Forum Volley Casoria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Volley Casoria

Il forum ufficiale dell' A.S. Volley Casoria
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 informazioni

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dadda




Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.08

informazioni Empty
MessaggioTitolo: informazioni   informazioni Icon_minitimeMar Ago 19 2008, 16:46

Ciao sono Daniela ho 22 anni
Vorrei alcune informazioni
Non ho mai giocato in una squadra, ma mi piace molto questo sport ( ci ho giocato molto fin da piccola ma nel parco in cui abito, quindi la mia esperienza è molto limitata)
Mi piacerebbe giocare ma per puro svago, volevo sapere se ciò è possiile.
Inoltre ci sono limiti di altezza? Io sono bassa quindi...
Bhè volevo sapere un pò come funziona...
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo


Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 31
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 05.08.07

informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni   informazioni Icon_minitimeMer Ago 20 2008, 00:48

Certo che puoi giocare! Limiti di altezza a questi livelli non ce ne sono... e poi non c' entra per alcuni ruoli non importa l' altezza ! (come il ruolo del libero che può essere anche bassissimo) Tu di dove sei?
Non sono io l' addetto alle informazioni ma ad agosto il forum è un po' desolato...ihih farò connettere al più presto qualcuno che possa darti maggiori informazioni!
Comunque il volley casoria è aperto a tutto e a tutti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
dadda




Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.08

informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni   informazioni Icon_minitimeMer Ago 20 2008, 18:34

ah grazie mille per la risposta anche così veloce..
Vabbè mi chiedevo per l'altezza perchè vedo tutti giganti...almeno per me che sono 1.50m tutti lo sono... Smile Smile
Io sono di casoria, nei pressi del centro polidiagnostico campano, non so se hai presente la zona.
Mi piacerebbe giocare, proprio per coltivare qlk passione, per qst non ho optato la palestra come svago..
Solo una cosa, non so se tu o qlc di voi può risp, io ho un pochino di scoliosi..almeno una volta era un pò...è sconsigliato come sport?perchè da ql che ho letto chi dice si chi dice no..
in tutti i casi devo cercae di conciliare i tempi con il lavoro almeno solo per venire a chiedere di persona..
gazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni   informazioni Icon_minitimeGio Ago 21 2008, 13:02

Ciao!!

Per la scoliosi la pallavolo va più che bene!! Poi cmq a 22 anni la crescita ossea e muscolare si sarà già fermata da un pò, quindi potresti fare quasi tutto!!

Cmq sia, la squadra femminile quest'anno dovrebbe essere abbastanza giovane, ma se hai voglia di imparare senza pretendere di giocare un postom c'è di sicuro!!

Chiedi qualsiasi cosa e sarai accontentata!!
Torna in alto Andare in basso
dadda




Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.08

informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni   informazioni Icon_minitimeSab Ago 23 2008, 14:11

Si hai centrato in pieno il mio obiettivo, giocare per divertirsi ed imparare...grazie mille per la vostra gentilezza...
Verrò a settembre a vedere un pò la situazione sperando che riesca a conciliare con il lavoro.
Un bacio a tutti
Torna in alto Andare in basso
antonietta
Serie B2
antonietta


Femmina
Numero di messaggi : 172
Età : 31
Localizzazione : CASORIA
Data d'iscrizione : 18.06.08

informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni   informazioni Icon_minitimeDom Ago 31 2008, 19:18

CIAO DADDA CM TI CHIAMI?IO ANTONIETTA PIACERE CMQ ANCHE IO LAVORO E VADO A SCUOLA...E X GLI ORARI NON PENSO CHE SIA UN PROBLEMA ANCHE XCHE GLI ALLENAMENTI SI SVOLGONO ALLE SETTE E MEZZO DI SERA QUINDI.....CMQ SAREMO FELICI DI AVERTI FRA DI NOI CIAO CIAO!E RIGUARDO ALL ALTEZZA NON FARTENE UN PROBLEMA SE VUOI FAI DI TUTTO CON O SENZA ALTEZZA Wink CIAO!
Torna in alto Andare in basso
dadda




Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.08

informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni   informazioni Icon_minitimeSab Set 06 2008, 16:38

Ciao Antonietta, mi chiamo Daniela picere mio
grazie per il tuo mess.
spero di conoscervi tutti al più presto..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni   informazioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
informazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Volley Casoria :: Seconda Divisione Femminile-
Vai verso: