09.07

Under 16 - Seconda Divisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Under 16 - Seconda Divisione   Under 16 - Seconda Divisione Icon_minitimeMer Ott 10 2007, 08:06

Mister, te lo dico in anticipo: al 90% sabato nn ci sarò...nè cm makkina, nè cm giocatore...a stasera
Torna in alto Andare in basso
http://paoloilcentrale.spaces.live.com
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

Under 16 - Seconda Divisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Under 16 - Seconda Divisione   Under 16 - Seconda Divisione Icon_minitimeMer Ott 10 2007, 13:17

bene, direi ottimo, e come mai?
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Convocato in Nazionale
Paolo


Maschio
Numero di messaggi : 253
Età : 31
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 17.09.07

Under 16 - Seconda Divisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Under 16 - Seconda Divisione   Under 16 - Seconda Divisione Icon_minitimeSab Ott 13 2007, 08:07

Ok...smentisco subito la notizia ci sarò (cm giocatore e cm macchina)...penso ke meglio di così nn potrebbe essere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://paoloilcentrale.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





Under 16 - Seconda Divisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Under 16 - Seconda Divisione   Under 16 - Seconda Divisione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Under 16 - Seconda Divisione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Seconda Divisione Maschile
» SECONDA DIVISIONE 2008/2009
» SECONDA DIVISIONE 2008/2009
» SECONDA DIVISIONE 2008/2009
» Under 16 seconda div. girone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Volley Casoria :: Under 16 Maschile-
Vai verso: