Forum Volley Casoria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Volley Casoria

Il forum ufficiale dell' A.S. Volley Casoria
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Inizio post-capionato...

Andare in basso 
+4
Raoul
M@rç0$
Fra Cabbone
nikiloo
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo


Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 31
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 05.08.07

Inizio post-capionato... Empty
MessaggioTitolo: Inizio post-capionato...   Inizio post-capionato... Icon_minitimeSab Feb 09 2008, 18:15

Allor ragazzi...c' è un po' troppo silezio in questo periodo... sembra quasi non ci sia più voglia! Dai ragazzi impegnamoci... mister ma le amichevoli quando arrivano?
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

Inizio post-capionato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio post-capionato...   Inizio post-capionato... Icon_minitimeDom Feb 10 2008, 02:10

Prima di parlare di amikevole vi volevo proporre un'altra cosa molto + interessante!!

Ke ne dite di andarci a fare una partita dell'altro campionato mercoledi a Portici??

si gioca alle 18:30, partenza alle 16:30 dalla Palizzi, solo ke ho bisogno della disponibilità di due genitori con le makkine, xkè Leoncino nn c'è!!

I convocati sarebbero pressapoco la squadra under 16 tranne Borriello (British) e Paolo (infortunato) con in + due ragazzi 91 a mia scelta, e credo di convocare Marco (se si riprende) e Tonino! Magari convoco anke Davide!!

Lo spirito sarebbe quello di un'amikevole, quindi nel possibile giokeranno tutti i 12, fatemi saxe se siete daccordo... e soprattutto ki può accompagnarci!!
Torna in alto Andare in basso
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo


Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 31
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 05.08.07

Inizio post-capionato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio post-capionato...   Inizio post-capionato... Icon_minitimeDom Feb 10 2008, 14:08

Francesco io mercoledì alle 3 devo andare dal dentista Sad non so a che ora sarò disponibile... si tratterebbe di tornare a casoria (altri 3 quarti d' ora ) per poi venire a portici... Se invece volessi venire direttamrnte lì? Che mezzi ci sarebbero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
M@rç0$
Serie B2
M@rç0$


Maschio
Numero di messaggi : 175
Età : 32
Data d'iscrizione : 16.11.07

Inizio post-capionato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio post-capionato...   Inizio post-capionato... Icon_minitimeDom Feb 10 2008, 16:57

Francèèèèèèè tienimi presentissimo x la partita xkè nn posso di certo mankare , forza ragazzi ke sfunnamm tt cos . E pò n altra cosa : MIKELE MERDA Razz
Torna in alto Andare in basso
Raoul
Prima Divisione
Raoul


Maschio
Numero di messaggi : 115
Età : 30
Data d'iscrizione : 16.09.07

Inizio post-capionato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio post-capionato...   Inizio post-capionato... Icon_minitimeDom Feb 10 2008, 20:38

io vengo di sikuro anzi nn vedo l'ora
Torna in alto Andare in basso
tsunami
Convocato in Nazionale
tsunami


Maschio
Numero di messaggi : 280
Età : 37
Localizzazione : casoria
Data d'iscrizione : 16.09.07

Inizio post-capionato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio post-capionato...   Inizio post-capionato... Icon_minitimeDom Feb 10 2008, 22:07

o'skarzon ha scritto:
io vengo di sikuro anzi nn vedo l'ora


a rò t'apprsient tu scè..statt a cas ke è megl!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
Raoul
Prima Divisione
Raoul


Maschio
Numero di messaggi : 115
Età : 30
Data d'iscrizione : 16.09.07

Inizio post-capionato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio post-capionato...   Inizio post-capionato... Icon_minitimeDom Feb 10 2008, 22:13

tsunami ha scritto:
o'skarzon ha scritto:
io vengo di sikuro anzi nn vedo l'ora


a rò t'apprsient tu scè..statt a cas ke è megl!! Laughing Laughing Laughing Laughing
o scem si tu ka nun saj fa nient cmq sia se mi konvoka e bn se nn mi konvoka nn fa nnt sarà per la prossima volta lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
raffaele92
Seconda Divisione



Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.10.07

Inizio post-capionato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio post-capionato...   Inizio post-capionato... Icon_minitimeLun Feb 11 2008, 00:31

francesco ma devo venire pure io??? cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

Inizio post-capionato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio post-capionato...   Inizio post-capionato... Icon_minitimeLun Feb 11 2008, 02:41

Ragazzi, io ho parlato di tutti gli under 16, ovvio ke nn potrò convocare tutti, causa i due 91, ma cmq raul e bassone ci sono!!

Xò se coninuiamo cosi nn andiamo da nesuna parte, xkè stò solo io con l'auto!! Ki si offre x accompagnarci??
Torna in alto Andare in basso
djlex
Convocato in Nazionale
djlex


Maschio
Numero di messaggi : 501
Età : 30
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 17.09.07

Inizio post-capionato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio post-capionato...   Inizio post-capionato... Icon_minitimeLun Feb 11 2008, 10:07

mister...è difficile trovare qlkn ke c accompagna fino e portici..... Il presidente nn può ?
Torna in alto Andare in basso
ANTONIO BORRIELLO
Seconda Divisione



Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 17.09.07

Inizio post-capionato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio post-capionato...   Inizio post-capionato... Icon_minitimeLun Feb 11 2008, 15:24

francesco, mi ha detto toni che mercoledì devo fare allenamento con la serie d ma io non posso per il british quindi potresti parlare con toni e mi fai sapere quando posso fare l'allenamento con la seie d?
Torna in alto Andare in basso
Raoul
Prima Divisione
Raoul


Maschio
Numero di messaggi : 115
Età : 30
Data d'iscrizione : 16.09.07

Inizio post-capionato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio post-capionato...   Inizio post-capionato... Icon_minitimeLun Feb 11 2008, 22:06

francesco scusami se nn sn venuto all'allenamento xkè sn andato a fare una visita e sn venuto tardi...
Torna in alto Andare in basso
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

Inizio post-capionato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio post-capionato...   Inizio post-capionato... Icon_minitimeLun Feb 11 2008, 23:01

Forse ho trovato un'altra makkina oltre la mia, x accompagnarci a Portici solo l'andata, poi al ritorno c'è il padre di Alfredo!!

Xò con 2 makkine convoco 8 persone, preparatevi alle esclusioni!!
Torna in alto Andare in basso
djlex
Convocato in Nazionale
djlex


Maschio
Numero di messaggi : 501
Età : 30
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 17.09.07

Inizio post-capionato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio post-capionato...   Inizio post-capionato... Icon_minitimeLun Feb 11 2008, 23:05

6 normali + un d mano e un centrale.... !!! O no mister ? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
raffaele92
Seconda Divisione



Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.10.07

Inizio post-capionato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio post-capionato...   Inizio post-capionato... Icon_minitimeLun Feb 11 2008, 23:39

mister ma come siete cattivo Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Raoul
Prima Divisione
Raoul


Maschio
Numero di messaggi : 115
Età : 30
Data d'iscrizione : 16.09.07

Inizio post-capionato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio post-capionato...   Inizio post-capionato... Icon_minitimeMar Feb 12 2008, 00:57

raffaele92 ha scritto:
mister ma come siete cattivo Sad Sad Sad Sad Sad
o raffae se kasomai nn verremo konvokati sara x la prossima volta
Torna in alto Andare in basso
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

Inizio post-capionato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio post-capionato...   Inizio post-capionato... Icon_minitimeMar Feb 12 2008, 01:11

Mi servono obbligatoriamente 6 persone, quindi un palleggiatore poi 2 di mano, 2 centrali e un opposto!!

poi convokerei un'altro opposto e un altro centrale, e forse un libero!!

considerando ke Nicolò dovrebbe venire direttamente li, i convocati dovrebbero essere:

1. Ale
2. Brescia
3. Bassone
4. Nicolò
5. Raul
6. Alfredo
7. Enzo
8. Marco
9. Tonino

Anke Perckè Ferrante e Aldo nn si allenano da una vita e Lello e Borriello nn ci sn!!

Cioè sono scelte quasi obbligate!!
Torna in alto Andare in basso
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo


Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 31
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 05.08.07

Inizio post-capionato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio post-capionato...   Inizio post-capionato... Icon_minitimeMar Feb 12 2008, 13:07

Vabbè bella squadretta lo stesso... ma è forte sto ercolano? io ho voglia di sfondare Twisted Evil Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

Inizio post-capionato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio post-capionato...   Inizio post-capionato... Icon_minitimeMar Feb 12 2008, 16:14

Portici cmq, e nn so se sn forti o scarsi!!
Torna in alto Andare in basso
ANTONIO BORRIELLO
Seconda Divisione



Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 17.09.07

Inizio post-capionato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio post-capionato...   Inizio post-capionato... Icon_minitimeMar Feb 12 2008, 16:23

ho voglia di fare una amichevole under 16
Torna in alto Andare in basso
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo


Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 31
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 05.08.07

Inizio post-capionato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio post-capionato...   Inizio post-capionato... Icon_minitimeMar Feb 12 2008, 17:50

Ah okk... hehe...vabbè li sfondiamo lo stesso ... Cmq antò e bast ja... tien voglia e fa tutt cos... Ma vai a manipolarti gli organi sessuali per stimolare il tuo piacere sessuale và!(per non dire volgarità XD) cmq sto pazziann... ma non uscire fuori topic Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
ANTONIO BORRIELLO
Seconda Divisione



Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 17.09.07

Inizio post-capionato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio post-capionato...   Inizio post-capionato... Icon_minitimeMar Feb 12 2008, 17:53

per essere precisi il topic dice inizio post campionato e quindi fare amichevoli dopo il campionato è una cosa normale
Torna in alto Andare in basso
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo


Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 31
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 05.08.07

Inizio post-capionato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio post-capionato...   Inizio post-capionato... Icon_minitimeMar Feb 12 2008, 18:39

Allora la definisco come ripetizione...visto che già ne abbiamo parlato di amichevoli e partite...non fai altro che appesantire il forum Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
raffaele92
Seconda Divisione



Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.10.07

Inizio post-capionato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio post-capionato...   Inizio post-capionato... Icon_minitimeMar Feb 12 2008, 23:03

allora per domani e tutto confermato???mi dite a che ora e dove? per piacere ciao risp a piu presto lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Raoul
Prima Divisione
Raoul


Maschio
Numero di messaggi : 115
Età : 30
Data d'iscrizione : 16.09.07

Inizio post-capionato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio post-capionato...   Inizio post-capionato... Icon_minitimeMar Feb 12 2008, 23:33

Fra Cabbone ha scritto:

si gioca alle 18:30, partenza alle 16:30 dalla Palizzi


ecco l'orario
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Inizio post-capionato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio post-capionato...   Inizio post-capionato... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Inizio post-capionato...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Avviso Allenamento Post pasqua

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Volley Casoria :: Under 16 Maschile-
Vai verso: