Forum Volley Casoria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Volley Casoria

Il forum ufficiale dell' A.S. Volley Casoria
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Under 18

Andare in basso 
+6
Ludo_Oba
nikiloo
Roberto
Fra Cabbone
tsunami
O_PELE'
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ludo_Oba
Convocato in Nazionale
Ludo_Oba


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 34
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 01.09.07

Under 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Under 18   Under 18 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 15 2007, 15:56

Io devo vedere cm devo fare allenamento oggi... mi fa male ancora il popò.... marò!!! sò carut propt comm nu sacc e patan!!! albino
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

Under 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Under 18   Under 18 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 16 2007, 01:55

Ludo ti ho visto all'allenamento e mi sembravi anke molto in forma...

Vai avanti cosi e non sarai considerato l'under da tenere obbligatoriamente in campo neanke in D!!

Abbiamo visto insieme io, tu e Davide, il Procida giocare, e penso ke tutti e tre avremmo potuto essere benissimo tre titolari in quella squadra, quindi voi ke avete ancora tutta la carriera pllavolistica avanti, impegnatevi e scassate tutto!!
Torna in alto Andare in basso
Ludo_Oba
Convocato in Nazionale
Ludo_Oba


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 34
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 01.09.07

Under 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Under 18   Under 18 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 16 2007, 09:07

Beh in forma nn credo al 100% però... nn potevo fare alcuni movimenti... la voglia di scassare c'è!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
luca_90
Prima Divisione
luca_90


Maschio
Numero di messaggi : 129
Età : 33
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 15.09.07

Under 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Under 18   Under 18 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 22 2007, 21:21

Ragazzi prima o sfogliato un po il nostro calendario e la classifica, e ho visto che la prossima partita è in casa contro il Victoria Marana, e non ha vinto nessuna partita e i parziali delle sue partite non sono andati sotto il 20, ma il massimo è stato 17 e alcuni set finiti anche a 9.
Quindi ragazzi lunedì ce la dobbiamo mettere tutta ok???


lol! lol! afro FORZA CASORIA afro lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
ANTONIO BORRIELLO
Seconda Divisione



Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 17.09.07

Under 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Under 18   Under 18 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 02 2008, 17:52

mister per quanto riguarda la partita del 7 io la vorrei giocare perchè in questo modo sono + pronto per la partita del 9 e non viceversa cmq la cosa importante è andato a prendere il mio documento di riconoscimento?
Torna in alto Andare in basso
O_PELE'
Admin
O_PELE'


Maschio
Numero di messaggi : 697
Età : 31
Data d'iscrizione : 29.08.07

Under 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Under 18   Under 18 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 03 2008, 18:07

Raga, il 7 si ricomincia,nn vedo l'ora
Giocheremo contro la partenope e tutti i pronostici ci danno perdendi. QUindi mi raccomandi, facciamo vedere chi siamo, e conquistiamo i 3 punti
daiiiiiiiiiiiiii cheers
Torna in alto Andare in basso
ANTONIO BORRIELLO
Seconda Divisione



Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 17.09.07

Under 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Under 18   Under 18 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 07 2008, 23:56

ciao salve a tutti
sono contento per la vittoria ma potevamo e dovevamo conquistare 3 punti e non 2 con un 3a0 o 3a1 cmq
mi dispiace per non aver espresso al massimo tutte le mie potenzialità soprattutto perchè il campo non era dei migliori cmq pensiamo alla difficile trasferta con lo sporting concludo
volley casoria oleeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
luca_90
Prima Divisione
luca_90


Maschio
Numero di messaggi : 129
Età : 33
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 15.09.07

Under 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Under 18   Under 18 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 08 2008, 00:57

ragazzi bella vittaria, ma si poteva fare di meglio.
Io e penso anche voi altri non abbiamo giocato al 100%, io ho giocato al 55%, e il fatto principale che era il bruttissimo inconvenniente della palestra bagnata e avevo paura di cadere. comunque buona ragazzi abbiamo fatto vedere agli altri che non siamo una squadra che possiamo battere solo l'ultima in classifica ma una squadra che potrebbe fare un bellissimo campionato. Forza Ragazzi
Questa partita ci metterà grinta alla prossima. cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
djlex
Convocato in Nazionale
djlex


Maschio
Numero di messaggi : 501
Età : 30
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 17.09.07

Under 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Under 18   Under 18 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 08 2008, 12:49

Bell ujjiu ma cme stiamo messi in classifica ??
Torna in alto Andare in basso
djlex
Convocato in Nazionale
djlex


Maschio
Numero di messaggi : 501
Età : 30
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 17.09.07

Under 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Under 18   Under 18 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 08 2008, 17:00

Il Pagellone arriva miter ??
Torna in alto Andare in basso
O_PELE'
Admin
O_PELE'


Maschio
Numero di messaggi : 697
Età : 31
Data d'iscrizione : 29.08.07

Under 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Under 18   Under 18 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 08 2008, 18:36

alex ha scritto:
Bell ujjiu ma cme stiamo messi in classifica ??

Penso che siamo purtroppo sempre penultimi Evil or Very Mad
Se invece riusciamo a vincere contro sporting e palma allora la classifica avrà una bella scossa Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo


Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 31
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 05.08.07

Under 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Under 18   Under 18 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 08 2008, 23:57

Francesco voglio allenarmi sempre più duramente da oggi in poi! Se capita anche cn la serie D , anche se all' inizio sarò di troppo o non giocherò proprio... XD ma voglio allenarmi con impegno, fare esperienza e migliorare sempre di più!! Ho una volgia incontrollabile da quando ho scoperto la pallavolo di migliorare!Ormai è la mia passioneeeee... Francesco huhu... Fammi migliorareeeee!Sono disposto anche ad allenarmi da solo durante il turno della femminile Razz...Non scherzo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
djlex
Convocato in Nazionale
djlex


Maschio
Numero di messaggi : 501
Età : 30
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 17.09.07

Under 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Under 18   Under 18 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 30 2008, 16:09

wagliùù sarò il secondo fuori mano.. k mostr.!!! o bassò statt accort ka t magn o post!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Under 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Under 18   Under 18 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Under 18
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Volley Casoria :: Under 18 Maschile-
Vai verso: