Forum Volley Casoria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Volley Casoria

Il forum ufficiale dell' A.S. Volley Casoria
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 CQR: SELEZIONI REGIONALI

Andare in basso 
+2
djlex
nikiloo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
nikiloo
Convocato in Nazionale
nikiloo


Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 31
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 05.08.07

CQR: SELEZIONI REGIONALI Empty
MessaggioTitolo: CQR: SELEZIONI REGIONALI   CQR: SELEZIONI REGIONALI Icon_minitimeVen Gen 18 2008, 17:25

Domenica 20 gennaio dalle 10 alle 12 ci saranno i provini per le selezioni regionali a napoli....
Uffy misterrrr io vorrei andare :'( anche se sono consapevole di fare solo figure di mer** lì in mezzo... che mi consigli??? Sad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.volleycasoria.it
djlex
Convocato in Nazionale
djlex


Maschio
Numero di messaggi : 501
Età : 30
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 17.09.07

CQR: SELEZIONI REGIONALI Empty
MessaggioTitolo: Re: CQR: SELEZIONI REGIONALI   CQR: SELEZIONI REGIONALI Icon_minitimeVen Gen 18 2008, 18:19

statt a cas!!! NO skerzo se t senti alla altezza vacci !!
Torna in alto Andare in basso
O_PELE'
Admin
O_PELE'


Maschio
Numero di messaggi : 697
Età : 31
Data d'iscrizione : 29.08.07

CQR: SELEZIONI REGIONALI Empty
MessaggioTitolo: Re: CQR: SELEZIONI REGIONALI   CQR: SELEZIONI REGIONALI Icon_minitimeVen Gen 18 2008, 19:17

Io ci andro'... Wink
Niki, vieni, ma cn la consapevolezza che la percentuale di essere preso è 1.100
Lo dico per nn fartti rimanere male Wink
Torna in alto Andare in basso
Raoul
Prima Divisione
Raoul


Maschio
Numero di messaggi : 115
Età : 30
Data d'iscrizione : 16.09.07

CQR: SELEZIONI REGIONALI Empty
MessaggioTitolo: Re: CQR: SELEZIONI REGIONALI   CQR: SELEZIONI REGIONALI Icon_minitimeVen Gen 18 2008, 19:18

posso venire pure io
Torna in alto Andare in basso
raffaele92
Seconda Divisione



Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.10.07

CQR: SELEZIONI REGIONALI Empty
MessaggioTitolo: Re: CQR: SELEZIONI REGIONALI   CQR: SELEZIONI REGIONALI Icon_minitimeVen Gen 18 2008, 19:26

wer su questo voglio venire pure io pure se nn mi prendono almeno ci voglio provare.........
Torna in alto Andare in basso
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

CQR: SELEZIONI REGIONALI Empty
MessaggioTitolo: Re: CQR: SELEZIONI REGIONALI   CQR: SELEZIONI REGIONALI Icon_minitimeSab Gen 19 2008, 01:55

Ragazzi non prendetela come un gioco, il cqr è una cosa seria!!

Io avrei portato solo Davide, ma visto ke si possono portare anche 93 ho deciso di portare anke Borriello, anke se in mezzo ai 92 ha ben poke speranze!!

Poi mi hanno kiesto di venire molti di voi, Nicolò, Bassone dei 92 e Raul e Alfredo dei 93!!

Io sinceramente nn mi sarei portato nessuno, xkè i 92 sono troppo grezzi x le selezioni e xkè i 93 li reputo adatti x ora solo alla selezione provinciale, non a quella regionale!!

Cmq visto ke Alfredo nn potè partecipare alla selezione provinciale xkè ammalato, ho deciso di accontentarlo e portarlo a fare questa esperienza!!
Torna in alto Andare in basso
raffaele92
Seconda Divisione



Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.10.07

CQR: SELEZIONI REGIONALI Empty
MessaggioTitolo: Re: CQR: SELEZIONI REGIONALI   CQR: SELEZIONI REGIONALI Icon_minitimeSab Gen 19 2008, 16:54

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
raffaele92
Seconda Divisione



Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.10.07

CQR: SELEZIONI REGIONALI Empty
MessaggioTitolo: Re: CQR: SELEZIONI REGIONALI   CQR: SELEZIONI REGIONALI Icon_minitimeSab Gen 19 2008, 16:54

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
djlex
Convocato in Nazionale
djlex


Maschio
Numero di messaggi : 501
Età : 30
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 17.09.07

CQR: SELEZIONI REGIONALI Empty
MessaggioTitolo: Re: CQR: SELEZIONI REGIONALI   CQR: SELEZIONI REGIONALI Icon_minitimeDom Gen 20 2008, 23:13

Allo come sn andate ???
Torna in alto Andare in basso
O_PELE'
Admin
O_PELE'


Maschio
Numero di messaggi : 697
Età : 31
Data d'iscrizione : 29.08.07

CQR: SELEZIONI REGIONALI Empty
MessaggioTitolo: Re: CQR: SELEZIONI REGIONALI   CQR: SELEZIONI REGIONALI Icon_minitimeMar Feb 12 2008, 18:14

CONVOCAZIONE CQR CAMPANIA SETTORE MASCHILE
I seguenti Atleti sono convocati per la seduta di Allenamento del CQR Campania, LUNEDI’ 18 febbraio p.v. alle ore 18,30 presso la palestra C del Palavesuvio di Via Argine – NAPOLI.

Libraro Emiliano, IPC CERCOLA – De Vita Lorenzo, Pugliese Giacomo, Tedesco Davide, OLIMPO NA – Vaccaro Lorenzo, Acampora Simone, Tartaglione Simmaco, Di Maio Antonio, Natale Domenico, Tartaglione Vincenzo, Moccia Giuseppe, Foniciello Roberto, MARCIANISE – Palombo Andrea, POZZUOLI – Bianco Francesco, POGGIOMARINO – Pelella Davide, CASORIA – Bizzarro Francesco, Colacori Valerio, Purgatorio Michelangelo - EDILTUTTO VOLLEY – Cappanera Gianluca, NINFEA CASAVATORE – Palumbo Luca, De Luca Carmine, V.A. CICCIANO – Picascia Raffaele, ALMA MATER – Ovino Giuseppe – UISP ERCOLANO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CQR: SELEZIONI REGIONALI Empty
MessaggioTitolo: Re: CQR: SELEZIONI REGIONALI   CQR: SELEZIONI REGIONALI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CQR: SELEZIONI REGIONALI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Selezioni Proviniciali 93

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Volley Casoria :: Under 16 Maschile-
Vai verso: