Forum Volley Casoria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Volley Casoria

Il forum ufficiale dell' A.S. Volley Casoria
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Un saluto a tutti.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
valeria




Femmina
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.09.08

Un saluto a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Un saluto a tutti.   Un saluto a tutti. Icon_minitimeGio Set 11 2008, 14:32

Ciao a tutti sono valeria il libero dell'anno scorso della seconda divisione femminile, non so se vi ricordate di me...mi riferisco soprattutto a francesco che forse per la stessa motivazione che ha dato a giovanna non mi ha inserita nella lista delle ragazze che parteciperanno agli allenamenti quest'anno...vabbè comunque senza fare polemiche volevo solo dire a tutti che anche io ho intenzione di ritornare...baci a presto!!
Torna in alto Andare in basso
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

Un saluto a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti.   Un saluto a tutti. Icon_minitimeSab Set 13 2008, 16:18

Ciao Valeria!!

Come quindi già saprai, xkè è quello ke ho detto a Giovanna, non mi sono assolutamente dimenticato di voi!!

Non conosco bene tutti i dettagli, ma da quanto avevo capito, eravate intenzionate a cambiare squadra o qualcosa del genere, xciò nn vi ho menzionato!!

Cmq sia lunedi alle 19.00 vedremo chi ci sarà in palestra e x almeno 1 o 2 settimane accoglieremo vecchie e nouve per stabilire se ci sarà bisogno di fare 2 gruppi o meno, io addirittura ho ipotizato 2 campionati csi, ma vedremo un pò come andranno le cose!!!

Ci vediamo in palestra, bye bye!!
Torna in alto Andare in basso
Joey27

Joey27


Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.07.08

Un saluto a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti.   Un saluto a tutti. Icon_minitimeSab Set 13 2008, 20:13

valeria ha scritto:
Ciao a tutti sono valeria il libero dell'anno scorso della seconda divisione femminile, non so se vi ricordate di me...mi riferisco soprattutto a francesco che forse per la stessa motivazione che ha dato a giovanna non mi ha inserita nella lista delle ragazze che parteciperanno agli allenamenti quest'anno...vabbè comunque senza fare polemiche volevo solo dire a tutti che anche io ho intenzione di ritornare...baci a presto!!


Ciao memoleeeeeeeeeeeeeee..........ci saremo ....e questa volta faremo grandi cose............. lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti.   Un saluto a tutti. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto a tutti.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tutti a mangiare il KEBAB
» BUON NATALE A TUTTI!!!!
» UN POSTO AL SOLE PER TUTTI... CON SANTE
» Tutti al Rock Caffè QUALCHECOSA...
» Domenica 13 tutti a Serino Area pic nic

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Volley Casoria :: Seconda Divisione Femminile-
Vai verso: