Forum Volley Casoria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Volley Casoria

Il forum ufficiale dell' A.S. Volley Casoria
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Amichevole Populorum Mariglianella - Volley Casoria

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

Amichevole Populorum Mariglianella - Volley Casoria Empty
MessaggioTitolo: Amichevole Populorum Mariglianella - Volley Casoria   Amichevole Populorum Mariglianella - Volley Casoria Icon_minitimeMer Gen 09 2008, 16:25

Ragazze allora tutto confermato, loro hanno la palestra libera dalle 19:00 in poi, vedete di non fare troppo tardi!!

Mi raccomando trattatemi bene la mia ragazza, io ho un'amikevole in contemporanea purtroppo e nn posso venire!! Mannaggia mi perdo la prima partita di pallavolo della mia ragazza!!

P.S. Poi volevo kiedere magari a Ludo e Pako, di andare anke loro, sia per dare una mano ad arbitrare, sia per far sparatichire ancora le ragazze a fare il referto!! Ve ne sarei grato!!
Torna in alto Andare in basso
Pako87
Serie D
Pako87


Maschio
Numero di messaggi : 130
Età : 36
Data d'iscrizione : 15.09.07

Amichevole Populorum Mariglianella - Volley Casoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevole Populorum Mariglianella - Volley Casoria   Amichevole Populorum Mariglianella - Volley Casoria Icon_minitimeMer Gen 09 2008, 21:12

France domani è un vero problema per me ho l'esame alle 15 e non so a che ora finisco...se faccio presto posso fare anche una capatina anche se non mi ricordo per niente dove si trovi la palestra Laughing
Torna in alto Andare in basso
 
Amichevole Populorum Mariglianella - Volley Casoria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gemellaggio col volley mariglianella femminile
» CUS VOLLEY NAPOLI - A.S.VOLLEY CASORIA
» Amichevole: Casoria vs Ercolano
» Amichevole: Casoria VS Black Lions (il ritorno)
» Amichevole N°1 : LEONCINO VIAGGI CASORIA-BLACK LIONS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Volley Casoria :: Seconda Divisione Femminile-
Vai verso: