Forum Volley Casoria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Volley Casoria

Il forum ufficiale dell' A.S. Volley Casoria
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno

Andare in basso 
+3
djlex
raffaele92
Raoul
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Raoul
Prima Divisione
Raoul


Maschio
Numero di messaggi : 115
Età : 30
Data d'iscrizione : 16.09.07

Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno   Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Icon_minitimeLun Dic 03 2007, 23:13

lol! Dai ragazzi fra pochi giorni c'è la partita contro al Rosso Maniero...nn dobbiamo perderci d'animo e vero saranno più forti di noi ma dobbiamo combattere fino alla fine ok?X NOI SESESE
Torna in alto Andare in basso
raffaele92
Seconda Divisione



Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.10.07

Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno   Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Icon_minitimeLun Dic 03 2007, 23:38

scusatemi per oggi ma nn sono potuto venire all'allenamento perche sono uscito tardi da scuola e avevo una marea di compiti....voglio dire una cosa a francesco nn so se posso venire mercoledì a fare la partita perche esco alle 2 da scuola e per le 2.30 nn ce la faccio mo sto convicendo a mia mamma di farmi venir a prendere prima speriamo bene ti faccio sapere domani flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
djlex
Convocato in Nazionale
djlex


Maschio
Numero di messaggi : 501
Età : 30
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 17.09.07

Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno   Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Icon_minitimeMar Dic 04 2007, 01:06

Squarcioooooo... semplice nn andare a scuola!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno   Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Icon_minitimeMar Dic 04 2007, 02:22

alex ha scritto:
Squarcioooooo... semplice nn andare a scuola!!!!!

A scuola bisogna andarci, se ti puoi far venire a prendere, bene, altrimenti fammi saxe!!


Ultima modifica di il Mar Dic 04 2007, 03:15 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno   Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Icon_minitimeMar Dic 04 2007, 03:13

convocati

1. Di Iorio Alessandro
2. Imperatore Aldo
3. Russo Vincenzo
4. Cerchione Lello
5. Paone Alfredo
6. Iorio Nicolò
7. Cascarino Paolo
8. Barbato Raul
9. Brescia Vincenzo
10. Bassone Raffaele
11. Guizzetti Claudio
12. Ferrante Alessandro

13. D'Agostino Michele, fa il tredicesiomo, xkè aspetto ke mi dice Bassone

Appuntamento alle 14:15 alla stazione, xkè alle 14:30 si parte!! Portate 2 euro!!
Torna in alto Andare in basso
djlex
Convocato in Nazionale
djlex


Maschio
Numero di messaggi : 501
Età : 30
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 17.09.07

Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno   Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Icon_minitimeMar Dic 04 2007, 12:29

Allora ragazzi... vi volevo riferire delle cose importanti che da vicecapitano mi spetta dire.... 1 vorrei ringraziare il mister e la società per essere giunti a una soluzione al problema degli allenamenti.... 2 la partita che ci aspetta sarà difficilema se ci mettiamo concentrati riusciremo a metterli in difficoltà!!!...3 cosa dobbiamovincere per aumentare la nostra possibilità di avanzare al girone successivo!!!! Forza racazzi dmn si deve vincere!!!!!......x noi se se se!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno   Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Icon_minitimeMar Dic 04 2007, 20:31

Ma di Bassone nn si sa nulla?
Torna in alto Andare in basso
raffaele92
Seconda Divisione



Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.10.07

Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno   Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Icon_minitimeMar Dic 04 2007, 20:35

eccomi posso venire domani nn vado a scuola perche e assemblea ciao a domani lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Raoul
Prima Divisione
Raoul


Maschio
Numero di messaggi : 115
Età : 30
Data d'iscrizione : 16.09.07

Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno   Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Icon_minitimeMer Dic 05 2007, 20:37

mannaggia a quel arbitro di merda...kella cess ecc ecc...nn ci voleva questo 3-0 e vero io quamte papere ke ho fatto pero ragazzi pure voi quanti sbagli...dovevamo attakkare di + anke se erano poko + forti di noi xo ragazzi nn dobbiamo scorraggiarci ora anke se abbiamo perso xo per andare al prossimo turno dobbiamo metterci + animo e dobbiamo credere in quel ke facciamo no ke ci arrabbiamo come faccio io ad ogni attakko...xcio dalla prossima partita ke facciamo contro al Padula l'amma skiattà ok ragazzi....X NOI SESESE
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Convocato in Nazionale
Paolo


Maschio
Numero di messaggi : 253
Età : 31
Localizzazione : Casoria
Data d'iscrizione : 17.09.07

Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno   Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Icon_minitimeMer Dic 05 2007, 20:50

Ehi ragà, eccomi appena tornato dalla partita...penso ci sia veramente ben poco da dire, abbiamo sbagliato troppo e ci siamo deconcentrati quando eravamo in vantaggio, facendoci recuperare Evil or Very Mad
Ormai questa partita è andata così, pensiamo alla prossima che non possiamo ASSOLUTAMENTE perdere, ne va del nostro posto in classifica...
Se vogliamo parlare dell'arbitro, beh, non era delle migliori ma non è stata colpa sua se abbiamo perso...ma purtroppo si sa, in U16 ci mandano sempre le peggiori!!!
Per ultima cosa (ma non di importanza) vorrei chiedere SCUSA alla squadra anche se, come ha detto il nostro palleggiatore, non esiste la parola "scusa" nel volley...cmq avevo 38.2 di febbre, un dito contuso e la spalla ke mi fa male, giudicate voi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://paoloilcentrale.spaces.live.com
ANTONIO BORRIELLO
Seconda Divisione



Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 17.09.07

Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno   Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Icon_minitimeGio Dic 06 2007, 13:22

SALVE RAGà
QUESTA è LA NUOVA CLASSIFICA ROSSO 17 CASORIA E NEVIO 8 PADULA 6 AMINEI 3
IL NOSTRO OBBIETTIVO è QUELLO DI BATTERE 3A0 IL PADULA MENTRE IL NEVIO BATTERà 3A0 GLI AMINEI COSì STAREMO ENTRAMBE A 11
E NELL'ULTIMA GIORNATA NEVIO-CASORIA DI MERCOLEDì PROVERò A ESSERCI PER LO SCONTRO DIRETTO PER IL PASSAGGIO ALLA FASE FINALE PERò VORREI UN GRANDE IMPEGNO E CONCENTRAZIONE DA TUTTI PER VINCERE LE ULTIME DUE FINALI PARTITE UTILI PER IL PASSAGGIO ABBIAMO BUONE POSSIBILITà DOBBIAMO ESSERE CARICHI IO MI IMPEGNERò AL MASSIMO DEVO SFONDARE TUTTO TUTTA LA SQUADRA DEVE ESSERE CARICA E CONCENTRATA RISPONDETE
CMQ OOOOOSSSSSEEEEESSSSSEEEEESSSSSEEEEE
Torna in alto Andare in basso
O_PELE'
Admin
O_PELE'


Maschio
Numero di messaggi : 697
Età : 31
Data d'iscrizione : 29.08.07

Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno   Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Icon_minitimeGio Dic 06 2007, 16:53

WA DAI RAGAAAAAA
VOGLIO VINCERE EVOGLIO VEDERVI ALLA FASE SUCCESSIVA
BATTIAMO IL PADULA
E CI PRESENTEREMO CONTRO IL NEVIO CON UNA TIFOSERIA PAZZESCA, SE LEONCINO CI DA IL PULMINO.
ORGANIZZIO IO Wink
E VAI RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA cheers
Torna in alto Andare in basso
Fra Cabbone
Convocato in Nazionale
Fra Cabbone


Maschio
Numero di messaggi : 782
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.08.07

Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Pagellone!!   Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Icon_minitimeGio Dic 06 2007, 16:54

Pagellone...

Di Iorio 6-: dopo un riscaldamento al quanto sottotono, si comporta bene in partita, ma spesso si demoralizza per gli errori banali dei compagni, invece in quei momenti si deve dare la carica, anke se difficile!! Poi c'è una pecca tecnica, perchè non si posiziona mai bene per le coperture!!

Paone 5+: Purtroppo non riesce ad essere preciso in ricezione, e fa troppi errori in attacco, evidentemente poco concentrato!! Nel terzo set gioca come centrale, e sicuramente tappa un buco fino al qual momento vuoto in ricezione e difesa, ma nn riesce ad attaccare!!

Cerchione 5,5: Gli è stata data l'opportunità di partire titolare dopo la buona prestazione fatta contro l'AGCA, ma nn valuta bene quando forzare l'attacco e quando bisogna semplicemente appoggiare, poi il 90% dei bagher finiscono nel campo avversario, troppo impreciso!!

Russo 6-: Anche lui sembra poco attivo e troppo immobile in difesa e ricezione, in attacco sbaglia relativamente poco, ma cmq non fa nessun punto importante e decisivo!!

Iorio 6+: Sicuramente il migliore dei suoi, costante e concentrato, si è visto ke credeva nella vittoria, fa punto quasi sempre in attacco e sbaglia pokissimo in difesa e ricezione!!

Barbato 5: Preoccupato fin dall'inizio di non essere in grado di disputare la partita, finisce per cadere nella paura, e sbaglia anke le cose che gli riescono meglio!!

Cascarino 5-: Anche lui poco concentrato, sembra disorientato, lievemente giustificato dalla febbre, ma in campo si deve dare sempre il 110%!!

Brescia 5,5: Riesce a dare carica alla squadra, ma nn fa nessun punto per imprimere coraggio!!

Bassone 6: Entra e fa ciò che gli ho chiesto, da la scossa con un paio di attacchi punto e per poco non riusciamo a vincere il set!!
Torna in alto Andare in basso
djlex
Convocato in Nazionale
djlex


Maschio
Numero di messaggi : 501
Età : 30
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 17.09.07

Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno   Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Icon_minitimeGio Dic 06 2007, 20:43

Cazoooooooo ragazzi così nn va!!!!!!! Mister la carica io la voglio pure dare ma nn mi vedo tornare indietro nnt dalla squadra!! Ieri ne ho data poca... dal prossimo match ne darò come le partite precedenti!! Cmq mi sn incazzato nero quando ho vistoketutti erano partiti sconfitti già dall'inizio e c'è ki diceva scusa scusa scusa scusa scusa e ki dormiva del tutto!!! Uagliu ern na bband e sciem se partivamocarichi efacevm nir a sti sciem!!!!! cmqè andata...pensiamo al padula in casa ke se ne deve andare dicendoma ki c' la fatt fa e nascr!!! ok?? vrimm nu pok!!! Ciao ciao!! Mister i voti sn stati trpp alti!!
Torna in alto Andare in basso
raffaele92
Seconda Divisione



Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.10.07

Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno   Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Icon_minitimeVen Dic 07 2007, 00:09

allesandro ma sei propio nu squarcione!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
djlex
Convocato in Nazionale
djlex


Maschio
Numero di messaggi : 501
Età : 30
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 17.09.07

Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno   Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Icon_minitimeVen Dic 07 2007, 01:25

pozz essr pur squarcione ma sto incazzato nero!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
raffaele92
Seconda Divisione



Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.10.07

Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno   Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Icon_minitimeVen Dic 07 2007, 14:48

perche???
drunken drunken drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
djlex
Convocato in Nazionale
djlex


Maschio
Numero di messaggi : 501
Età : 30
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 17.09.07

Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno   Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Icon_minitimeVen Dic 07 2007, 16:37

Dovevamo vincere contro quella banda di stronzi.. io credevo ke fossero forti come la squadra di davide ma nun ern mank nu quart e lor!! Cme è andata!!
Torna in alto Andare in basso
O_PELE'
Admin
O_PELE'


Maschio
Numero di messaggi : 697
Età : 31
Data d'iscrizione : 29.08.07

Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno   Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Icon_minitimeVen Dic 07 2007, 16:44

E pensa che quando venisti tu, nella mia squadra mancava il giocatore piu' forte. Il sabato nn viene mai perchè la domenica deve giocare in D Wink
Torna in alto Andare in basso
djlex
Convocato in Nazionale
djlex


Maschio
Numero di messaggi : 501
Età : 30
Localizzazione : casoria beach
Data d'iscrizione : 17.09.07

Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno   Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Icon_minitimeVen Dic 07 2007, 16:44

affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
raffaele92
Seconda Divisione



Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.10.07

Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno   Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Icon_minitimeVen Dic 07 2007, 16:52

e come fate a stare tutti in under16??? What a Face What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
O_PELE'
Admin
O_PELE'


Maschio
Numero di messaggi : 697
Età : 31
Data d'iscrizione : 29.08.07

Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno   Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Icon_minitimeVen Dic 07 2007, 17:24

Siamo tutti 92 + un 93
Torna in alto Andare in basso
raffaele92
Seconda Divisione



Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.10.07

Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno   Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Icon_minitimeSab Dic 08 2007, 00:10

uaaaaaaa ma vi fate qualche canna prima della partita??? lol! lol! lol! scherzo flower flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno   Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rosso Maniero-Casoria:Il ritorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Volley Casoria :: Under 16 Maschile-
Vai verso: