Forum Volley Casoria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Volley Casoria

Il forum ufficiale dell' A.S. Volley Casoria

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi!

Andare in basso 
+7
M@rç0$
Manuele
KIRA
Puccio_Volley
Fra Cabbone
Terry_Mila
nikiloo
11 partecipanti
AutoreMessaggio
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo

Maschio
Numero di messaggi : 532
Localizzazione : Casoria

Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi! Empty
MessaggioTitolo: Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi!   Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi! Icon_minitimeDom Ago 17 2008, 02:33

Ragazzi Eccomi... Tornato anche io...per motivi di studio, sennò sarei rimasto ancora nella splendida sorrento fino al 31! Ora bisogna ritornare agli allenamenti, già da domani! Non voglio perdere nessun allenamento!! Quasi ogni giorno 50 minuti di corsa con flessioni e addominali per finire mi hanno fatto davvero bene....! Ragazzi , forza, su....! organiziamoci! Iniziamo con una chiacchierata-uscita e magari anche giretto decathlon domanI mattina e la sera a correre? Ditemi e fatemi sapere voi ...
P.S. Avete visto il nuovo pallone della micasa? Mi piace assai...Anche se perde un po' di storia e di sicuro non perde la visione delle doppie :S
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
Terry_Mila
Convocato in Nazionale
Terry_Mila

Femmina
Numero di messaggi : 381

MessaggioTitolo: Re: Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi!   Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi! Icon_minitimeLun Ago 18 2008, 14:41

niky stamm sul j e te ke siamo tornati...ihihih
anche a me le vacanze sn terminate...anzi sn prp volate!!e tra sicilia e sapri m sn davvero divertita...
nn sono mlt felice all'idea ke fra meno d un mese ritorniamo a scuola ma almeno a settembre ricominciano gli allenamenti...anche se quest'anno ho potuto dare sfoggio delle mie abilità alle partite d beach volley Wink
vabbe nn m resta ke godermi quest'ultmio periodo d relax prima del 4 anno.. Crying or Very sad
un bacioneeeeeeee a tutta la volley
ps:ho cmabiato anche io la foto..co po poc r'abbronzatur arrevot... Wink Cool Very Happy
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone

Maschio
Numero di messaggi : 782

MessaggioTitolo: Re: Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi!   Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi! Icon_minitimeLun Ago 18 2008, 21:21

Io sn daccordo cn Niky!!

Da quanto so a casa stiamo: Io, Terry, Niky, Marco, Nicola e Maurizio, forse anche Fabiana!!
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio
Numero di messaggi : 624

MessaggioTitolo: Re: Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi!   Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi! Icon_minitimeMar Ago 19 2008, 03:03

gioved¡ 21 e venerd¡ 22 ci sono anch'io...`poi riparto
KIRA
Under 14
KIRA

Femmina
Numero di messaggi : 37

MessaggioTitolo: Re: Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi!   Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi! Icon_minitimeMar Ago 19 2008, 16:22

Ci sono anch'io!!!!! Smile
Manuele
Under 14
Manuele

Maschio
Numero di messaggi : 36

MessaggioTitolo: Re: Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi!   Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi! Icon_minitimeMar Ago 19 2008, 16:58

Io nn mi sono mai mosso da qui Sad Sad Sad
Terry_Mila
Convocato in Nazionale
Terry_Mila

Femmina
Numero di messaggi : 381

MessaggioTitolo: Re: Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi!   Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi! Icon_minitimeMer Ago 20 2008, 21:21

è cn grandissimo piacere k v annuncio ke sabato riparto!!!notizia last time..raga c vediamo a settembre!!!M aspetta ancora una settimana d mare cn una dlele mie bestfriend..quest'estate va goduta al 100 per cento no???ihihihi
Buon ritorno/fine vacanze..
Cool Cool Cool lol!
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi!   Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi! Icon_minitimeGio Ago 21 2008, 13:30

Xkè stasera nn ci vediamo tutti quelli ke sono rimasti o ke ancora devono partire??

1. Io
2. Sante
3. Serena
4. Nicolò
5. Terry
6. Nicola
7. Manuele
8. Maurizio
9. Fabiana
10. Marco
11. Genny
12. Enzo Russo
E chi più ne ha, più ne metta!!
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo

Maschio
Numero di messaggi : 532

MessaggioTitolo: Re: Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi!   Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi! Icon_minitimeGio Ago 21 2008, 15:44

Per me va benissimo Very Happy dai, più ne siamo meglio è...
KIRA
Under 14
KIRA

Femmina
Numero di messaggi : 37

MessaggioTitolo: Re: Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi!   Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi! Icon_minitimeGio Ago 21 2008, 16:12

Stasera non ci sono....è il compleanno di mio padre!
...magari sarà per la prox... Wink
M@rç0$
Serie B2
M@rç0$

Maschio
Numero di messaggi : 175

MessaggioTitolo: Re: Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi!   Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi! Icon_minitimeGio Ago 21 2008, 16:42

Ua se c sn anke maurizio e genny (ke nn li vedo da na vita) BASE sn dei vostri , fatemi sapere bene qnd c dobbiamo vedere e se passate a prendermi cos cos . Un bacione a tutti Wink
tsunami
Convocato in Nazionale
tsunami

Maschio
Numero di messaggi : 280
Localizzazione : casoria

MessaggioTitolo: Re: Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi!   Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi! Icon_minitimeVen Ago 22 2008, 23:08

M@rç0$ ha scritto:
Ua se c sn anke maurizio e genny (ke nn li vedo da na vita) BASE sn dei vostri , fatemi sapere bene qnd c dobbiamo vedere e se passate a prendermi cos cos . Un bacione a tutti Wink

Marco hai visto a mio fratello? e tu ke nn mi credevi Laughing Laughing Laughing
M@rç0$
Serie B2
M@rç0$

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi!   Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi! Icon_minitimeSab Ago 23 2008, 18:36

Ua oi pè k fiss ahahahah , cmq mi raccomando mantieni la promessa ke mi hai fatto cos cos Wink grande peppe...
fabiana
Convocato in Nazionale
fabiana

Femmina
Numero di messaggi : 430

MessaggioTitolo: Re: Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi!   Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi! Icon_minitimeSab Ago 23 2008, 20:19

cx me andrebbe anke bene ma se m fate sapere l'ora....olè!
io nn aspettavo altro!
Puccio_Volley
Convocato in Nazionale
Puccio_Volley

Maschio
Numero di messaggi : 624

MessaggioTitolo: Re: Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi!   Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi! Icon_minitimeDom Ago 24 2008, 16:38

ultima uscita registrata: SANTE , FRATELLO PEPPE, FRA CARBONE, NICOLO', MARCO per cornetto e fine serata da MARCO (IODICE) in giardino... ora siamo un po' fuori... rimpatriata 31 agosto per VOLLEY SERIO lido capri ore 7 alla stazione!!!!!!!!
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi!   Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi! Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 22:16

ORE SETTEEEEEEEE????????????

NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Vabhè, x il volley questo ed altro!!!
M@rç0$
Serie B2
M@rç0$

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi!   Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi! Icon_minitimeMer Ago 27 2008, 13:50

Bèh nn proprio qst ed altro , sò un cuofano di giorni ke nn dormo fino all una o le due Sad Vedro ke potrò fare Wink
fabiana
Convocato in Nazionale
fabiana

Femmina
Numero di messaggi : 430

MessaggioTitolo: Re: Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi!   Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi! Icon_minitimeGio Ago 28 2008, 16:25

uffi quando organizziamo un uscita d pomeriggio?ci sareoi io e una mia amica anke ke si unirà a noi qst anno...AMA LA PALLAVOLO e cmq è SIMPATICISSIMA! x il mare nn credo d potermi unire a voi quindi m spiace tantissimo!
O_PELE'
Admin
O_PELE'

Maschio
Numero di messaggi : 697

MessaggioTitolo: Re: Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi!   Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi! Icon_minitimeGio Ago 28 2008, 16:50

Stasera, ore 22:00 vi aspettiamo giu' dal Carbone per una reimpatriata, una partita a ping pong e una chiacchierata sull'anno sportivo 2008/2009. Vi aspettiamo numerosi Wink
djlex
Convocato in Nazionale
djlex

Maschio
Numero di messaggi : 501
Localizzazione : casoria beach

MessaggioTitolo: Re: Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi!   Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi! Icon_minitimeMar Set 09 2008, 10:18

ragazzi tornati + o - tutti quanti... kiudo il topic Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi!   Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi! Icon_minitime

Rimpatriati, ritorno dei vacanzieri estivi!
Pagina 1 di 1